Sluurpy > Ristoranti a Tresana > Albergo Ristorante Da Mauro

Recensioni di Albergo Ristorante Da Mauro, Tresana

Taxiferomilano
05/06/2023
Siamo al cospetto di una cultura ristorativa e scelta di materia prima che rasenta l'esoterismo. In una cena con più persone non abbiamo rilevato nessuna mancanza sotto qualsiasi punto di vista, comprendendo anche la simpatia del personale di Sala e dei cuochi. La struttura comprende anche la possibilità di pernottare. Decisamente consigliato.
Paola
25/06/2023
Una piacevole sorpresa. Bel dehor sotto i tigli, servizio attento e cortese. Cibo molto buono, ottima la carne. Ci torneremo.
Emilio Palmentieri
11/04/2023
Ambiente con alcune particolarità caratteristiche della zona, cibo rinnovato nelle ricette, non più tradizionale e aimé con porzioni quantitativamente modeste ma è la moda del periodo storico, i prezzi sono ancora accessibili. Personale cortese, tempi del servizio medio lunghi.
Callegari Igor
25/04/2023
Un ristorante dove si mangia veramente bene, la qualità prezzo buona e le materie prime sono ottime, complimenti! Da consigliare assolutamente.
Laura Biggi
11/12/2022
Ambiente accogliente, oggi a pranzo c'era un grande camino acceso su cui venivano cotte enormi e gustose bistecche. Abbiamo ordinato come primo i tonnarelli al guanciale, pecorino e timo serviti nella forma, tanto scenografici quanto gustosi. Proseguito con bistecca e carciofi fritti. Ottima conclusione con dessert golosi e presentati in modo originale. Rapporto qualità/ prezzo buono. Ci torneremo presto. Consigliatissimo. Si consiglia di prenotare perché molto richiesto.
massimiliano bongioanni
18/09/2022
Siamo stati questa sera e ci siamo trovati bene, il personale cortese e competente. Abbiamo preso antipasto misto della casa molto buono, primo tonnarelli della casa serviti nella forma di formaggio, anche questi molto gustosi. Per secondo bistecca da 1,6 kg circa in quattro, molto buona con contorno di funghi fritti, buonissimi e patate al forno. Con acqua vino, una bottiglia, e limoncello abbiamo speso 40 Euro a testa.
Paolo Liberali
10/12/2022
Una piacevole sorpresa. Eravamo stati in questo ristorante prima del restyling, quando era una trattoria tipica e tradizionale. Ora tutto è stato aggiornato con un occhio al passato ma saldamente proiettati verso il futuro e la qualità. La grande brace è ancora al suo posto ma le lavorazioni e la scelta di carni di grande qualità è il vero carattere del ristorante. Servizio impeccabile,ambiente informale ma molto curato.
Stella Canalini
02/05/2023
Cena squisita... Servizio gentili, cordiali, simpatici... Io ed il mio fidanzato soddisfattissimi
Antonella Baldini
08/01/2023
Sono tornata in un giorno ..molto affollato..ma il servizio è stato comunque ottimo, tanto personale. I piatti buoni. Darei un consiglio: proporrei dei dolci più leggeri magari con frutta e meno ..cioccolatosi..dato che i primi e i secondi sono piuttosto saporiti e quindi serve qlc che smorzi...ma è solo una opinione..di quel giorno. Prezzo più che buono e posto storico..consigliato.
Francesco Mariotti
02/07/2022
Ristorante con una lunga tradizione alle spalle che ha saputo rinnovarsi ed essere competitivo. Personale accogliente e molto disponibile. Offre una notevole scelta di antipasti, primi e secondi, oltre che una carta dei vini di tutto rispetto. Da provare la tartare. Consigliato per trascorrere una piacevole serata.
Fiorentina Tonnarelli Cinghiale Funghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni