Sluurpy > Ristoranti a Trentola - Ducenta > Panificio Cavallaccio

Recensioni di Panificio Cavallaccio, Trentola - Ducenta

Nicola Iodice
11/04/2023
Servizio ottimo, locale bello e pulito. Sul cibo ci sono alti e bassi alcuni molto buoni come la pizzetta margherita o l'arancino altri un po meno "forti" come la frittatina o la parigina (un po scarica di contenuto). Dolci non assaggiati. Primi piatti non assaggiati anche se all'aspetto erano belli. Do 4 stelle più per i prezzi che per altro. Nel complesso è un ottimo forno.
Noel Enea
27/08/2022
Conosco da tempo il panificio,mancavo da tanto e sono stata piacevolmente colpita dal rinnovo ed ampliamento del locale.Esternamente tanti posti a sedere,stile bistrot.Offerta sia dolce che salata,variegata.Le pizzette al taglio ottime come le ricordavo.Unica osservazione/ appunto,essendo disponibile oggi un'app,con molti fruitori, che consente di non lasciare in vetrina quello del giorno prima mediante pacchi salva cibo ,sarebbe una interessante iniziativa. In un panificio è bello vedere e comprare prodotti di giornata.
francesco mallardo
16/05/2023
Ho conosciuto da poco questa attività, definirlo panificio è riduttivo: dal pane (di ogni tipo) alle pizze farcite, ai dolci, posso definirli dei virtuosi delle arti bianche. Personale gentile e sorridente. Davvero il top! (Ps. Non sono un loro parente, ne amico, sono un semplice cliente che apprezza chi ama il proprio lavoro)
Gaetano Formisano
01/10/2022
I prodotti da forno sono ottimi e di buona qualità. I prodotti dolciari sono buoni. Vieni accolto sempre da un bel sorriso massima disponibilità da parte dello staff. È possibile prenotare tutto dai prodotti da forno, a primi e secondi piatti, contorni e tutti i prodotti dolciari
Rosy Sugar
01/10/2022
Personale gentile e alla mano in ambito familiare.fanno tutto e di più.per un compleanno abbiamo preso il dolce babbáchoux buonissimo 😋
Enrico Belnato
26/02/2023
Pane e pizze a volontà, tutto buono e di qualità Ideale anche per un pranzo o una cena veloce, ci sono primi secondi e contorni. Un istituzione nella zona, consigliato.
gino dimarco
26/08/2021
Appartamento attrezzato ottima posizione minimarket sotto spiaggia compresa nel prezzo nessun costo aggiuntivo mare è lungomare vicino pista ciclabile
Giuseppe Di Micco
17/06/2023
Prodotti di altissima qualità … Il personale è cortese e preparato … Super consigliato !!
Diego Diana
09/02/2023
Ottimo panificio con punto bar. Trovi di tutto e di più. Ottima qualità con possibilità di comprare anche dolci. Consigliato
Cibografia
01/09/2020
Ottime pizze caserecce, anche i primi sono molto buoni. La scorsa estate sono rimasto solo a casa, e per mancanza di voglia di cucinare, ho preso da loro primi e secondi. Veramente ottimo!
Nazaro Damiano Di Fraia
17/08/2019
Il regno delle pizzette casarecce. Questo panificio ha una grande varietà di pizze, pane, panini, ecc da mangiare in loco oppure takeaway. Il prezzo non è elevato e le pizze sono buone.
Max Pellegrino
07/09/2021
Preparare per loro è un ideale . Per noi è una prorogativa gustare!
Giuseppe P.
31/08/2022
È un istituzione. Il locale è stato rinnovato da poco,ora ha un aspetto moderno ed è più sfruttabile se si vuole mangiare qualcosa (vi sono più tavolini). Le pizze che vengono realizzate sono tutte gustose e di svariate tipologie,ideale se si vuole portarle a casa quando sì è in compagnia di amici. Anche il sabato quando le pizzerie sono super affollate,qui si riesce ad ottenere dei tranci di pizza in tempi ragionevoli. E'possibile anche prenotare in maniera da andare a ritirare quanto ordinato ad un orario stabilito.Non ho mai assaggiato i dolci ma penso che siano altrettanto buoni. Parcheggio molto grande.
Nicola Tesone
21/12/2022
Ottimi prodotti anche se i prezzi sono talvolta esagerati. In compenso qui si trovano cordialità, garanzia di qualità e continuo aggiornamento.
Connor Anderson
07/09/2022
Ottima qualità. Buon prezzo. Perfetta igiene
Marco Galiero
01/02/2023
Dalle pizze in teglia, ai contorni, al pane, ai dolci... Tutto davvero squisito
Irene Cammareri
17/08/2022
Panificio situato nel cuore di trentola ducenta, posto molto accogliente con possibilità di consumazione sul posto. Ricca varietà di cibi per un sostanzioso pranzo. dal pane alla rosticceria alla cucina casereccia. Consiglio vivamente!
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pollo Pizza rustica Mc wrap Pesce Pizze Tortellini Entrecote arrostito Carbonara Spaghetti Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni