Sluurpy > Ristoranti a Trento > Te Ke Voi

Recensioni di Te Ke Voi, Trento

Paolo Moro
24/05/2023
Antico locale in piazza a Trento prima si chiamava Tiki ora è diventato Te Ke Voi. Hanno cambiato gestione e quindi improntato la loro proposta su piatti non solo trentini ma di altra ragione sicuramente inspirata al/ai proprietari. Bella la parete dei vini con alcune etichette meritevoli. L'invito ricevuto non recentemente era per una laurea quindi piatti e assaggi di buoni salumi e formaggi con prosecco. Servizio veloce, personale in divisa e preparato, tavoli in po stretti e poco comodi. Visto che si trova in piazza chissa che non mi ricapiti di passare e provare i loro piatti..merita una prova
Alessandro Negrini
24/03/2023
Questo locale si trova in piazza del duomo a Trento, posizione ottima e accessibile a tutti. All'interno è ben arredato e curato nei dettagli. Servizio amichevole e attento. Offrono una vasta scelta di piatti a base di carne e di hamburger. Gli hamburger sono ottimi, carne di buonissima qualità, abbinamenti ben pensati e ben riusciti. Ottima scelta di vini, inoltre propongono il tipo di vino/birra abbinato al piatto che scegli. Unica "pecca" non accettano buoni pasto. Consiglio questo posto se si vuole mangiare qualcosa di veloce e alla mano ma anche se si vuole mangiare della carne di buona qualità!
Elisa Ancona
17/06/2023
Osteria al centro di Trento, locale accogliente, personale cordiale e accomodante. Se vi piace la finocchiona, la focaccia favolosa è veramente come dice il nome, ottima. Per il prezzo sul menù arrivano delle porzioni molto generose. Consigliatissimo
Tiffany Pesenti
10/12/2022
Piccolo locale molto accogliente con personale estremamente cortese e disponibile. Particolare nella proposta sardo Toscana, il cibo è ottimo, le porzioni sono perfette per chi come me non ama le grandi abbuffate.
Elettra Argiolas
14/01/2023
Esci con le amiche per un aperitivo? Non sai dove andare?beh,segui il tuo istinto perché noi l' abbiamo fatto quando ci siamo trovate ad entrare in questo locale.Personale gentilissimo,piatti squisiti...apri il menù e trovi piatti sardi e il cuore si apre. Beh ...non fatevi mancare a fine cena le super sebadas..
Monica Rasmo
30/07/2019
Il ristorante te ke voi si trova nella piazza principale di Trento, vicinissima alla chiesa. Il locale ha tavoli sia al coperto che nella piazza, sono stati proprio quest'ultimi ad attirarci e a scegliere questo posto per pranzare..nel passare infatti ci hanno colpito i piatti di altri clienti. Internamente il locale è molto pulito ed accogliente: il design è semplice ma alo stesso tempo caloroso e giovanile. Il menu presenta una varia scelta di piatti veloci e gustosi: dallo gnocco frutto ripieno, alle focacce farcite, ai taglieri di affettati con mozzarella di bufala, agli hamburger.... Ecc ecc. Servizio al tavolo veloce, ma vorrei specificare che non si viene serviti ma si va in cassa a a scegliere e a pagare e si va poi a ritirare il proprio ordine. Piatti molto buoni con ingredienti di qualità, il mio gnocco frutto con crudo di Parma era divina, ben cotto e croccante e il crudo si scioglieva in bocca. Qualità prezzo eccellente! In quattro persone abbiamo speso meno di 30 euro. Se cercate a Trento un posto dove mangiare qualcosa di veloce e buono, te ke voi è il posto perfetto per voi.
Leo Bozzo
11/12/2022
Personale molto gentile. Posto piccino ma carino nel cuore di Trento di fronte al Duomo. Menu toscano con contaminazioni trentine piacevoli. Pietanze ottime. Cantina non male
Claudia Guidi “Claudietta Test”
23/01/2021
Posticino veramente carino! Semplice, curato e si mangia molto bene! Noi abbiamo mangiato 2 x offerta: vino o Spritz, birra o Hugo con un tagliere piccolo, poi una focaccia (rigorosamente fatta in casa) con finocchiona, melanzane e crema al (non mi ricordo)... veramente eccezionale!!! La focaccia calda e croccante con finocchiona, un vero sogno.... Prezzi ottimi e servizio molto gentile! Bagno pulito e proprio nella piazza principale. Consiglio vivamente!
davide conflitti
13/05/2023
Le focaccie sono fatte con ingredienti di qualità... è incredibile guardare la signora quanto amore e passione ci mette nel farcire le focaccie...un artista! Locale un po' piccolo e affollato!
Patrizia Guidetti
29/04/2023
In Piazza Duomo c'è questo bel locale ben arredato e pulito. Abbiamo cenato con carne alla griglia patatine e insalatona, tutto molto buono e si sente che sono prodotti di qualità. Personale giovane molto gentile e accogliente
Jacopo Franceschini
12/12/2022
Prima volta che vengo al Te ke voi, posto molto carino. Abbiamo preso con la promo un mini tagliere, con Hugo e calice di vino Montepulciano, davvero top. Poi ho provato un tagliere con salumi e formaggi vari, una donzella con salciccia senese e patate rustiche, ho mangiato davvero bene e con gusto. Ci ritornerò sicuramente, stra consigliato!
Alex Carroli
05/01/2023
Sono stato a Capodanno con la famiglia in questa osteria e ho apprezzato tutti i piatti del menù. Bravo lo chef che ha preparato la tartare di cervo al coltello e complimenti per le costolette d'agnello su letto di puntarelle. Molto apprezzato anche il vino suggerito dal sommelier. Atmosfera accogliente e grande disponibilità e simpatia di tutto il personale. Ritornerò sicuramente per provare anche le proposte di tutti i giorni.
Tamara grenzi
10/01/2023
Osteria piccola ma deliziosa in pieno centro su piazza Duomo! Ottima cucina sarda e toscana. Consiglio gli hamburger davvero divini ! Personale simpatico e cordiale. Ottimo rapporto qualità -prezzo. Ci torneremo senz'altro nella nostra prossima vacanza a Trento!
Paola Luparia
20/02/2020
Da provare assolutamente! Tutti escono sorridenti ci sarà un perché! I panini sono strabuoni!!! E il personale è stragentile! Buona anche la birra e soprattutto il caffè! Attaccato al mercato vale la pena fare una sosta se si è in zona! La vostra pancia Ve ne sarà grata!
Matteo Trudda
26/10/2021
Tutto buonissimo, panini spettacolari e antipasti e primi piatti da leccarsi i baffi, il tutto accompagnato da dell’ottima birra e dell’ottimo vino, personale super cortese e titolari simpaticissimi. Lo consiglio a tutti
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni