Sluurpy > Ristoranti a Trento > Saporoso

Recensioni di Saporoso, Trento

Leonardo Urbani
20/12/2022
Ho avuto il piacere di cenare da Saporoso in una fredda sera di dicembre e devo dire che io e i compari siamo rimasti soddisfatti della scelta. Il cibo è buono e particolare, a trento non penso si possa trovare in altri posti questo tipo di cucina. Il personale cortese e disponibile ci ha trattato sempre con premura e la location è anch'essa molto bella. In conclusione, consiglio vivamente questo locale a chiunque sia in cerca di cucina sud-orientale senza spendere eccessivamente.
d3nis _79
26/02/2023
Mi è piaciuto molto perché le persone sono molto gentili e disponibili i piatti che ho provato sono risultati essere buoni, comunque un grande aiuto lo fa il menù proponendo i piatti con delle fotografie, quindi per chi non è esperto come me di piatti orientali si riesce ad orientarsi bene con le foto. Prezzo adeguato sicuramente ci ritornerò!
Fausto B
18/06/2023
Tutto molto buono, ottima la presentazione dei piatti, tantissima cortesia e gentilezza. Consiglio a tutti
Chiara Sicheri
27/06/2022
Il menu dispone di un'ampia gamma di piatti. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Sono stata diverse volte sia a mangiare piatti thailandesi sia il sushi e tutte le volte le pietanze erano deliziose. Il personale è molto gentile ed accogliente. Ti fa sentire come a casa
ciccio di gennaro
23/03/2023
Tutto buono, siamo andati spesso a cena ed alcune volte abbiamo preso da asporto e devo dire che i prodotti erano ancora ottimi dopo mezz'ora di viaggio. camerieri e gestori molto gentili e attenti al cliente; ho visto con i miei occhi che aiutavano una signora anziana ad andare e tornare dal bagno. Una volta eravamo in due più il nostro amico a 4 zampe e ci hanno offerto un tavolo per quattro in modo da stare più comodi.
Marco Arciprete
08/12/2022
Un buon posto dove mangiare sushi. Solo menù alla carta con una discreta selezione di piatti. Ambiente piccolo e di buon gusto. Parcheggi a pochi minuti a piedi. Bagno unico abbastanza utilizzabile.
Viviana Tarter
05/08/2022
Una bella serata con un'amica, in un'atmosfera rilassata. Staff molto cordiale, ravioli e sushi ottimi, sia per quantità che per qualità, tempi di attesa brevissimi. Abbiamo preferito la sala interna climatizzata al dehors coperto e ci siamo trovate molto bene.
francesco martignoni
23/10/2019
Il ristorante si presenta molto bene. Ha due sale interne. Una abbastanza standard e una un po' più piccola ed isolata. Il cibo è di qualità, anche sul lato del sushi. Come si può vedere dalle foto la presentazione è ottima quanto il sapore. Il personale è molto gentile e disponibile e i tempi di attesa non sono stati affatto lunghi. Pienamente soddisfatto.
Raffaele Panizza
05/07/2019
Ristorante Giapponese/Thailandese di altissima qualità, cibo davvero ottimo e preparato con cura da parte dei cuochi. Ho avuto il piacere di provare i loro uramaki California, pesce ottimo e riso perfetto, avocado morbido e maturo al punto giusto, insalata con avocado altrettanto ottima, nulla da dire, consigliata! Infine ho provato il piatto "Salmon Don" che comprende riso con salsa teriyaki, salmone scottato, avocado, edamame e alghe giapponesi, che dire, semplicemente speciale, ingredienti perfettamente bilanciati e gusto semplice e gustoso. Infine volevo menzionare la presenza di un aperitivo analcolico offerto dalla casa davvero buono e dissetante ai frutti!
Giada Bernardinatti
02/06/2018
Il miglior sushi di Trento. Questo ristorante giapponese e thailandese offre un servizio cortese ed attento in un ambiente tranquillo. Materie prime di qualità e piatti dai profumi, colori e sapori inequivocabilmente orientali. Il sushi è meraviglioso.
João Lucas Pinheiro
15/05/2022
Ottimo ristorante giapponese/thai. Ingredienti freschi e qualità altissima. Rapporto del prezzo giusto.
Sandro Colò
05/04/2023
Niente male il locale, l'ambiente ed il cibo orientale offerto, prezzi medi e personale stragentile .
Siri Ce Buffatti
06/05/2022
Il mio compagno è da anni un cliente affezionato e lo ha fatto conoscere anche a me. Inutile dire che ora ci sono affezionata a mia volta! Il cibo è squisito, il personale super simpatico e disponibile sempre. La proprietaria è a disposizione in prima persona ed è simpaticissima! Fuori menù, da richiedere, a chi piacesse, c'è anche l'anguilla. Ambiente curato, piccolo ma sempre frequentato, a maggior riprova della qualità del servizio e del personale.
Lerisa Sierra
06/05/2022
I piatti sono ben presentati, lo chef deve avere qualche segreto perché non si spiega come tutto il menu (ci siamo stati talmente tante volte ormai da aver assaggiato quasi tutto) sia così buono e per cucinato. E soprattutto, non appesantisce! Il personale è davvero gentile e carino, sempre disponibile e il più veloce possibile. Ci sono sia i tavoli normali che quelli di legno più bassi e tradizionali. In generale il locale è molto accogliente e caldo. Si può scegliere anche tra tre livelli di piccante. Ps: sarebbe stupendo se adottaste anche il latte di soia per il caffè 😊
Silvia Martignoni
27/05/2019
Ogni volta che torniamo in questo ristorante non rimaniamo mai delusi. Tutto è... Saporoso. Complimenti ogni piatto é strepitoso
Gerardo Segata
14/09/2022
Un ristorante è una rappresentazione – una sorta di rappresentazione vivente, nel quale i commensali sono i membri più importanti del cast. LeRoy Definizione perfettamente calzante con il Ristorante Saporoso, aggiungerei, oltre ai commensali, anche la cucina tipica orientale, piatti preparati con maestria ed equilibrio nei sapori degli ingredienti freschi. Ambiente ospitale, pulito e confortevole, personale educato, molto disponibile e premuroso. Che altro scrivere... Se, chi mi legge, vuole fare un viaggio in Oriente e non dispone del tempo necessario, prenoti al Saporoso ed assaporerà, nel vero senso del termine, il magico Est.
Lorenzo D'andrea
26/12/2021
Sempre il top locale stupendo cibo super e personale davvero molto gentile preparato e simpatico di meglio non si trova💜
Riese Leal
13/10/2021
Molto curato, piatti innovativi e molta attenzione alla sicurezza. Complimenti
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni