Sluurpy > Ristoranti a Trentola - Ducenta > La Vita è Bella

Recensioni di La Vita è Bella, Trentola - Ducenta

Pasquale Cerullo
26/09/2020
Locale piccolino ma ben organizzato. Camerieri molto cortesi. Una buona pizza, ma soprattutto ottimi sfizi. Lo consiglio a tutti Prezzi nella media
Luigi Petrone
30/01/2018
Pizzeria in provincia di Caserta, a pochi minuti dal centro commerciale Jambo. Locale abbastanza carino, parcheggio in strada, la qualità dei prodotti discreta. La pizza e gli antipasti buoni. Nel complesso da consigliare.
Giacomo Becchimanzi
14/11/2018
Ottimo rapporto qualità prodotto e prezzo. Davvero buona la frittura, superiore alla media in zona. Ottima la pizza,impasto leggero e condimento di buona qualità. Bene anche la birra alla spina una Weiss, la Franziskaner beer. Servizio gentile. Forse I unica pecca, non al livello del resto, gli interni della Location, migliorabili con poche attenzioni specialistiche. Parere di professionista del settore. Consigliato.
Benito Ianniello
14/06/2021
Ottima pizza ottima qualità pulizia e ottimo personale... Pizza gourmet ottima... Pizza alla Nutella speciale
Imma Di Chiara
09/07/2019
Bella e buona pizza, manca poco per considerarla top, l’impasto e’ leggero, digeribile ma i tempi di attesa sono lunghi a causa del servizio di asporto.
giuseppe tucci
03/11/2019
Ottima pizza Ottima ospitalità Gentilezza e cortesia da parte del personale Consiglio a chi vuol mangiare una buona pizza.
Maria Rispoli
25/09/2022
Locale molto curato nei minimi dettagli, personale che solo per la loro gentilezza ti trasmettano serenità e voglia di ritornarci . Pizza buonissima di stelle c’è ne vorrebbero altre 10 per la sua qualità e leggerezza. Da ritornarci lo consiglio a tutti
Giuseppe M.
02/04/2017
Pizzeria piccola e accogliente. Vasta scelta di pizze di buona qualita. Saletta interna con tv. Il servizio é abbastanza veloce e i prezzi nella media. Consigliato.
Valeriano D'urso
18/07/2021
Pizza fritta asciutta e leggerissima e la pizza classica ottima
Flora Di Santo
28/04/2019
Gentilezza cortesia e ottima pizza....complimenti a tutto lo staff
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pollo Pizza rustica Mc wrap Pesce Pizze Tortellini Entrecote arrostito Carbonara Spaghetti Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni