Sluurpy > Ristoranti a Trescore Balneario > Brace Viva

Recensioni di Brace Viva, Trescore Balneario

Danilo Scastiglia
05/06/2023
Bellissimo posto. Spazioso, curato e con un servizio eccezionale. Non potevamo chiedere di meglio. Poi cibo superbo e ricco di tantissime proposte con un menù vario e decisamente di qualità. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Super consigliato.
Omar Fiorentini
08/06/2023
Brace Viva è tutto ciò che si desidera quando si ha tanta fame!: Ristorante, Griglieria, Pizzeria e Hamburgheria! Situata a Trescore Balneario questa location si distingue per la sua particolarità di arredo e la grande varietà di menù! Ho sempre frequentato questo posto in pausa pranzo e devo dire che ho sempre trovato posto grazie al continuo viavai di gente! Servizio veloce e attento! Menù sempre aggiornato anche sul loro sito internet. Se vi sono stato utile seguitemi e lasciatemi un like! 👍🏼☺
Miragno
26/03/2023
Ristorante molto carino nella zona industriale di Trescore Balneario, proprio vicino al Conad, con il quale condivide parte del parcheggio. Ci saranno più di un centinaio di posti auto. C'è un'ampia scelta di vari tagli di carne, hamburger ed anche le pizze hanno un bellissimo aspetto. Il menù è consultabile online. Il servizio è molto discreto, il rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. C'è anche la possibilità di seguire le partite di calcio in diretta, qualora vi interessi. Essendo molto frequentato la prenotazione è d'obbligo!
Guido Pavesi (Guider)
21/06/2023
Esperienza più che perfetta devo dire. Ci vado spesso in pausa pranzo e, nonostante il posto sia quasi sempre affollato, i tempi di attesa sono estremamente ridotti. Il personale è super gentile e simpatico. In merito al cibo, ho avuto modo di assaggiare un po' di tutto tra primi, secondi e pizza. Rapporto qualità/prezzo eccellente e location ben curata. Lo consiglio veramente a chiunque!!!
Giancanio (Gianky)
14/12/2022
bel locale con un mix tra rustico e moderno. accesso comodo, parcheggio ampoo, gratuito e senza probkemi di sorta. All'ingresso si respira subito un'aria di familiarità. Tutto è al suo posto. ampi tavoli, sedute comode. Il personale è molto molto gentile, paziente (eravamo 40 persone...quasi un piccolo matrimonio 😁😁) di bella presenza, preparato, attento e senza sbagliare alcuna comanda e questo è stato complicato visto che ogni commensale ha scelto una lietanza diversa, quindi aenza menu fisso. Debbo dire che effettivamente non me lo sarei aspettato. Lambiente è carino, pulito ed accogliente. I servizi igienici puliti e dotati di tutti gli accessori necessari. I piatti ordinati sono arrivati in tempi giusti, comoresi gli aperitivi scelti. Personalmente ho ordinato della carne e debbo dire che era squisita. Anche tutto il resto... Tiramisù sublime, magari qualche savoiardo in più non sarebbe dispiaciuto. Per i prezzi debbo dire che erano in linea con la concorrenza... per una fiorentina occorrono dai 50 ai 60 euro con un peso che si agira tra i 1000 ed il 1100 grammi... consiglio questo locale vivamente.
antonio cocco
09/01/2023
Arrivati da un giro senza prenotazione,ma un tavolo lo hanno trovato lo stesso,il servizio dei ragazzi della sala impeccabile,poca attesa x i nostri hamburger a dir poco strepitosi,ottimi. Voto altissimo,ola....
Andrea Colombi
05/02/2023
Ambiente davvero molto bello con brace vedi come cucinano la carne, prezzi medi come altri locali simili. Ho preso una tagliata d'equino (vedi foto) davvero ottima servita con patatine e due salse ho preso anche la polenta ma la fanno un po' liquida
Anna Grossano
12/06/2023
Bel locale, cibo di qualità, c'è da migliorare il servizio. Consigliato!
Luca Milesi
25/06/2023
Un ottimo ambiente dove trovi carne di qualità ma anche la pizza e il loro menù di lavoro ... devo dire che ci si trova bene con piatti anche abbondanti ultimamente ci sto tornando spesso
Roberto Giuliani
18/05/2023
Ambiente interessante e sebbene vi erano parecchie persone il rumore di sottofondo non era ossessivo. Servizio celere e cortesissimo, ottima birra, io ho preso una rossa, ed un offerta di pizze decisamente ampio. Io ho voluto provare la pizza "soffio" extra fine, molto buona. Prezzo non esagerato.
Raffaele Iannone
27/03/2023
Carne eccellente, servizio ottimo. Consigliato
RENZO ASTOLFI
27/02/2023
Locale conviviale, ambiente caldo, ideale anche per coppie che vogliono stare un pò appartate.
Gabriele Cucchi
29/12/2022
locale ormai entrato nel DNA dei Bergamaschi. Ottimo per cene a base di carne oppure una pizzata in compagnia. Mi ha stupito anche il pranzo di lavoro, a soli 11 euro primo e secondo e acqua.
Roberto Bisogni
27/02/2023
Il giorno a pranzo fa da mensa ai tanti lavoratori, ed in questo campo sarebbe da 6 stelle per il rapporto qualità prezzo. Comunque anche la sera è veramente un ottimo ristorante. Il personale è di una velocità e soprattutto una gentilezza strabiliante. Sempre disponibili e sortidenti, il ché non fa scomodo quando ti trovi in giro per lavoro. Lo consiglio assolutamente
Elisa Belotti
26/04/2023
Ci siamo stati stasera a cena! Eravamo in quattro e senza aver prenotato ci han trovato ugualmente un posto. Abbiamo preso due picanhe e due pizze: la pizza schiacciata doppia mozzarella è semplicemente gigantesca ed è stata molto gradita, così come la pizza normale ai frutti di mare, i quali erano gustosi e profumati! La carne era davvero molto buona anche se il cameriere ha detto che ce l'avrebbe portata con la piastra, mentre invece poi ce l'han servita sul piatto normalmente. Anche le patate, con cui viene accompagnata la carne, erano molto buone, al forno e ben condite, con in più delle salse e dei sali con cui insaporire a proprio piacimento il piatto! Una pecca sicuramente è il servizio: avremmo preferito cenare tutti insieme, mentre invece le pizze sono arrivate decisamente prima della carne. In ogni caso, il locale è molto carino, l'atmosfera è calda e inserisce molto bene dei dettagli di stile industriale. Il rapporto qualità/prezzo è buono, in linea con la qualità appunto dei tagli di carne proposti!
Miriam Labiri
03/09/2022
Ristorante molto buono. La pasta al ragù bianco di cinghiale era super buona, ma anche la grigliata se l'è giocata bene. Non ho assaggiato ne pizza ne hamburger, ma l'aspetto era invitante. Personale sul cordiale, disponibile ed efficiente.
mara guerini
28/04/2023
Locale accogliente, personale gentilissimo e prestano molta attenzione se presenti bimbi . Carne alla brace davvero buona, ma anche le pizze servite al tavolo a fianco al ns erano invitanti. Ah segnalo che è disponibile anche menù pizze senza glutine.
Andrea Gardoni
05/03/2023
Buona serata in compagnia. Locale giovanile e buon cibo. Qualcosa da migliorare nell'organizzazione c'è: Prenotazione fatta qualche giorno prima .. persa. Non è stato un problema essendo domenica sera, mi immagino un sabato. Alla cassa per il conto, ci è stato detto che non si fanno conti separati, in modo non proprio professionale. Se la scelta aziendale è quella, è importante segnalarlo prima, ed avere l'accortezza di portare il conto al tavolo. Poi, essendo un tavolo da 6, in cui avrebbero pagato in 3... con pochi conti da chiudere per la chiusura serale.. uno strappo alla regola insindacabile si poteva fare. Capisco una tavolata di 20 ragazzini il sabato sera. Ma nelle condizioni sopra indicate è stata una seccatura.
Pizza Pizza senza glutine Pesce Risotto Pizze Tagliata Piadina Pancake Pizza trescour Aperitivo analcolico Crêpes Aragosta alla catalana Picanha
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni