Sluurpy > Ristoranti a Trento > Agritur Calcaiol

Recensioni di Agritur Calcaiol, Trento

Davide Pelucchi
17/04/2023
Ambiente molto carino in stile del trentino, panorama fantastico! Cibo ottimo e pagato il giusto, ...la strada è un po stretta e a doppio senso...ma questo non ci fa paura 😉. Aperto solo nei weekend, consiglio la prenotazione.
MeekenChannel 1
06/03/2022
È un buon Agriturismo in zona panoramica a pochi chilometri da Trento, con parcheggio, inoltre sempre all'esterno per i più piccoli oltre alla possibilità di visitare la stalla con gli animali, c'è anche un parco giochi con altalena, scivolo doppio e tappeto elastico. La cucina è tipica del Trentino, ho provato ad assaggiare con soddisfazione, lo " smacafam" i "tortei di patate" con salumi vari compreso di "carne salada" e fagioli, verdure fresche più il vino, sia bianco che rosso, il tutto di propria produzione. Ottimo
Wang Ilaria
07/11/2021
Vista bellissima. Piatti tipici trentini buonissimi. Tortel di patate top!!!!! Ragazze gentilissime e servizio super. Locale bello e nuovo. Passeggiata piacevole da martignano o da Cognola. Super consigliato!
Caterina Manzoni
24/11/2019
Cibo ottimo e al giusto prezzo. Offerto in vassoi così ognuno si serve in base al proprio appetito senza sprechi inutili. Ci hanno offerto il bis per ogni portata. Il filetto di manzo era superlativo! Peccato per la giornata grigia e nebbiosa per cui non abbiamo potuto godere della splendida vista.
Flavio Gate
16/03/2018
Vicino a Trento, si raggiunge rapidamente, anche se alcuni tratti di strada non sono il massimo. Il posto ideale per festeggiare un giorno speciale, senza fretta. Tenete conto, però, che sono astemio.
samuele billo
10/04/2023
Ottimo ambiente ottimo cibo zona molto panoramica con vista su Trento
Alessandro Bidoli
18/04/2023
Prezzi contenuti, belle porzioni abbondanti, tutto buono a parte in formaggio cotto
Giulia
26/04/2022
Pranzo di Pasqua da loro, riuscito bene. In totale c'erano molti gruppi,locale e veranda pieni appunto, e hanno saputo affrontare il pienone alla grande. Cibo gustoso e parco giochi esterno ideale per i bambini.
Frank Romeri
17/03/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare!
Andrea Cortelletti
03/06/2021
Buon menù, buon servizio, cortesia e disponibilità
Sira Viero
20/12/2022
Cibo genuino e atmosfera accogliente in un contesto paesaggistico stupendo, in un periodo dell'anno particolarmente suggestivo.
Smart Mario
07/03/2022
Bellissima struttura agritur calcaiola personale molto disponibile posto molto bello in mazzo ai vigneti sulla collina di Trento precisamente Cognola di Trento si può accedere da Martignano o da Zel di Cognola fatto una merenda con 22 persone ottimi prodotti vale la pena farci una capatina di certo è aperto il sabato e la domenica prenotazione ogligatiria ha un bellissimo parco giochi per i bambini
Anna Bernabò
15/03/2023
Ottimo panorama, personale gentile e disponibile.
Stefano Larcher
24/10/2020
Che dire, tutto ottimo. Cibo sopraffino e di qualità. Inutile perdersi in recensioni. Da provare su tutti fronti. Unica cosa da migliorare, ma solo per trovare qualcosa sa ridire, la carta dei vini. 5 stelle meritate su tutto. La ragazza in sala è unica, cortese, gentile, preparata e velocissima.
Francesco Baschera
25/07/2018
Sono stato in questo agriturismo con la famiglia a festeggiare un battesimo: piatti tipici (tortelli, canederli, affettati, piatti di cane) davvero ottimi, in particolare i tortelli. Si percepisce la qualità degli ingredienti ed è un piacere ammirare l'orto accanto al ristorante. Bella posizione che domina Trento dall'alto, i bambini apprezzeranno sicuramente il piccolo parco giochi sul prato fuori. L'ambiente interno è curato e molto pittoresco: legno ovunque, rifatto da poco.
Camillo Bellini
31/08/2018
Ottima locazion con una vista mozzafiato. Personale gentile e disponibile. Menù vario e ben curato la classica cucina casalinga ma nel senso migliore del termine i tortelli di patate sono i migliori che ho mangiato sinora. Unico neo è la strada che se non la conosci non ci arrivi neanche per sbaglio.
Daniele Iori
12/03/2018
Ottimo cibo e porzioni abbondanti Il posto è bellissimo con una splendida vista sulla città e un giardino con giochi per i bambini. Il cibo è ottimo e le porzioni sono molto abbondanti, il locale è piccolino quindi consiglio vivamente la prenotazione
Mc Br
21/01/2020
Il locale sepur difficile da trovare offre una veduta stupenda. Il cibo è di ottima qualità e in quantità veramente abbondanti anche per le migliori forchette. Prezzo irrisorio.
Federico Barrecchia
02/06/2021
Molto buono il cibo, fantastico panorama e ambiente sereno
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni