Sluurpy > Ristoranti a Trento > Niky's Restaurant

Recensioni di Niky's Restaurant, Trento

Lorenzo Molinari
18/07/2023
Abbiamo mangiato occasionalmente in questo locale moderno a sud di Trento; buon locale, rinnovato in stile moderno, staff gentile, forse l’ubicazione non è eccezionale si trova a ridosso del supermercato Poli (parcheggio davanti al locale), per il resto tutto ok, buon compromesso, si può anche prenotare on Line!
YidaliEat
19/03/2023
Sono stata in questo locale per pranzo e mi sono trovata molto bene. Gli hamburger ottimi come la cottura della carne! Prezzi un po' alti ma corretti per l'ambiente e la qualità. Consiglio.
Maria Giulia
23/11/2022
Lo consiglio a chi cerca un posto diverso, non "mordi e fuggi". Il ristorante non è in centro quindi molto comodo perché ci si arriva in auto ed il parcheggio è proprio davanti. Locale all'interno moderno e molto curato, ambienti eleganti. Menù molto particolare, ha un bella scelta tra antipasti, primi, secondi, troverete sia carne che pesce ed inoltre hanno una proposta anche di pizze gourmet, che io non ho avuto occasione di provare ma a vederle sembravano deliziose. Noi abbiamo optato per due menù degustazione uno di carne ed uno di pesce. Entrambi perfetti, e credetemi saremo a Trento ma il pesce era ottimo, antipasto sfizioso, linguine alle vongole cremosissime e gustose, il polpo tenerissimo. Del menù di carne ho assaggiato solo il risotto con porcini e fichi ed era veramente delicato. Dolce niente di eclatante ma non eravamo li per il dolce, siamo usciti super soddisfatti per tutto quello che abbiamo mangiato. Bella carta vini. Servizio veloce. Personale molto attento, sorridente, cordiale. Lo consiglio a tutti, a chi però cerco un posto diverso dove mangiare non la classica pizza ma una cosa più ricercata, i prezzi sono nella media, vista la qualità secondo me i percorso degustazione merita.
Gabriele Mittersteiner
22/02/2023
Leggere Margherita 10€ è un po' traumatico, poi, però, si scopre che il coperto è incluso, inoltre gli ingredienti sono tutti di ottima qualità. Non lo consiglio per le classiche piazzate in compagnia, ma se si vuole assaggiare qualcosa di diverso, senza guardare al portafoglio, potrebbe essere il posto giusto. Un giorno passerò per il ristorante, alcuni piatti si mangiavano con gli occhi. Premesse fatte, lo consiglio.
Cecilia Finelli
25/03/2023
Pizza molto buona e impasto che non appesantisce. Servizio rapido e gentile. Prezzi un pochetto alti ma possono starci considerando la qualità degli ingredienti
Giada B.
21/05/2023
Non potrei essere più soddisfatta! L'ho scelto per un pranzo di nozze molto intimo. È stato tutto perfetto: prenotazione, scelta del menù, accoglienza, servizio, rapporto qualità prezzo. Impeccabili su tutto! Siamo stati seguiti con professionalità e discrezione dallo chef Manuel, professionista attento e capace! Samantha sempre sorridente e sul pezzo, e (purtroppo non ricordo il nome) il cameriere in sala che è stato praticamente il nostro angelo, presente e discreto. Potrei andare avanti per ore, il cibo delizioso ha soddisfatto tutti, la saletta interna è stato il nostro nido, il prezzo è stato eccellente, vini ottimi, veramente non so come esprimere la nostra gratitudine a tutto lo staff. Grazie, avete reso speciale il nostro matrimonio!
Luigi Bitocchi
23/11/2022
2 colazioni, 1 persona. Apre alle 7, parcheggio gratuito con posti a volontà (è quello del Poli Regina); cappuccino ben fatto (cremoso, gustoso, non bollente) e brioche di quelle finite di cuocere in loco (credo) ma riccamente farcita da loro con crema o cioccolata; personale amichevole che familiarizza e scherza con gli habitués. Prezzo nella media di TN. Il locale è molto bello: realizzato in una sorta di prefabbricato e in parte in una veranda vetrata, è arredato in stile adatto all'esterno, semi-industrial direi, con un'atmosfera calda ed accogliente, tavoli in legno massiccio e ferro, luci soffuse sui tavoli stessi. Io non ho cenato ma a giudicare dalle vetrine dei vini (a temperatura controllata) la cura nella selezione promette una buona cucina. C'è anche un curato dehors pure omogeneo rispetto al contesto. Pulizia buona; sostenibilità non valutabile.
serena tessaro
28/02/2023
Ambiente grande piacevole arredamento!! Cibo molto buono , camerieri molto gentili! L unico problema poca luce nel bagno , per una persona poco vedente sarebbe un problema!!
Maria Maniotti
01/01/2023
Nel locale moderno, ampio, pulito e tranquillo, personale gentile e attento...un menù interessante, da provare i crunch burger, ottimi hamburger di fassona con pane croccante e varie combinazioni.... oggi sono tornata in compagnia assaggiata la Picahna ottima come pure la tagliata...bella presentazione dei piatti. Confermo la gentilezza dei camerieri come la qualità medio alta della cucina...lo consiglio vivamente Ci siamo tornati per la cena di capodanno..2022...e un successo come sempre!!! Tutto il personale TOP!!!
Michele Arteca
20/05/2023
Un posto spettacolare .. ben curato ottimi piatti e bevande di alta qualità , un servizio eccellente … VE LO CONSIGLIO .
Lorenzo Fedrizzi
02/11/2022
Niki's è un ristorate abbastanza nascosto, vicino al Poli Regina di Trento. Ho apprezzato molto il pasto. I prezzi non sono bassissimi, ma i piatti sono di qualità medio alta, non banali e con un buon impiattamento. Ci ha sorpresi la cordialità dello staff. Decisamente consigliato!
Ila Alberoni
06/04/2022
Dopo averne sentito parlare finalmente ho avuto occasione di pranzare qui. Il locale è veramente bellissimo ed elegante,lo staff preparato e gentilissimo. C'è una vasta scelta di piatti tutti molto interessanti e devo dire che ogni piatto è stato fatto con una perfezione e un amore per il cibo da rendere il pranzo un momento perfetto. I prezzi sono giusti perché la qualità e freschezza degli ingredienti è la cosa fondamentale. Non c'è niente di meglio che sentirsi coccolati e mangiare bene. Sono soddisfatta e lo consiglio al 100%. Ritornerò molto presto 🍀 Bravissimi ❤️
Matteo
16/09/2022
Locale con un arredo moderno, che ha un'ottima atmosfera. Mi piacciono molto le lampade da tavolo con le varie intensità di luce che ognuno può scegliere. Ottima carne, ho preso una tagliata di manzo, cotta alla perfezione🤤. Ottima anche la scelta di vini🍷. Un'altro piatto super è il polpo alla brace, è cotto alla perfezione. ☝🏼Modifica settembre 2022: Ho provato anche la pizza🍕. Ho preso una "regina margherita" con pomodoro San Marzano, mozzarella di bufala, grana e basilico fresco. Gli ingredienti erano di alta qualità, come l'olio che portano al tavolo per aggiungerlo alla pizza (olio 46° parallelo del frantoio di Riva del Garda, uno dei migliori oli al mondo 😯). L'unica cosa da chiarire è che non è la classica pizza napoletana, con il cornicione morbido ma è una pizza che "scrocchia". Quindi se piace questa tipologia qui la troverete spettacolare.
Francesca Giovinazzo
31/03/2023
Sono andata a cena con delle mie colleghe, ho trascorso una bella serata con del buon cibo e per finire la serata ho preso il dolce "Dolce orgasmo".
Anna Larger
05/10/2022
Ristorante trovato per caso visto che ero in zona, luogo veramente bello e molto accogliente. Servizio cortese e pranzo perfetto!!! Piatti presentati belli da vedere e da mangiare con occhio alla tradizione! Prezzo adeguato all" offerta proposta, sicuramente da tornarci anche per assaggiare la pizza!!!
Alberto Rubbino
28/01/2022
Ottimo posto, molto accogliente con personale qualificato e disponibile. Normalmente si può mangiare prodotti di buona qualità. Non do il massimo perché l'ultima volta che ci sono stato la pizza era un po' troppo secca.
Jacqueline
27/02/2022
Ristorante atipico con vasta scelta di piatti sia raffinati che abbondanti. Il prezzo non è per tutti anche se c'erano a pranzo, anche ragazze/i giovani. L'esterno del ristorante non induce ad entrare, sivtrova nel parcheggio delka Coop ma l'interno é moderno anche se poco illuminato. Si possono scegliere primi, secondi, pizze e hamburger (giganti)boltre a dessert da sballo! Servizio veloce e personale preparato e professionale. Luogo ideale x cene e feste di compleanno per adulti.
Gabriel
11/05/2023
Abbiamo bevuto una birra con un amico. Il locale è moderno e accogliente secondo me, il personale ci ha fatto sentire a nostro agio anche se abbiamo aspettato un po' prima di essere notati. La birra non è male, del cibo non posso dirvi perché abbiamo solo stuzzicato i taralli che ci hanno portato con la birra.
Luigi Carpentiero
02/05/2023
Servizio perfetto, tutti gentilissimi. Qualità buona. Prezzi alti.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni