Sluurpy > Ristoranti a Trento > Al Porto

Recensioni di Al Porto, Trento

Massimiliano Brunelli
26/06/2023
Ristorante-Pizzeria molto carino, nel cuore di Torbole. Sia cucina che pizzeria molto buone e menù molto variegato, comunque mai a discapito della qualità che rimane sempre alta. Porzioni generose, che non guasta mai. La perenne fila davanti al locale lo testimonia....e vale la pena farla! Possibilità di richiedere la pizza senza glutine.
Nico Federico
21/08/2022
Restaurante stupendo! I piatti tutti al top! Prezzi davvero convenienti! Abbiamo prenotato perché in questo periodo è sempre affollato però non ci si aspetta lungo! I tavoli cambiamo veloce! Non ho mangiato an nessuna parte al lago di Garda come qua! Anche il menu del vino, buono diverso e anche di prezzo davvero buono! Andate non vi pentirete
Andrea Gambuzzi
22/07/2018
Pizza e pasta senza glutine/gluten free/glutenfrei Ottima cena di pesce, la mia compagna è celiaca ed abbiamo mangiato benissimo. Consiglio di prenotare, anche se le accettano solo per la parte interna. Mentre per quanto riguarda la veranda bisogna mettersi in fila. Con due primi, due secondi, due dolci, vino e acqua 81,00 €. Consigliatissimo
Daniela Mucci
24/04/2023
Io e mio marito abbiamo consumato la cena in questo ristorante e siamo rimasti soddisfatti. Ambiente pulito,personale gentile e accogliente,primo piatti squisiti ed anche il fritto misto. Consigliatissimo.
Gilberto Bertoldi
20/07/2020
Ottimo ristorante servizio celere ed efficiente, pulizia covid notevole, ho mangiato solo pesce tutto ottimo e abbondante, prezzi abbordabili, consigliato unica pecca mangiando fuori c'è molto traffico.
J. Z.
04/07/2021
Avevo letto le recensioni, delle quali spesso mi fido ma non sempre. Abbiamo fatto la fila ma devo essere onesta, sono velocissimi, seduti al tavolo scansionato codice ordinata! Atteso veramente pochissimo, mangiato una tagliata con riduzione di aceto balsamico, chiedendo che sia medio cottura ma non al sangue( cosa da mandare in bestia un cuoco:-) ) arrivata perfetta tenera e buona, la Milanese fatta bene, il giorno dopo abbiamo provato calamari e gamberi fritti e gli antipasti del pescatore, ottimo anche quelli, servizio cordiale le ragazze molto carine. Insomma non solo la titolare qualche giorno prima aveva risposto alla mia mail, confermandomi che all'esterno non si potesse prenotare ma che sono velocissimi. Confermo è così. I prezzi sono giusti e accessibili.
Laura Cazzaro
03/10/2022
Sotto l'hotel Centrale a Torbole,tantissima scelta nel menù, tutto buonissimo.
Laura Plebani
11/04/2023
Cibo buonissimo, porzioni abbondanti, personale gentilissimo e prezzi abbordabili. Se dovessi ritornare a Torbole pranzerei,SICURAMENTE, ancora qui.
Наталья Цабур
18/06/2023
Ristorante carino , personale molto gentile e cibo va bene, le porzioni abbondanti.
Salvo Fiore
30/06/2022
Abbiamo festeggiato un Compleanno, era d'obbligo quindi la prenotazione. Sono rimasto sbalordito nel vedere persone in fila aspettando il proprio turno per mangiare magari una pizza, (cose di altri tempi.) Siamo rimasti veramente entusiasti tutti quanti, sia per il locale caratteristico, per la qualità delle pietanze e per la cortesia dei Titolari e del loro Staff. Da ritornare assolutamente. Bellissima esperienza. Bravi e Complimenti.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni