Sluurpy > Ristoranti a Trento > L'angolo Del Mare

Recensioni di L'angolo Del Mare, Trento

antonio villa
08/09/2018
Per la prima volta mi sono recato in questa pizzeria ristorante e qui ho trovato una vera pizza napoletana!! Molto buona e con ottimi ingredienti mi gusta molto anche il menù di pesce infatti non vedo l ora di tornare per provarlo. Bravi davvero!
Guido C
14/02/2021
Si dice che chi si diverte mangiando sappia apprezzare la genuinità del cibo. In questo caso mi riferisco al Pesce che seppur preso ad asporto è rimasto di ottima qualità. Io amante in generale del pesce ho avuto modo di provare quel sapore che erano anni e non sentivo più. L'ottima cucina con specialità tradizionali ed un altrettanto simpatico personale rendono unici certi momenti. Lo propongo a chi come me piace divertirsi mangiando. Sicuramente tornerò a provare questa emozione. Grazie e a presto. Guido
Giuliana Boso
17/10/2020
In occasione del mio compleanno siamo stati a cena. Abbiamo ordinato la padella dello chef davvero molto buona. Ottimo anche il babà.
stefano marini
17/06/2021
Ottima cucina di pesce ed un'altrettanto ottima pizza! Simpatica e professionale la signora! Anche i dolci vanno provati!
Sara Zambiasi
16/10/2020
Pizza molto buona con ingredienti di buona qualità. Il locale è accogliente e rispecchia perfettamente l'atmosfera di un ristorante sul mare.
Lorenzo Rossi
11/08/2020
Un ottimo posto dove mangiare pesce, piatti abbondanti a prezzi contenuti. Stupenda l'accoppiata birra Messina col piatto in foto. Personale cortese e amichevole, arredamento unico. Caldamente consigliato.
Elisa Asta
02/03/2020
Peccato che ci sono solo 5 stelle! Tutto buonissimo ottimo rapporto qualità prezzo il personale molto accogliente niente più da dire! Grazie ritorneremo
Davide Santostasi
04/02/2019
Ho chiesto una pizza marinara (d'asporto) con tanto aglio e mi hanno dato questa! Miglior marinara di sempre!!! Staff attento e cordiale! Caldamente consigliato!👍
Andrea Casciani
26/02/2019
Cibo ottimo ,se vi piace la pizza napoletana è il posto giusto!!!!
Mirko Nespoli
08/12/2017
Ottima pizzeria con pizza molto molto buone. Ingredienti scelti e ben cotte, oltre all'ottimo impasto. Il locale è molto piccolo, quindi conviene prenotare. Simpatico il personale, pronto ad una battuta ed ottima l'atmosfera generale. Non ho ancora provato la cucina ma sembrava interessante. Unica scomodità è la posizione, molto fuori mano e non di passaggio. Ma con una pizza del genere, deve solo riuscire a farsi conoscere.
Andrea Giacoppo
22/07/2019
4 stelle, ne avrei date anche 5... abbiamo mangiato davvero bene. Non è un locale sofisticato, è una trattoria da città di mare a Trento. I piatti sono davvero cucinati bene, in modo semplice ed efficace e le proposte sono interessanti. Personale attento e cordiale e prezzo più che onesto per i piatti proposti. Angolo tranquillo anche per i tavolini all'aperto, senza traffico e auto. L'ultima stella non l'ho assegnata solo perchè credo che, rispettando il sapore semplice e alla mano del locale, si potrebbe rendere più carino e curato lo spazio esterno ma la cucina per il mio gusto è da 5 stelle! I piatti che proponete valgono...meritano la tovaglia anche all'esterno! Complimenti ragazzi, torneremo a trovarvi, siete stati una bella sorpresa!
Sarah Valentina Ranzato
21/03/2018
Pizzeria ristorante accogliente, ben arredata, di dimensioni contenute. Ottima pizza napoletana e buona scelta di piatti di pesce. Un aneddoto: l'ho visitato in occasione di un raduno di levrieri, e siamo stati ospitati graziosamente e con ogni riguardo, una compagnia di 30 persone con 20 cani di taglia grande. Tutti molto beneducati, puliti e silenziosi, ma comunque non è da tutti. Servizio perfetto e gentilezza anche dovendo scavalcare le bestiole per raggiungere i tavoli. Chapeau.
Claudio Mazzucchi
08/09/2019
All'apparenza molto semplice, ma comunque molto buono: abbiamo preso la padellata dello chef per 3 persone (€40), scegliendo la pasta chitarrini (si potevano scegliere anche i paccheri), e una pizza gorgonzola. Molto soddisfatti sia dal cibo di mare, che dalla pizza. I dolci andavano bene, non ottimi (forse surgelati, meglio chiedere).
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni