Sluurpy > Ristoranti a Trento > Orient

Recensioni di Orient, Trento

Edoardo Battiti
26/01/2018
Ottimo ristorante cinese, giapponese e thailandese. Il servizio è molto veloce e i gestori cordiali. Porzioni abbondanti e curate e prezzi onesti. L'estetica è semplice e suggestiva. Ci sono stato molte volte e non sono mai rimasto deluso. Consigliatissimo!
kevin diaz
06/10/2018
Questo ristorante è situato in una zona centrale anche se l'entrata può essere difficile da trovare, nonostante tutto adoro questo ristorante e i suoi piatti, il personale molto accogliente soprattutto la proprietaria che ti fa sentire come a casa tua. Consiglio a chiunque di venire a mangiare in questo posto e sentire l'essenza della cucina cinese e thailandese; anche per la location che riporta ad un ambiente sereno e tipico orientale!
Aisha Zamboli Niang
30/01/2018
Ristorante cinese molto caratteristico! La signora (caposala e/o proprietaria) è una persona gentilissima e molto disponibile che si assicura sempre che vada tutto bene; i piatti cinesi sono molto ben preparati e abbondanti, per quanto riguarda la cucina giapponese qui ho assaggiato soltanto del sashimi che si è rivelato molto buono. La disposizione dei tavoli divisi da séparés e le lampade fatte a lanterna cinese rendono il tutto più intimo e piacevole. Prezzi nella norma, anzi direi anche economici; per esempio una omelette Fuyong grande quanto il piatto 2,50€. Assolutamente consigliato.
stefano andrisani
07/06/2018
Buono e porzioni abbondanti
Kayane Momoka
11/04/2018
Buon posto in cui mangiare, si può scegliere tra tre menù a prezzo fisso, anche se la varietà di piatti tra cui scegliere non é tantissima. L'ambiente interno é molto grazioso e tematico. Ottimo per una pausa pranzo veloce o chi non vuole spendere troppo ma mangiare bene e in modo abbastanza abbondante
Luca Alberti
06/03/2018
Ottima cucina giapponese, cinese e thailandese. Non ho provato il sushi. Locale pulito e accogliente, arredamento tipico piacevole. Forse un po' troppa poca luce ma non pregiudica l'esperienza. Personale cortese ed efficiente, servizio rapido.
Marco Vendramini
17/11/2017
A mio avviso uno dei migliori ristoranti cinesi di Trento. Ho mangiato in questo posto decine di volte, sia a pranzo che a cena. A pranzo consiglio i piatti del menu, si mangia il giusto ad un prezzo non elevato. Alla sera meglio provare i piatti della tradizione cinese, non sono male. In genere molto buono il rapporto qualita e quantita / prezzo. Ambiente tranquillo, ben curato, mi fido di loro.
folken 73
26/04/2018
Uno dei ristoranti cinesi presenti nella città di Trento ormai da anni. Situato a pochi passi da Piazza Duomo si distingue per la vasta scelta di piatti e per la cordialità del personale.Unica pecca per chi ha difficoltà motorie la lunga scalinata che si deve percorre per accedere al locale. Consigliato
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni