Sluurpy > Ristoranti a Trento > Gelateria Cherry Trento

Recensioni di Gelateria Cherry Trento, Trento

Gianmarco Colletta
24/06/2023
Gelateria trovata per caso, nonostante fosse in centro storico non si nota molto da fuori, tuttavia è uno dei migliori gelati mai mangiati. Dipendente molto cordiale. Buona varietà di gusti.
giulia fecarotta
24/04/2023
Gelato buonissimo!!! Ingredienti di primissima qualità e personale gentile e preparato. Altissima attenzione al senza glutine e senza lattosio. Molteplici gusti disponibili per intolleranti e vegani. Finalmente ho anche trovato coni senza glutine. Posizione centralissima. Consiglio il loro cioccolato fondente che, chiacchierando con Roberto, ci ha spiegato che è vincitore della coppa del mondo della gelateria 2015. ECCELLENTE. Consigliatissimo!
Naomi Bonvicini
24/06/2023
Vengo spesso in questa gelateria, gelato buonissimo e porzioni abbondanti! Un peccato che non ci sia più il gusto lampone..spumosissimo. Unica pecca.. mancano le bibite.
SANDRA SEPULVEDA
10/04/2021
Un gelato unico con gusti di ogni tipo. E la qualità del gelato non ha paragoni, questa è una gelateria che garantisce la freschezza e non solo. Gelato anche per i vegani e per celiaci. Ma se papà e mamma non vogliono il gelato c’è anche un buon caffè o lo spritz con le caratteristiche Bubble fruit un Bubble Tea anche per ragazzi. Non c’è troppo da dire,meglio andare a provare questa particolarità. Spettacolare! Servizio anche a domicilio! La gelateria si trova nel Centro storico a due passi del duomo. Lo staff è molto gentile e rispettano i protocolli anti-Covid emanati dallo stato
Emanuele Mattei
15/08/2021
Ottima gelateria situata al centro storico, numerosi i gusti al quale soddisfare le proprie esigenze. Molto buona la granita . Personale gentile, simpatico e disponibile. Possibilità di sedersi all'esterno, prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Aniello Parlato
06/05/2023
Mi sono trovato per sbaglio a Trento ed ho avuto il piacere di assaggiare questo gelato fatto da Roberto, devo dire il miglior gelato mai mangiato. Grande, unico. Superlativo, consigliatissimo.
Paolo Paciocca
04/05/2023
Gelato super buono accompagnato dalla gentilezza di chi lo ha servito. Consigliatissimo. Tra le migliori della città.
V. L. B.
11/03/2022
5 stelle meritate per la qualità, gusti ricercati e chiarezza delle informazioni. Gelateria aic, senza glutine. Il miglior gusto yogurt mai sentito!
carlo
06/08/2022
Piccola gelateria in centro a trento, il proprietario simpatico e loquace ci ha descritto i vari ingrdienti dei gusti molto particolari (difficile fare una scelta) ci è piaciuto molto quello consigliato. Sicuranente da provare seduti ai tavoli esterni.
giuseppe GIA
26/04/2023
Il gelato più buono di Trento! Roberto vi saprà consiglierà il gelato più adatto alle vostre esigenze (anche senza glutine e lattosio) Consiglio di assaggiare il cioccolato fondente!
Thomas Violi
31/08/2019
Sicuramente uno dei migliori gelati di Trento. In varie visite ho assaggiato praticamente tutti i gusti, ho trovato veramente eccellenti Amarena, Respiro e Pistacchio. Personale giovane, simpatico. Bravi!
irene
18/04/2021
Provato ieri per la prima volta con una mia amica ed è stato una scoperta! consiglio soprattutto la nocciola! Il ragazzo spagnolo che ci ha servite è davvero simpatico! torneremo presto
iamnadyk luv
01/10/2020
Non solo gelati ma anche caffè, eccezionale. Il gelato è favoloso e il cono ancora di più; il caffè gustoso, si prova una sensazione di leggerezza nell'assaggiarlo. Una sola parola: WoW!!
Fede
11/08/2021
Piccola gelateria situata nel centro storico di Trento. Gelato ottimo, uno dei migliori che abbia mai mangiato. Il gusto al pistacchio era squisito e genuino, goloso e buonissimo anche il cremino alla nocciola. Cono fragrante e porzione abbondante. Molto gentile il ragazzo dietro il bancone.
Julio O. Prada (ZoloGuitar)
17/06/2019
Secondo me è il miglior gelato di Trento. Ve lo consiglio in tutto. Hanno ampia scelta, anche per intolleranti.
Eleonora Ascari
16/07/2021
Piccola e accogliente gelateria in pieno centro storico.... che da grande soddisfazione!!!! Qualità ottima, gusti particolari e dal sapore davvore favoloso. Il cioccolato fondente credo sia il migliore che abbia mai mangiato. Personale gentile (un ragazzo spagnolo) e simpatico. La consiglio assolutamente.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni