Sluurpy > Ristoranti a Trescore Balneario > Mangiafuoco

Recensioni di Mangiafuoco, Trescore Balneario

Alessia Puerari
26/06/2023
PER I BAMBINI un posto davvero spettacolare. Ampio spazio interno con diverse tipologie di gioco: mini campo calcio, parete arrampicata, gonfiabile, maxi costruzione con scivoli etc, vasca delle palline, molla per saltare. All’esterno (recintato) un altro super spazio con pista per “macchinina”, porte e pallone da calcio oltre ad un secondo gonfiabile. Cosa non da poco, c’è sempre una persona dello staff che controlla un po’ dentro è un po’ fuori per assicurarsi che nelle zone gioco sia tutto ok (per quei genitori che si dimenticano di avere dei figli😅). Personale super sorridente e molto gentile. Ottima l’attenzione di far arrivare subito i piatti per i bambini, di modo che l’attesa ci sia solo per gli accompagnatori. Qualità del cibo, per quanto riguarda gli hamburger credo ci sia ampissimo agio di miglioramento. La pizza al bambino è piaciuta. Prezzi competitivi. Per i bambini è un ambiente davvero fantastico (sconsiglierei di andarci senza perché ovviamente e giustamente rimane un ambiente caotico e chiassoso).
Isabella Carvelli
27/06/2023
Cena ottima ,prezzo buono,posto grande ottimo x famiglie con bambini
Ivan Bianchi
19/02/2023
Ristorante pizzeria con sala-giochi per bimbi di notevole caratura. La pizza è molto buona e digeribile, ingredienti sempre freschi e impasti particolari per i più pretenziosi . Mangiamo di frequente anche altre pietanze, e mi permetto di consigliare la tagliata o la costata. Per i bambini vari menù, con anche ottima scelta di hamburger di ottima qualità. A rendere il tutto più piacevole, la cordialità del titolare Samuel, e la simpatia dei camerieri, tra cui spiccano in vetta Marco e Lilli, due splendide portabandiera del locale. Il tutto a prezzi veramente molto onesti, il che non guasta. Un abbraccio da Francesca e Ivan
Alexandru Robu
18/06/2023
Ottimo ristorante, personale gentile e disponibile, cibo molto buono,i cuochi sanno fare loro mestiere.
Dorian Pemaj
14/04/2023
Bellissimo ristorante per eventi con bambini piccoli,lo staff molto gentile e disponibile, Samuel si rende sempre disponibile a metterti a tuo agio e accontentare la clientela,bravi e molto organizzati poi si mangia benissimo e prezzi alla norma.
Mauro lo canto
27/05/2023
Ottima area bimbi top locale spazioso cibo nella media sevizio buono consiglio
Oleg Napruzhenyi
29/03/2023
Si mangia bene, servizio buono. Tanto divertimento per bambini. Ottimo posto per chi vuole mangiare bene e fare divertirsi bambini.
Gianluca Friggi (Friz)
16/12/2022
Finalmente sono riuscito a fermarmi ed ho fatto benissimo. La pizza veramente molto buona ed il personale gentile e professionale. I prezzi sono davvero molto onesti. Ampio parcheggio. Il locale si presta ad ospitare cerimonie di qualsiasi tipo. Quando passerò da queste parti mi fermerò senz'altro.
ca fil
15/10/2020
Abbiamo mangiato molto bene. Personale gentilissimo e molto attento al cliente. Ambiente carino. Parcheggio ampio e non lontano da l'entrata. Sicuramente vado di nuovo se sono nei paraggi. Ci sarebbe stata insieme anche della verdura, che però mia figlia non ha voluto.
KlauKall
04/12/2022
Bellissimo locale, molto grande. Ampio spazio per bambini. Ottimo servizio, veloce nonostante noi fossimo un bel gruppo di 50 persone e il locale fosse pieno. Consigliato per chi vuole godersi la serata in compagnia con gli amici e far giocare i bimbi.
Angelo
02/04/2017
Fantastico! Locale moderno , ottima la cucina con prezzi nella norma e per i più piccoli una vasta varietà di divertimenti !
Marzia Semperboni
24/10/2022
Sono andata domenica a pranzo. Pizza e carne buone . Il personale molto gentile ,professionale e attento al cliente. I giochi sono perfetti. Unico suggerimento se posso permettermi , nel menù dolci ,inserite almeno una torta con il cioccolato... I bambini adorano il cioccolato!!!!
Cristina Pinna
02/01/2023
Abbiamo trascorso la serata di fine anno...ottimo compromesso x i ragazzi e x noi genitori x goderci una serata fra ottimo cibo e musica piacevole. Serata veramente divertente, ottimo tutto il servizio sia dei camerieri sia del deejay..
Fabry Mazzoleni
29/12/2022
Posto adatto x i bambini che possono giocare senza star x forza al tavolo. Mangiare buono ottimo servizio ottimi prezzi. Anche x adulti posto ok.
Elena Maggi
13/01/2019
Posto molto grande munito di ampio parcheggio nella.zona verso il centro di Trescore. Pizza hamburger o carne alla griglia. Enorme spazio gioco per i bambini..mai vista 1 area gioco così grande in un ristorante..x.i bambini è fantastico. Personale gentile. Hamburger di fassona molto buono!
Luca Belotti
29/04/2022
Prima volta in questo locale, ma sicuramente non l'ultima. Ci siamo andati per una festa di compleanno di un bimbo di 5 anni, e non si può non ammettere che è un posto ideale per organizzarla, anche per bambini più grandicelli. Ambiente spazioso, pulito. Personale simpatico e professionale. Per i bambini oltre alla doverosa torta c'erano panini dolci e salati, pizza e patatine, acqua bibite gassate e non. Per gli adulti spritz e delle pizze veramente buone. Il punto forte è sicuramente l'area gioco per i bambini. Grande, si va dalla parete per arrampicata allo scivolo gonfiabile, dal campo per il calcetto a quello per i basket, dai tappeto elastici ai percorsi in cui arrampicarsi. Veramente una prima scelta in cui mangiare e lasciare che i bambini si divertano in sicurezza.
Kristian
10/06/2022
Gentili, ottima location per i bimbi, buon cibo ad un prezzo ragionevole. Promosso!
Pizza Pizza senza glutine Pesce Risotto Pizze Tagliata Piadina Pancake Pizza trescour Aperitivo analcolico Crêpes Aragosta alla catalana Picanha
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni