Sluurpy > Ristoranti a Trento > Salesa'

Recensioni di Salesa', Trento

Massimo Sardagna
07/07/2020
Finalmente una pizzeria fuori dal coro. Prodotti mediterranei e abbinamenti unici con vere e proprie ricette. Sia pizze che alcune tipo focaccia e piatti anche di cucina. Bel plateatico all'esterno in piazza a Povo dove la sera si può mangiare al fresco. L'impasto della pizza è veramente leggero e digeribile.
Mauro Caser
20/08/2021
Buon impasto, buoni gli ingredienti, buono il servizio e carino anche il dehor. Antipasti un po' da rivedere ma pizza ottima.
Claudio Mazzucchi
09/08/2020
Posto carino, più fresco rispetto alla città, molto buono e con personale cordiale. Caldamente conisgliati i nachos. La pizza cacio e pepe è abbastanza pepata, quindi attenzione. Forse sarebbe meglio metterne meno e poi in caso chi ne vuole di più, se lo aggiunge. Il resto tutto buono e ci hanno offerto l'amaro alla fine. Prezzi ragionevoli
Gianfranco Monaco
02/08/2021
Ottime le pizze, ma per ordinare abbiamo atteso un brl po', anzi li abbiamo dovuti pregare per poter far avere una pizza ai bimbi, che poverini, avevano fame. Riducessero l'attesa e fossero un po' più rapidi, sarebbe top. Eppure il locale non era pieno.
Mauro Franzini
13/06/2021
Ho trovato la pizza nella norma.. non mi ha esaltato ma la spedisco discreta .. Posto carico e accogliente forse poco illuminato almeno all'esterno. Il menù proposto è sufficente per esaudire praticamente tutti.. nota veramente di merito è il personale , simpatico,solare e gentilissimo.
Ovidio Pellizzari
31/05/2021
Non sono un appassionato di pizza ma se decido di mangiarne una, scelgo la pizzeria che per me è in assoluto la migliore di Trento e dintorni: Salesà, un nome una garanzia! Ottima la pasta, ottimi gli ingredienti, con alcuni prodotti "Presidio Slow Food", e loro combinazioni anche originali e curiose. Insomma, qui si va sul sicuro e la pizza e digeribilissima. Assolutamente consigliato!
Erica Mattivi
29/08/2021
Pizza buonissima! E il tiramisù super
Augusto Sambucini
22/08/2021
Ottime le pizze...materie.prime di qualità
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni