Sluurpy > Ristoranti a Trento > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Trento

Raffaele Villella
19/06/2023
Ho mangiato con la mia famiglia in questo Mac, già diverse volte. Lo stile è quello tipico della catena, ma vi sono diversi spazi per parcheggiare e molti tavoli sia all'interno che all'esterno. Posizionato subito all'uscita dell'autostrada offre una buona possibilità per un pranzo veloce agli automobilisti di passaggio. Un po' più lontano, invece, il centro di Trento, raggiungibile con i mezzi di trasporto.
ilREGA17
06/06/2023
Questi fast food sono più o meno tutti simili, sia come piatti che servizio. L'unico disappunto è nella pulizia dei tavoli, a volte bisogna richiamare il personale presente per farselo pulire. Nella media.
Gabriele Rizzoli
12/03/2023
Locale abbastanza pulito. Lo storico ristorante McDonald’s di Trento. Personale cordiale ma purtroppo un po’ lento rispetto agli standard degli altri ristoranti. Parcheggio non molto numeroso al esterno. Molti posti a sedere internamente e alcuni anche esternamente.
Tomas Nicolini
14/05/2023
Luogo pulito e accogliente, comodo fare gli ordini tramite schermo touch. Sempre disponibili gli ultimi prodotti di MCDONALD'S. Ideale anche per feste di compleanno per bambini, famiglie e non solo.
Pietro Raineri
07/04/2023
Ciao a tutti gli amanti del fast food, Ho appena scoperto il McDonald's di Trento Sud e devo dire che mi ha conquistato! Non solo per il cibo delizioso, ma anche per la sua atmosfera accogliente e divertente. Siete pronti ad immergervi in un mondo di hamburger, patatine fritte e milkshake? Allora siete nel posto giusto! Qui potrete gustare i vostri hamburger preferiti, come il famoso Big Mac o il Quarter Pounder, accompagnati da patatine fritte croccanti e deliziose. Ma non è solo il cibo che rende il McDonald's di Trento Sud così speciale. L'atmosfera è molto accogliente e familiare, con un personale sempre sorridente e disponibile ad aiutare. Inoltre, il design moderno e colorato del locale vi farà sentire come se foste in un parco giochi per adulti. E non solo! Il McDonald's di Trento Sud offre anche una vasta gamma di attività e promozioni che renderanno la vostra visita ancora più divertente. Ad esempio, potrete partecipare alla famosa "Monopoly McDonald's", dove potrete vincere fantastici premi come viaggi o gadget esclusivi. Ma non finisce qui! Potrete anche utilizzare la funzione "McDrive" e gustarvi il vostro pasto comodamente in auto, o utilizzare il servizio di consegna a domicilio per gustare il vostro cibo preferito direttamente a casa vostra. In sintesi, se siete alla ricerca di un posto dove gustare un buon hamburger, divertirvi e passare del tempo con amici e famiglia, il McDonald's di Trento Sud è il posto giusto per voi. Non ve ne pentirete! In conclusione, McDonald's di Trento Sud ha saputo creare un'esperienza coinvolgente, divertente e deliziosa per tutti i suoi clienti. Siete riusciti a trasformare il fast food in un'esperienza unica, che va ben oltre il semplice consumo di cibo. Bravi McDonald's di Trento Sud, continuate così! E ricordate, "I'm lovin' it"!
carlo caravaggio
12/02/2023
Un ottimo Mac, un bel locale con un comodo parcheggio (ok magari gli stalli sono un poco piccoli) locale carino e pulito così come il bagno. Numerosi punti per ordinare self-service e consegna al tavolo rapida e cortese. Cibo allineato al brand. Pasto concluso con un buon caffè e ciambella.
Federica Perini
29/03/2023
Ovviamente si sta parlando di McDonald's ma in questo luogo il servizio è davvero fantastico. Sono veloci, sorridenti, precisi. Anche con code stratosferiche di macchine al MC drive ho sempre ricevuto l'ordine preciso.
gianluca guerra
11/04/2023
Premetto che non sono un amante del genere, ma a mio figlio piace quindi ogni tanto lo porto. Un pensiero alle persone che lavorano al Mec, gentili e veloci... Bravi...
Michele Gmail
31/10/2022
ottimi prodotti, servizio veloce. uniche due cose negative sono: il parcheggio che è piccolo ed i prezzi che ultimamente sono lievitati....
Athena Fedrizzi
13/07/2023
...le ore perfette? Poco prima dei pasti principali...li lo trovi in ordine e giusto affollato.
Claudio Torcasio
16/07/2023
Molto ordinato e pulito, il migliore che ho visitato tra i vari McDonald's
Valerio Fulceri
02/12/2022
È pur sempre un fast food, quindi non abbiate pretese da ristorante stellato. Per il resto è un buon posto per amici e serate, il servizio è molto buono e l'ambiente è piacevole. Per quanto riguarda il prezzo è dato dal fatto che ho un buon appetito.
IONE BERTOLINI
16/03/2023
Sono stata questa mattina a fare colazione Ho l’abitudine di farla quasi ogni mattina al bar e devo dire che uno così quasi maniacalmente pulito difficilmente lo vedo Cappuccino perfetto ,fatto ad arte dalla signorina con L auricolare Tutte molto cortesi e simpatiche Complimenti continuate cosi
Den
29/06/2023
Comodo da arrivarci se si esce al casella sud. Cibo cucinato bene (nn scontato) Comodo parcheggio
Tai Digital Studio
03/03/2023
Ottima posizione. Si trova vicinissimo all'uscita di Trento Sud e dopo un pit stop veloce (volendo anche al Mac Drive) si può proseguire ed arrivare comodamente in centro.
Emanuele Moretti
26/02/2020
Ottimo mc curato ed esteticamente carino. Facile da raggiungere, un pasto veloce alla mc donald. Personale di bella presenza molto efficiente. Il locale è molto pulito
Lorenzo Gilli
10/12/2022
Di McDonald's c'è poco da raccontare. Punto di riferimento per una cena/merenda al volo. Locali sempre puliti, disponibili posti dentro e fuori. Parcheggio nelle immediate vicinanze. Disponibile servizio drive.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni