Sluurpy > Ristoranti a Trento > Castelli Romani

Recensioni di Castelli Romani, Trento

Anna Pernicano
28/05/2023
Vado a mangiare arancini e fiori di zucca da loro da una vita e non ho mai trovato fiori di zucca e arancini più buoni dei loro.. e adesso hanno anche altri prodotti fantastici 🤤 e la loro gentilezza è insuperabile ❤️
Anna Mureddu
03/09/2021
Una sosta veramente ristoratrice. Il panino con la porchetta veramente il top. Ottimi anche quelli con i salumi. I supplì una vera delizia. La signora Anna di una simpatia travolgente da ottimi consigli su cosa assaggiare. Peccato essere a Trento solo di passaggio!
SANDRA SEPULVEDA
03/05/2019
Sentire i sapori Romani a Trento si può, basti pensare a un bel supplì al telefono, Un Arancino, a un fior di zucca, una polpetta o al pezzo più forte un panino con la porchetta d’Ariccia la migliore! In più salumeria romana e calabrese varia che va dalla Sopressa, guanciale, spianata Romana accompagnato sempre che volete al gusto di Anduia, Ana Maria ci sorprende sempre di più con piatti a sorpresa perciò conviene sempre passare, magari ritrovate il carciofo Romanesco. Sono felice sempre d’andare c’è tanto positivismo nel area con Mario come Oste che sta sempre a farci ridere, in più è bello sentire la parlata Romana, anche per i giorni più bui lui ha sempre un sorriso. Di Estate o d’inverno c’è sempre un angoletto nel mezzo del centro storico di Trento che ci scalda il cuore e fa sorridere la pancia!
Ilaria Ciangola
30/03/2023
Proprietari super gentili e cibo tipico romano da rosticceria buonissimo. I fritti, poi... buoni da matti!
Giuseppina Corbin
26/01/2023
La villa Grazioli è stupenda, a Grottaferrata. Ma anche in ogni altra città visitata è un pieno di storia. Ottimo viaggio e ben organizzato!
Return
25/05/2023
Signora gentilissima e panino con la porchetta spaziale. 5 stellone piene
Paola Piffer
15/12/2022
Se vuoi un buon panino con la porchetta e un posto molto simpatico è il posto giusto bravissima la signora per me il posto perfetto 👌
Sergio Povoli
07/07/2022
Il panino con la porchetta è molto buono ed ha un prezzo onesto. Posticino perfetto per pause pranzo veloci. Fanno anche altra gastronomia oltre al panino con la porchetta: tutto eccellente.
Ilaria Bionda
06/06/2022
Appuntamento immancabile per gustare l'originale (ottima!) porchetta d'Ariccia o per fare uno spuntino con i fritti (fantastici i fiori di zucca). I gestori Ana e Mario ti accolgono sempre con un sorriso e non si può fare a meno di tornare!
Paolo Baldracchi
07/09/2022
La miglior porchetta, mangiando in compagnia sentendosi a casa!! Per non parlare dei fritti... Fiori di zucca e supplì i miei preferiti! Grazie!
Alessandro Pietro
28/02/2022
Dopo mesi di appassionata ricerca posso dire di aver trovato IL MIGLIORE STREET FOOD DI TRENTO. Alcuni giorni con più varietà, altre volte di meno, ma le proposte di Castelli Romani sono sempre deliziose. Tutte da scoprire. Lo consiglio senza riserve. Nota importante per studenti: i prezzi sono molto più onesti della maggior parte dei posti che si trovano a Trento, altro grande vantaggio e segno di correttezza dei proprietari, i quali sono anche super disponibili.
Chiara Tramontana
21/11/2021
Lo scorso sabato ho provato per la prima volta la parigina. Che dire, buonissima! Sfoglia molto croccante e condimento davvero delizioso. Super approvata! Da non perdere poi anche i panzerotti del venerdì... unici in tutta Trento!
David Marinangeli
19/11/2019
Posto fantastico, la signora è super gentile e simpatica. La porchetta fantastica, così come i fiori ed i supplí
Angelica Torcivia
16/07/2021
Essendo di Roma, fa sempre piacere trovare i piatti di casa anche a Trento. Il locale è piccolo e accogliente con i proprietari molto gentili e simpatici. Vi consiglio di assaggiare il panino con la porchetta, non ve ne pentirete!
Matteo Harchi
25/08/2018
Adoro questo posto! I signori che la gestiscono sono di una simpatia e di una cordialità incredibile! I panini poi, sono veramente spettacolari! Gli ingredienti utilizzati sono di prima scelta ed i prezzi sono nella media. Ottimo posto per una veloce pausa pranzo. Da provare assolutamente il panino con la porchetta, i fiori di zucca e le polpette con la nduja! Consigliato!
alessandro n.
11/06/2019
Piccola gastronomia di specialità soprattutto della cucina romana. Fantastici i fiori di zucca ripieni, ma ottima anche porchetta, supplì e arancini. Titolari simpatici e super disponibili. Prezzi assolutamente onesti con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliatissimo.
Gerri Stefani
16/11/2017
Luogo accogliente. Buono il panino con la Porchetta d'Ariccia e i fiori di zucca alla Romana.
P P
18/05/2019
Oltre i diversi "piatti" della cucina romana (porchetta d'Ariccia, fiori di zucca, arancini etc.) consiglio di mangiare anche i panzerotti (ripieni anche con la nduja)!! Il consiglio è assolutamente quello di prenotare ciò che passerete poi a ritirare, in quanto la produzione di arancini, supplì etc. è spesso limitata ed il posto preso d'assalto a pranzo! Informazioni di servizio: il localino non dispone di posti a sedere, accetta buoni pasto anche elettronici 😊
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni