Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ai Tre Garofani

Recensioni di Ai Tre Garofani, Trento

Chiara C
02/06/2023
5 stelle e più. B&B delizioso, camere ben arredate, molto pulite e dotate di ogni comfort. Titolari gentili e disponibili. Colazione super. Posizione strategica per visitare la città. Lo consiglio vivamente a chiunque decida di alloggiare a Trento
Federica Manzini
02/07/2023
Ai Tre Garofani B&B si sta veramente bene! Posizione centralissima, disponibile anche la family room, camere nuovissime da poco rinnovate arredate con gusto. I proprietari Niko e la moglie gentilissimi, cordiali e davvero disponibili! Quando torneremo a Trento non ci sono dubbi torneremo qua!
Roberta Gandiglio
30/05/2023
Posizione centrale, camera bella,colazione super! Proprietari disponibilissimi e simpatici!
STEFANO LORI (DJSTEVE66)
14/08/2019
Ricercato e Raffinato Siamo stati in questo Ristorante, anche se il nome trae in inganno la vigilia dell'epifania, ed attratto dalla vicinanza dei mercatini e dato che si trova al centro e confortato dai vari giudizi positivi ho prenotato qui. La qualità delle pietanze non si discute , è ottima. I piatti sono dei classici del territorio reinventati ottimamente. La cortesia, l'educazione e la preparazione del personale è ottima (da notare che stavamo con una bimba di 7 anni e subito si sono preoccupati di prendere l'ordinazione per Lei ed è stata anche servita molto velocemente). Il locale è pulitissimo (anche le toilettes nonostante era tutto pieno). Il ristorante è di fascia medio-alta. Ci ritornerei volentieri per farci una bella fuga romantica solo con mia moglie però.
Giada Goldschmiedt
04/01/2020
Locale raffinato e rilassante, piatti gustosissimi e presentati con eleganza. Dall'antipasto al dolce è una passeggiata tra piatti dai sapori equilibrati e piacevoli anche alla vista. I proprietari ed il personale sono cordiali e ben preparati nel raccontare i piatti. Ottima scelta anche nei vini e grappe, quest'ultime raccontate dal proprietario con una vera passione. Quando c'è amore in quel che si fa i risultati si vedono e gustano :-) Grazie per questa esperienza.
Marco Vistosi
17/12/2019
Siamo stati a cena ieri sera per festeggiare il compleanno della mia compagna. Non conoscevamo il ristorante ma cercando un po’ di internet il menù ci ha stuzzicati e...beh, mai fatta scelta migliore!! Abbiamo passato una serata fantastica, serviti in maniera perfetta e deliziati dai racconti sui vini e sulle grappe da parte della persona che immagino fosse il titolare. Che si vede è appassionato nel fare questo lavoro e nel compiacere chi si reca nel suo ristorante. Lavoro nel settore e onestamente certe recensioni sono ridicole, soprattutto in periodi o giorni dell’anno con forte afflusso. Se si va a mangiare fuori, è sempre bene ricordarsi di RISPETTARE chi vi sta servendo, non è un vostro schiavo ma una persona che sta lavorando. E soprattutto, godetevi i piatti!! Piatti che tra l’altro ci hanno stupito per armoniosità dei sapori, è palese che dietro ci sia una ricerca!! Prezzo perfettamente adeguato alla qualità sia dei piatti che dei vini offerti, e soprattutto al servizio ricevuto. I miei migliori complimenti, ci rivedremo di sicuro!!
Martina
04/08/2020
Locale abbastanza elegante, con pochi posti, solamente interni. Il personale è molto attento e pignolo, ed il servizio è impeccabile. I piatti che propongono sono abbinamenti unici che non troverete da molte altre parti. Particolarità: Lo chef è una donna! Pecca: tiene aperto veramente poche ore a settimana.
Raffaella Materi
15/10/2018
Tra i miei preferiti a Trento. Il proprietario è davvero simpatico e competente. Il locale è curato, come il cibo servito. Una coccola cenare qui, tra piatti di qualità e vini perfetti. Atmosfera serena ed elegante senza esagerazioni. Consigliatissimo.
Valerio Braini
21/10/2018
Qua la sperimentazione si fonde con la tradizione con il coraggio anche di stravolgerla, accostamenti anche azzardati sempre con materia prima di ottima qualità. A mio parere il servizio in sala deve essere migliorato per arrivare al pari della cucina e per giustificare completamente il conto. Da tornarci più volte per assaggiare tutto il menù. La strada è sicuramente quella giusta!
Fabio Penati
26/08/2020
Inutile tentare di descrivere a parole la cena di ieri sera, superlativa. Io e la mia compagna ne siamo stati talmente entusiasti da decidere di tornarci domani, prima di rientrare a casa. Complimenti alla chef, per la qualità dei piatti, e al marito, per gli eno-consigli. Se passate da Trento, venite a mangiare qui.
Paolo Gorgatti
13/08/2020
La combinazione degli ingredienti è un percorso che i proprietari vi faranno fare in modo da non tornare più indietro. Davvero un'oasi per il palato. Ci fosse stata avrei dato la sesta stella per l'encomiabile scelta di non tenere la Coca-Cola tra le bevande. Consigliatissimo!
mauro bordignon
01/08/2019
Come Trentino, mi sono dispiaciuto di non aver mai provato questa Speciale "Trattoria Ai Tre Garofani" Ho pranzato all'esterno con due colleghi e ci siamo fatti coccolare, sia dalla bella accoglienza del personale che dagli ottimi piatti scelti. La qualità delle pietanze è molto curata con abbinamenti studiati e gustosi al palato e soprattutto presentati bene. Buon livello. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio per passare anche una serata a lume di candela. Soddisfatto!!!
Andrea Pannitti
10/08/2020
Ingredienti genuini e tipici elaborati con ricercatezza. Servizio attento e preciso. Buona selezione vini del territorio. Tavoli esterni tranquilli e freschi. Buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Carmen Salpietro
21/04/2017
Il locale è situato in prossimità delle mura, a pochi passi dal Duomo. Servizio impeccabile; ottima la consulenza e la descrizione dei piatti. La cucina propone un menù variegato e ben studiato, nel quale i sapori classici locali si fondono con alcuni tocchi innovativi. Ingredienti genuini, evidentemente freschissimi e di stagione, pane ai cereali (morbido e leggero, tagliato al momento), pasta e addirittura gelati, fatti in casa. La carta è varia ma contenuta nella scelta e la cosa mi sembra piuttosto indicativa: come si suol dire ‘poco ma buono’ (buonissimo). Per Foto e Dettagli visita il blog "Ciclone Carmen" o la Pagina Facebook "Ciclone Carmen" --- For Photos and Info see my blog "Ciclone Carmen" or my Facebook Page "Ciclone Carmen"
Mattia Calcagno
22/10/2016
Qualità e combinazione gusti molto sopra la media. Da provare il Pata negra tra i secondi, morbido e insinuoso tra il palato, grazie anche alla soffice mousse al profumo di lavanda. Servizio impeccabile, anche se, mea sententia, talora implicitamente esigenti di nuove ordinazioni da parte del cliente. Comunque, ottima esperienza culinaria, reduce , inter cetera, di un congresso hoc loco sul cibo greco- romano. Lo consiglio vivamente a chi vuole godersi il piacere della mensa, consapevole che la bontà, certamente, deve essere ripagata...al giusto prezzo, beninteso. Mattia Calcagno.
Maria Teresa Invernizzi
05/01/2020
Io e mio marito eravamo a Trento questa settimana e 4 sere siamo stati a cena in questo bellissimo locale, piatti deliziosi di gusto e ben presentati BRAVA CHEF!!! Nico è un ottimo padrone di casa, per noi è stato un grandissimo piacere conoscervi. Grazie Teresa
Alan Frisinghelli
20/01/2018
Locale molto elegante ma comunque informale, la cucina di altissima qualità con porzioni equilibrate che permettono di gustare tutte le pietanze dall'antipasto al dolce senza sentire di esagerato. Complimenti alla cucina e al servizio al tavolo di Niko
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni