Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ristorante Al Gusto La Cucina Di Corrado

Recensioni di Ristorante Al Gusto La Cucina Di Corrado, Trento

Michele Canalia
07/04/2023
Locale accogliente e dall’atmosfera calda e famigliare. Cucina a vista piccola ma ben organizzata dove si può vedere il proprietario/chef all’opera. La ragazza che serve i tavoli è stata molto accogliente e preparata. I tempi di attesa sono stati brevi e i piatti tipici erano abbondanti e gustosi. Torneremo sicuramente!
S F
31/03/2023
Locale piccolo e molto accogliente, all’ingresso ti accoglie un fragrante profumo di pane fatto in casa. Cucina a vista, varietà di proposte dall’antipasto al dolce con abbinamenti originali e squisiti degli ingredienti. Personale gentile, piena disponibilità a modificare i piatti per qualsiasi esigenza. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Da provare!
Giulia Gennara
29/06/2023
Locale piccolino, con pochi tavoli, ma arredato con gusto. Lo chef e proprietario, Corrado, è veramente una persona d'oro. Accoglie i clienti con il sorriso e cucina con amore e passione. Tutto questo rende l'atmosfera calda e familiare. Il menù offerto è ridotto, ma i piatti sono di elevata qualità. I collaboratori di Corrado sono giovani, ma professionali e cortesi. Un vero punto all'occhiello per Trento.
P P
27/07/2022
Al Gusto è un locale semplice visto dall'esterno, ma risulta all'opposto molto curato nei dettagli all'interno. Il menù si compone di piatti tutto sommato semplici, ma composto con prodotti di primissima qualità e soprattutto di stagione, che lo Chef Corrado cura molto bene e che rende squisiti. Nella mia visita ho potuto apprezzare un antipasto con polpo freschissimo (nella foto è presente solo mezza porzione in quanto il piatto è stato diviso con altra persona) e un ottimo piatto di spaghettoni al limone 🍋 Ottima per quanto mi riguarda la quantità (abbondante) e la cottura dello spaghetto (al dente). Ho concluso con un tiramisù all'amaretto di tutto rispetto 😊. Locale veramente pulito (bagno pulitissimo). Al Gusto si trova in una via nn troppo trafficata, a pochi minuti a piedi da Piazza Fiera e quindi facilmente raggiungibile. Per chi arriva in macchina è possibile utilizzare gli stalli comunali a pagamento siti nella via. Complimenti allo Chef e al suo staff ⭐⭐⭐ Ci tornerò sicuramente 🙏
ruggiero digiorgio
04/06/2023
Ottimo ristorantino a Trento con proposta molto particolare Assaggiato menu a base di struzzo, sorprendente Molto accogliente la famiglia che gestisce il locale
Roberto Lisimberti
10/12/2020
Corrado ci ha accolto con simpatia e cortesia e ci ha onorato con la sua ottima cucina. Un occhio esperto per il senza glutine, ottimo rapporto qualità prezzo! Torneremo appena possibile! Bravi!
Xela
07/10/2021
Locale molto carino, gentilezza e cortesia. Il menù offre una serie di piatti innovativi e ricercati. Ingredienti di Ottima qualità. Lo consiglio.
adolfo sacchetto
15/12/2021
Devo dire che: antipasti molto buoni, prezzo interessante e servizio straordinario… pietanze sobrie ma gustose. Lo chef attento agli ingredienti e la cura dei piatti. Dagli antipasti ai dolci passando per i primi, direi bene.
Elia Bigliotti
12/11/2019
Piccolo ristorantino con una bella offerta nel menu. Si nota la cura e la passione in tutti i piatti e nel servizio, davvero gentile. Particolarità che non si trova spesso il menu a base di struzzo a km 0. Prezzi onesti per un alto rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Emser Asanovski
11/04/2023
Complimenti a Corrado e Gloria! Avanti tutta 💪🏻🔝
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni