Sluurpy > Ristoranti a Trento > Trattoria Orso Grigio

Recensioni di Trattoria Orso Grigio, Trento

Paolo
09/06/2023
Ottima cena, l'antipasto di cervo era buonissimo, al pari della grigliata con tomino. Il riso al basilico era buono, ma non superava la pietanze precedenti! Nel complesso servizio buono e prezzi giusti. Bello l'ambiente, noi eravamo all'esterno e siamo stati molto bene.
Sebastiano Spina
26/06/2023
Questo ristorante, nascosto tra le vie della città, offre una grande varietà di pizze sia con impasto integrale che con farine bio. La pizza integrale che ho ordinato si è rivelata una vera delizia per il palato. La base, realizzata con farina integrale di alta qualità, sottile e croccante, proprio come piace a me. L'impasto ha una consistenza leggermente diversa rispetto alla pizza tradizionale, ma in modo molto piacevole. Gli ingredienti utilizzati per condire la pizza sono freschi e di buona qualità (ho preso una pizza romana). La farina integrale aggiunge un sapore robusto e una piacevole nota di nocciola alla pizza. Personale gentilissimo. Per pizza, acqua, caffè, dolce ho speso 22 euro.
Pietro Modica
05/06/2023
Luogo di classe si vede subito appena si entra eppure non è pesante anzi ...i sorrisi del personale sono sinceri e l'ambiente accogliente...ho provato la pizza si può scegliere tra due impasti tornerò sicuramente per la cucina ... ottimo veramente
Michela Monti
11/03/2023
Eccellente! Sono venuta martedì scorso a pranzo con mio marito e abbiamo mangiato benissimo. Io ho preso il salmerino e lui la pizza. Davvero molto buono il pesce. Spero di ritornarci molto presto!
Giuliano Chizzola
23/04/2023
Locale accogliente con parte anche all'aperto, interno signorile ben curato, gestori simpatici con ottimo servizio. Prezzi corretti con vari menù. Da visitare se sei a Trento. Piatti ben curati sia di pesce sia di carne o pizza con ottima presentazione e molto gustosi. Lo consiglio.
Lorenzo Loco
26/05/2023
25/05/23 È la prima volta che veniamo a mangiare qui. Bel locale, accogliente e personale professionista e cortese. Ritornerò. Adatto a tutte le occasioni.
Anna Consolaro
16/07/2023
Ottima pizzeria in centro a Trento. Hanno due tipologie di impasto una soffice e ben lievitata l'altra digeribile e leggera, va benissimo per chi è intollerante al glutine, non penso celiachia. Hanno opzioni vegetariane e vegane. Oltre alle pizze hanno anche cucina.che però non abbiamo provato.Giardino estivo molto bello! Consigliato!!!❤️❤️
Gabri Ele
11/06/2023
Ci ha accolti senza prenotazione (rarità ultimamente) in un giovedì sera. Testato cucina e non pizzeria. Terrazzo esterno ampio e sala interna molto tranquilla. Menù vario ma non enciclopedico. Piatti veramente ben eseguiti e presentati. Pane fatto in casa. Prezzi in linea col momento, servizio attento ma non invadente veloce e cortese. Il punto forte del locale! Uno dei migliori visitati nel ultimo periodo.
David Römischen
12/10/2022
Il ristorante Orso Grigio è veramente Top, situato nel centro storico vicinissimo al parcheggio Piazza di Fiera. Il locale è molto curato bello e pulito (i bagni ne sono un biglietto da visita) ha molti posti a sedere sia dentro che fuori, noi abbiamo pranzato sia dentro che fuori, e dentro la location è veramente ben curata... Chi ha mangiato la pizza chi ha provato i primi, la pizza è speciale molto buona fragrante con un buon cornicione e cottura giusta! E ve l'ho dice uno che è piazzaiolo da quasi 30anni a Brescia... Buon rapporto qualità prezzo, che per essere praticamente in centro ne potrebbero approfittare, personale gentile e veloce... Buonissima varietà e scelta tra vini e birre. Consigliato assolutamente
Marinela Chitanu
20/10/2022
Location moderna e curata. Il menù era carente di primi e secondi, ma molto vasto per quanto riguarda le pizze, inoltre i primi e i secondi presenti erano molto raffinati, forse non adatti a tutti i palati. Noi abbiamo preso il tagliere e due primi; che abbiamo trovato molto gustosi. Servizio veloce, gentile e accogliente. Noi per un tagliere, due primi, un calice di vino, una birra e l’acqua abbiamo speso €57.
Elisabetta Scardozzi
17/09/2022
Assolutamente consigliato per posizione centrale e qualità. Locale molto carino, con anche un bel giardino esterno. Ottimo impiattamento e porzioni giuste. Noi abbiamo preso 2 primi di pesce e una birra, conto 42 euro (assolutamente adeguato). Personale gentile e cordiale. Personalmente in un locale così non metterei la radio....almeno nelle sale interne.
Laura Vigato
03/09/2022
Ho pranzato in questo ristorante che si trova proprio dietro il Duomo a Trento prendendo come antipasto il carpaccio di petto d'anatra, come primo ravioloni con ripieno di ricotta di bufala e spinaci e un coulis di pomodori gialli e come secondo salmerino con panure di erbe aromatiche. Tutto superlativo!!! Complimenti allo chef. Veramente tutto ottimo. I camerieri molto gentili e considerata l'affluenza tutto sommato tempi di attesa adeguati. Se passate da Trento non perdetevelo.
nic fil
03/07/2023
Locale curato e servizio impeccabile, dalla gentilezza del personale alla pulizia dei bagni. Pizze e cucina ottime. Possibile scelta di impasti integrali o leggeri. Prezzi nella norma.
Paolo Anceschi
21/05/2023
Era la prima volta che ci andavo e sono rimasto incantato. Ampio giardino, sale ampie, ben arredato. Anche se era pieno il servizio è stato eccellente. Prezzo piu che accettabile. Il salmerino con patate e cargiofini molto buono. Da consigliare
Francesco Visintini
06/01/2023
Piatti tipici e non solo, porzioni abbondanti, servizio cordiale, location exclusive e conto più che proporzionato. Un'ottima esperienza, altamente consigliato!
Carmen Albu
09/01/2023
❤Bellissimo ristorante con un servizio ottimo.Piatti con una bellissima presentazione, pizza buonissimaaaaaa ampia scelta , farina integrale!!!!!!!!!! Gentilissimi !!!!!Grazie di cuore!!!!!❤
Andrea Locatelli
26/05/2023
Veniamo regolarmente a pranzo per lavoro e frequentiamo anche gli altri ristoranti della stessa famiglia. Si mangia bene e l'ambiente è piacevole. I camerieri sono come schegge. I titolari sono sempre gentili.
Gilberto Ravetti
24/04/2023
Pizze buonissime e anche i dolci. Prezzi più che corretti per la qualità!
Sara Mazzeo
09/10/2022
Noto ristorante del capoluogo, dove è possibile mangiare anche la pizza. Il ristorante è vario e i piatti sono gustosi e di buona qualità. Atmosfera informale ma curata, riparato e accogliente il giardino. Da provare. Gusto rapporto qualità prezzo.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni