Sluurpy > Ristoranti a Trento > Convivia Bottega E Cucina

Recensioni di Convivia Bottega E Cucina, Trento

SANDRA SEPULVEDA
29/05/2019
Convivia food è una vera nicchia del buon gusto e dei buoni prodotti biologici, veramente Carlotta e Nicola ci mettono tanto impegno a ritrovare il prodotto di qualità al prezzo giusto dentro del nostro paese Italia appoggiano la spesa km 0 e io appoggio a loro scegliendo prodotti di qualità, le conserve, la farina per il pane, il cous-cous di farro o di ceci, il pane ottimo con lievito madre, i formaggi, adesso hanno anche i prodotti pronti da riscaldare a casa e pasticcini, insomma un piccolo supermercato da i prodotti freschi al cotto e mangiato e si, perché c’è anche il ristorante. Proprio la nicchia del buon gustaio, venite a vedere, provate per crederci, seguiteli su Facebook ogni tanto fanno eventi e poi ci tengono aggiornati sugli orari e novità! C’è un Parcheggio davanti che comunica con la chiesa di San Bartolomeo in viale Verona, perciò comodo da raggiungere e per parcheggiare! Buona spesa, se dimentichi la busta anche loro la vendono, bellissima in cottone! Wuau!
lorenzo poli
28/01/2019
Non posso che consigliare caldamente questo magnifico posto, dove ti puoi sentire a casa e mangiare pietanze veramente di qualità, fatte con amore; gustosissime e preparate con ingredienti scelti da ottime eccellenze locali ❤️ continuate cosi!
Laura S
10/08/2019
Piccolo ristorante con arredamento minimale e molto curato! Abbiamo cenato qui e ci siamo trovati molto bene:prodotti di altissima qualità, semplici genuini e sopratutto non troppo conditi in modo da sentire il gusto reale delle pietanze! Mangi il giusto senza sentirti appesantito. Molto brava anche la proprietaria a consigliare e sopratutto molto gentile! Consigliato.
Giuditta Vettori
19/01/2020
Gentili, attenti, ottima cucina con proposte davvero interessanti. Propongono anche le mezze porzioni, così si riesce ad assaggiare più di una cosa. Davvero molto consigliato.
Federica Mezzogori
05/01/2019
Si percepisce la passione che questi ragazzi hanno e che trasmettono ai loro piatti, buonissimi e con materie prime selezionate e di alta qualità. Interessante poi la possibilità di scegliere tra assaggio e piatto intero. Il coperto non si paga e l’acqua e il pane sono offerti. L’ambiente è raccolto e caldo e Carlotta davvero garbata e dolce. Tappa obbligatoria a Trento. Complimenti ancora.
andrea mari
29/11/2018
I titolari sono molto preparati e appassionati. I prodotti sono frutto di ricerca e sono bche ben proposti. Bello il layout de locale e le scelte sostenibili ed ecologiche. Si trovano tanti prodotti curiosi.. un po' scarso il reparto verdure (sono andato in autunno) prezzo medio alti per una merce di medio alta qualità. Complimenti
Sonia De Carli
14/08/2019
Prodotti della bottega cari, ma di 1° qualità, piatti del ristorante freschi, buoni, fatti con cura e ricerca di cose genuine e semplici. Prezzo buono. I gestori sono stupendi, ti spiegano la provenienza delle cose che vendono.
Laura D
25/05/2019
Pochi tavoli (una ventina di posti in tutto) offre cucina casalinga attenta alla stagionalità ed alla qualità delle materie prime proponendo abbinamenti contemporanei con creme di verdure, purea di ceci, fave... Qui si possono anche gustare molti dei prodotti della bottega collegata.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni