Sluurpy > Ristoranti a Trentola - Ducenta > La Rosa

Recensioni di La Rosa, Trentola - Ducenta

Lucariello Da Soccavo
08/07/2021
E' uno di quei locali dove si mangia (incredibilmente) bene la pizza, i panini e la cucina. La pizza è nello stile casertano, con cornicioni di media grandezza ed impasti estremamente idratati; eccellenti ingredienti e molto estro. I panini non sono da meno e possono essere realizzati con classico bun o con l'impasto della pizza. La cucina, molto buona, spazia da alcuni piatti della tradizione a interessanti innovazioni. Ha uno spazio all'aperto discreto del quale servirsi e un servizio di consegne efficientissimo.
Antonio Gamen
18/06/2023
Cibo super sia la frittura che la pizza, peccato per i dolci non tutti disponibili. Personale super gentile soprattutto la signora all'ingresso/cassa
Gianluigi Di Lorenzo
29/07/2022
complimenti!....Una pizza veramente squisita ...ingredienti freschissimi....cortesia e professionalita' del personale. Fritti molto buono...se vi trovate ad Aversa vale la pena prenotaree...sedersi...e godersi una splendida Pizza ....bello lo spazio esterno dove si puo' cenare....ma lascio spazio alle foto. GRAZIE RAGAZZI A PRESTO!
Lic
15/11/2021
Non è la prima volta che mangiamo la loro pizza ed è sempre buonissima. Abbiamo preso una margherita ed una capricciosa e poi una porzione di patatine dippers. Anche le patatine erano favolose, oltre che abbondantissime. Nella foto che si vede ne avevamo mangiato già più della metà. In tutto poco meno di 20 euro. Complimenti!
Mino DC
20/06/2021
Il ristorante si presenta accogliente e confortevole. I piatti sono di buona fattura ed il rapporto qualità/prezzo/porzioni è nella media. È possibile degustare sia piatti tipici che meno classici, ciò che ci si aspetta da un buon ristorante ( se vado fuori a pranzo voglio avere la possibilità di mangiare soprattutto ciò che tendenzialmente non mangio a casa o di solito). I camerieri sono cordiali e attenti...a volte possono impiegare qualche minuto per porre la giusta attenzione, ma poi non deludono. Ottimi gli antipasti come i primi e i dolci. Torneremo sicuramente per degustare le pizze e i secondi. Per ora promosso con un bel 8 su 10.
PINA DELLA VOLPE
19/07/2023
Locale curato, pizza leccese ottima così come i primi, le altre pizze erano bruciate. Personale cortese, prezzi leggermente alti, soprattutto i dolci.
Giovanni Russo
10/05/2021
Sono stato un sabato sera in questa pizzeria. Il locale è molto bello, è piacevole cenare nel giardino esterno. Ho mangiato un'ottima pizza, probabilmente una delle migliori dell'Agro aversano. Mi trovo costretto a dare una stella in meno in quanto al tavolo eravamo in 6 e sono arrivate prima 5 pizze e solo dopo 15 minuti è arrivata l'ultima pizza. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
renato guadalupi
08/07/2023
Una piacevole sorpresa, cucina buonissima, servizio perfetto... un luogo adatto per trascorrere delle piacevoli serate. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Pacifico
14/02/2019
Andato per mangiare pizza e devo dire che lo trovata veramente molto buona, leggera e digeribile. Ottimo anche il cuoppo di frittura all'italiana. Locale accogliente e personale gentile.
Francesco Marzano
28/06/2023
Buona la pizza, bello il locale, peccato sia attaccato alla pompa di benzina e ogni tanto si sentano gli odori, ma non è colpa loro, sono bravi e cortesi
Roberto Esse
19/05/2022
Il posto giusto per mangiare la pizza 🍕 guarnita con prodotti di qualità superiore e da portare a casa per condividere con il resto della famiglia.
Domenik dc
01/11/2022
Pizza buon impasto e leggera direi ottima, le carni sono ottime e servite su un tagliere di legno ma insufficiente sull'antipasto di mare misero e con pochi ingredienti . Prezzi al di sopra della media Aggiornamento Sono stato di sera con degli amici, le pizze e Margherite sono state buonissime ma la mia la palettone non mi ha soddisfatto il palato essendo una pizza bianca con mozzarella, salsiccia e patate al forno e con patate chips, il risultato e che la pizza era asciutta , le patate al forno ovviamente non essendo state preparate in giornata erano secche e riposate da qualche giorno e poi le chips che a mio parere non andavano messe se sapevo non le facevo metterle , l'impasto era buono, ma la pizza una delusione totale , in passato ho sempre presa questa pizza ed e stata sempre un ottima scelta ...
GennyYT
21/03/2023
Pizzeria/Ristorante ottima,Trattano molto bene il personale ci lavorai 2 Giorni (Senza esperienza) guadagnai +70€ per 5h di lavoro al giorno dove altre parti non mi hanno manco dato la metà cio fa capire la professionalita di questo locale poi aggiugo per loro la pulizia e come ossigeno quindi vi consiglio di andare a mangiare in questo locale non ve ne pentirete Personale superGentile e cibo Di qualita ottima❤
Salvatore Curoli
17/05/2022
Sono partito da Napoli e mi sono diretto in questa pizzeria che negli ultimi momenti ha aggiunto al suo staff una persona che seguo e stimo, Enzo Bastelli che ha aggiunto al calore e l’ospitalità della location una stella in più. Ottime le pizze e la cortesia dei ragazzi in sala.
Alessio V.
27/05/2018
Una location moderna e giovanile. Personale accogliente e disponibile. Massima cura per il cliente ed altrettanta per la qualità del cibo. Siamo stati accolti quasi ad orario di chiusura, eppure serviti con la massima professionalità ed attenzione. Vivamente consigliato! Complimenti.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pollo Pizza rustica Mc wrap Pesce Pizze Tortellini Entrecote arrostito Carbonara Spaghetti Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni