Sluurpy > Ristoranti a Trento > Gusto Giusto

Recensioni di Gusto Giusto, Trento

Ovidio Pellizzari
24/11/2019
Premetto che non amo mangiare panini se non in via del tutto eccezionale. Tanto più, come mi è capitato la settimana scorsa (20 novembre)... non proprio al caldo... anzi...! Comunque debbo dire che qui ci sono tornato, di tanto in tanto, perché la qualità è veramente molto elevata e la fantasia del cuoco pare non avere limiti. Gli ingredienti utilizzati sono di qualità e di stagione. Se avete voglia di un panino, non perdete questa opportunità!
Mario Palmisano
30/09/2018
Esperienza culinaria davvero forte. Prodotti di qualità, in una cornice perfetta per una veloce pausa pranzo in relax. Buon rapporto qualità prezzo: con circa 10€ si va via sazi e appagati! L'unica pecca è che i tempi di attesa sono un po' lunghi per uno street food (non fosse un chioschetto in piazza, i tempi sarebbe più che giusti). Consigliato!
Giacomo Turra
09/08/2019
Migliore hamburger che abbia mai mangiato in vita mia. Non esagero. Ogni mese propongono un nuovo modello con ingredienti sempre a Km 0 e qualità altissima. Patatine eccellenti. Ci vado ogni volta che posso. Se venite a Trento non potete prendere un hamburger da un’altra parte.
Federica Saisi
31/07/2017
Un ottimo posto dove fermarsi a gustare un hamburger dal gusto sempre genuino, con prodotti freschi e gustosi. Il pane è davvero buono, così come la carne utilizzata. Meritano una menzione d'onore anche le patate, molto saporite e ben cotte. Se dovessi fare un appunto, sarebbe carino proporre qualcosa anche per chi non apprezza o non può mangiare formaggi, anche se sono sempre molto disponibili se si tratta di eliminare un ingrediente. Sempre una pausa pranzo piacevole!
Francesco Baschera
20/07/2018
Sono rimasto molto colpito da "Gusto Giusto": si presenta come un semplice baracchino, con giusto 5 tavolini in piazza. Non mi aspettavo chissà cosa ed invece: il personale (uno in cassa, uno ai fuochi) è simpatico e gentilissimo, i tavolini sono comodi e all'ombra di un tendone, il prezzo è giusto, il menu interessante. E devo ancora parlare dei panini! Ho provato un paio di tipi di hamburger e ne sono rimasto molto contento: buoni, saporiti, con ingredienti non banali e la qualità si vede (no Mc Donald's insomma). Da tornarci per un pranzo veloce, buono e non troppo caro!
Giacomo Delvai
29/09/2017
Uno Street food di alta qualità, il migliore di Trento senza dubbio. Le materie prime sono ottime e il pane è eccellente. Rapidi e professionali, limitati un po' dai pochi tavolini e dai tanti clienti a volte non c'è posto per sedersi. Ottimo fateci un salto assolutamente. Bravi
P P
25/01/2018
Ottimi panini preparati al momento con materie prime di ottima qualità. L'offerta è varia ed include anche panini vegetariani. Il locale dispone solo di posti a sedere all'aperto.
Aurora Gottardi
04/12/2018
Panino buonissimo e le patatine anche. La farcitura abbondante e succulenta, molto ben bilanciato e i sapori molto armoniosi. Sono rimasta molto soddisfatta anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto cordiale. Consiglio sicuramente di provarlo💫
Francesco Martini
22/10/2019
Woow! L'hamburger DIABLO è fantastico 🤩! Il personale è molto simpatico e disponibile, i prezzi onesti e sono veloci a preparare il pranzo. Inoltre hanno una cocacola tarocca fantastica (torinese) che si chiama "molecola"
Alvise
19/08/2019
Ho provato oggi il panino con pulled pork e cappuccio viola e ne sono rimasto estasiato. Peccato davvero che questo panino non si possa ordinare la sera e che sia solo disponibile questo mese! Maravilhoso. Edit: il panino è entrato a far parte del menu!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni