Sluurpy > Ristoranti a Trentola - Ducenta > Pizzeria Dorys

Recensioni di Pizzeria Dorys, Trentola - Ducenta

Dalet “Dalet”
21/05/2023
Non è solo una pizzeria, è un piccolo tesoro nascosto.. lo consiglio per gli amanti dei sapori concisi e gli impasti ben levitati. E bella musica.
Carlo C
01/11/2022
Una piccola pizzeria a conduzione familiare, i titolari sono gentilissimi, la struttura è molto curata nei piccoli particolari, molto pulita ed accogliente. Il personale cordiale e professionale, eravamo in 6 a cena, abbiamo atteso circa 20 minuti per accomodarci (era un mercoledì sera) abbiamo preso 1 stracciata su pisello, 1 crocchè , 2 Trentolesi, 1 casaro e una Salsiccia e friarielli, accompagnate per antipasto da una frittatina a testa e un crocchè, una frittura dorata, non unta ma soprattutto buonissima. Le pizze di notevole fattura, è senza dubbio una delle pizzerie migliori sul territorio, impasto leggerissimo e farcitura con prodotti di altissima qualità. Tornarci sarà sempre un piacere! Consigliatissimo.
Domenico ..
08/07/2023
Mi sono trasferito da poco a Trentola girando ho trovato questa pizzeria che fa un ottima pizza da un impasto leggero, digeribile e buona soprattutto. Personale gentile e disponibile e simpatico. Una perla unica che vi consiglio di provare 😉
Giuseppe Mozzillo
31/07/2017
Il locale è molto carino, in stile moderno. Ha uno spazio esterno riservato e perfetto per le serate estive. La frittura è davvero buona e le pizze, presenti nel menu in varietà enorme, hanno un impasto leggero e gustoso. Ho particolarmente apprezzato la margherita rivisitata e la cacio e pepe. Oltre la pizza è possibile ordinare carne e panini. Il personale è cortese e disponibile. Di solito è abbastanza tranquillo tranne il sabato sera. I prezzi sono nella media dei locali dello stesso genere.
Eugenio Di Giorgio
07/09/2019
LOCALE DAVVERO INTERESSANTE... Incuriosito dalle foto postate su facebook, decido di provare la pizza di Vincenzo Costanzo. Locale previsto di una saletta interna, ed una esterna, ideale d'estate. Impasto molto soffice. Buoni gli ingredienti utilizzati. Consiglio di provare anche gli antipasti ed i dolci. Prezzi nella media. Parcheggio nelle immediate vicinanze...
Diego Grasso
26/08/2017
L'impasto della pizza è uno dei più leggeri in circolazione e le materie prime utilizzate sono di indubbia qualità. Ottimi i fritti, con la possibilità di ordinare, oltre alla pizza, anche primi, secondi e panini. Ho particolarmente apprezzato la Margherita rivisitata e la Terra Nostra. Poca varietà di birre e prezzi nella media. Lo spazio esterno è carino ma la chiusura esterna lo rende afoso.
carmine ausiello
12/06/2023
La pizzeria è molto carina, non eccessivamente grande, ma soprattutto un posto dove si mangia una buona pizza, altra nota di merito secondo me è che la conduzione è di tipo familiare.
ex miserabile (exmiserabile)
30/10/2016
Premetto di essere cliente di questa pizzeria da circa un anno. Stasera avevo voglia di provare una di quelle pizze che definisco moderne o alternative che qualcuno di buona lingua chiama "gourmet". Scelgo una pizza chiamata Brontese. Una pizza bianca con pesto di pistacchio di Bronte, Mortadella, Mozzarella e Fiocchetti di ricotta. Alla prova assaggio una sola definizione mi viene in mente: Equilibrio. Difficile per una pizza con sapori cosí forti. Molto bene.
Nicolina Coppola
17/01/2023
Pizza ottima, con impasto leggero, digeribile e che si scioglie in bocca. Anche le fritturine sono molto buone :) Personale gentile e disponibile. Una garanzia oramai piena noi
Pasquale Tessitore
14/01/2018
Il locale è carino, caratteristico e caldo. Non è grande, ma è un ottimo posto per stare tranquilli e mangiare una buona pizza. L impatto non è stato dei migliori infatti dato il numero limitato di posti a sedere, di sabato ce da aspettare un pochino. Chiedo al cameriere un tavolo per 2, e se era possibile mettermi in lista per un tavolo, ma mi dice che i tavoli per 2 li chiama lui man mano che si liberano in modo un po' arrogante e scocciato. Dopo mezz'ora di attesa e un po' di battibecchi per persone arrivate dopo di me che si siedono senza una prenotazione, riusciamo a sederci. Prendiamo un po' di fritto(panzarotti e frittatina) molto buoni. E le pizze, una Margherita rivisitata e una Trentolese doc e Dell acqua ..Le pizze erano Molto buone entrambe con prodotti freschi e di qualità, l impasto è molto leggero e la pizza risulta essere molto digeribile .. L unica cosa che nn m ha convinto e stato il conto forse un po' troppo salato per 2 PIZZE. Inoltre quando paghi ti danno la ricevuta del preconto, non danno lo scontrino, bisogna CHIEDERLO!!! Questi ristoratori dovrebbero RIVISITARE i prezzi delle pizze a mio parere. Do 3 STELLE per la poco serietà o onestà (mancato ricevuta fiscale) e il conto a mio avviso salato.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pollo Pizza rustica Mc wrap Pesce Pizze Tortellini Entrecote arrostito Carbonara Spaghetti Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni