Sluurpy > Ristoranti a Trentola - Ducenta > Ciambelooz

Recensioni di Ciambelooz, Trentola - Ducenta

Razer 40
23/08/2021
Un centro commerciale tutto sommato buono e ben tenuto. Le uniche cose che mi permetto di giudicare sono la scarsità di panchine interne e la sua grandezza ridotta, ma alla fine non è che miri ad essere un grandissimo punto di riferimento. Tuttavia, ciò si evince molto nei corridoi, dove si ha quasi il senso che tutto sia soffocato.
Marisa Bonifacio
11/07/2021
Il centro commerciale non è grandissimo, come tanti altri conosciuti in Campania, ma è ben organizzato, inoltre sono presenti tanti marchi noti, tra abbigliamento e casalinghi. Ottime offerte anche nel reparto alimentari! Di fianco, all'ingresso, è presente a titolo gratuito, una mostra con le foto della carriera di Diego Armando Maradona.
Consiglia Seller
26/08/2021
Lido gestito in modo impeccabile!! Personale cordiale e molto disponibile lo consiglio vivamente!!! Abbiamo trascorso due settimane in pieno relax, consiglio sia di mangiare a pranzo che a Cena il pizzaiolo napoletano fa Una pizza🔝🔝
Salvatore de Rosa
04/08/2021
Un parco commerciale ben costruito e ben posizionato. Il parcheggio è fatto bene e l'accesso è facile. Ottime le rampe mobili per accedere ai vari livelli sia con carrello che con carrozzina o carrozzini. Esteticamente gradevole. Il personale che ci lavora ha meravigliato un po' per la superficialità ... forse richiederebbe una direzione diversa. I negozi hanno un buon target.
Vincenzo Mazzarella
25/08/2021
Attualmente nella zona è quello che ha una galleria e servizi migliori dipo il Campania, vasta scelta di negozi e la presenza del reparro alimentari. metterei altro angolo ristorazione, ma giisto per un adeguata concorrenza e possibilita di scelta x il cliente.
G. Natalie Petrini
28/07/2021
La caratteristica di questo centro è che curano molto la pulizia, dalla galleria commerciale ai bagni ... offre una vasta varietà di negozi e di punti ristoro, la caffetteria Nanà che dovrebbe essere la più bella visto l'ampio terrazzo che ha a disposizione.. ha perso punteggio... prima preparava dei pasti veloci, o menù preimpostati con ottimo rapporto qualità/prezzo, ora invece ha poche pietanze disponibili e non sempre di qualità... a parità di prezzo, un vero peccato , ero una loro cliente affezionata
iena977 sasuke
01/08/2021
Bellissimo centro commerciale, ristrutturato recentemente e oltre allo spazio conad (solo tre in Campania) ci sono negozi come happy casa, expert e tanti negozi di abbigliamento e oggettistica per la casa. Ci sono 2 grandi entrate e 2 parcheggi uno molto grande. Consiglio vivamente ad andarci.
Antonietta D'alterio
22/08/2021
Nel rispetto delle normative previste covid 19
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pollo Pizza rustica Mc wrap Pesce Pizze Tortellini Entrecote arrostito Carbonara Spaghetti Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni