Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ristorante Il Libertino Trento

Recensioni di Ristorante Il Libertino Trento, Trento

maurizio carelli
19/02/2023
Esperienza molto positiva. Locale molto carino, pochi tavoli, luce soffusa, adatto a cena intima o con buoni amici. Il nostro ospite garbato e preparato sia sul cibo che sul vino. Piatti di gran gusto, sia olfattivo che visivo. Dosi non abbondanti, ma che ti permettono di gustare tutte le portate dall’antipasto al dolce. Tartare e coniglio che ho provato, davvero superbe. Prezzo adeguato alla città e alla qualità.
Riccardo Pini
04/06/2023
Un piccolo gioiello appena fuori dal centro storico di Trento. Pochi piatti ma molto ricercati, dalle materie prime agli abbinamenti degli ingredienti e dei vini. Servizio impeccabile e conto onesto per i piatti e il contesto.
Alberto Moschini
24/04/2023
Grande professionalità e scuola, ottima lista di vini locali con ricarichi minimi, locale caratteristico non turistico, poco lontano dal centro storico, menù del territorio eccezionale. Merita il viaggio.
ilaria fancelli
20/04/2023
Locale tipico Trentino, compresi i piatti che sono strutturati in modo impeccabile. Sono meravigliosi all'occhio e un'esplosione di sapori in bocca, tutti bilanciati e cucinati magnificamente. Ci tornerò di sicuro.
Dario Valoppi
08/05/2023
A Trento per lavoro, ceno al Libertino con buona soddisfazione. Antipasto super (fagottini di carne salada su crema di fagioli e confettura di cipolla). Molto buona anche la tagliata di scottona, magari non caldissima ma tenerissima e saporita. Più che buona la scelta dei vini e ottimo il rapporto qualità prezzo. Personale infine molto cortese.
Tostina
03/01/2023
Abbiamo cenato in coppia su prenotazione e mi sento di dire che poche volte mi sono trovata così bene. Servizio ottimo, portate eccellenti. In foto: Crostatina di carciofo e casolet, gnocchi di castagna e scorzone alpino, trota fario in crosta di nocciole, torta di cioccolato “tipo sacher”. Le pietanze si scioglievano in bocca, super consigliato!
Paul de Niro
16/03/2023
Prodotti caratteristici in una rivisitazione moderna. Appena fuori il centro il ristorante è capace di unire tradizione e innovazione. Da provare senz'altro, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. In ultimo ma non meno importante hanno un ottima selezione di vini. Potete farvi consigliare gli abbinamenti.
Giovanni
29/11/2022
Consigliatissimo. Ristorante accogliente e caldo. La gentilezza e l'attenzione è stata apprezzata. Il personale di sala è preparato, attento e discreto. Dalla cucina escono piatti gustosi. Nel complesso non manca nulla. Complimenti al Libertino.
Mattia Menicucci
25/02/2023
Tappa Fissa Quando mi trovo a Trento è la mia tappa fissa per un esperienza culinaria di gusto e tradizione Atmosfera calda e accogliente Personale molto preparato sia nel servizio che nel consiglio di vini ed abbinamenti Cucina: tradizionale o rivisitazione non importa se si vuole andare a colpo sicuro si può scegliere qualunque piatto Prezzo nella norma Ottimo per una cenetta romantica o per una cena tra amici intimi.
Luca Brunori
22/01/2023
Ottimo ristorante con un menù interessante e piacevole.Personale a modo e professionale.Ottima scelta di vini e prezzi nella media.Lo consiglio vivamente.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni