Sluurpy > Ristoranti a Trento > Chistè

Recensioni di Chistè, Trento

Robby
04/08/2021
Il locale è su 2 livelli, in centro storico a Trento, ambiente gradevole e pulito, il personale è tutto giovane, ben predisposto, gentile e presente. Le portate sono abbondanti e di qualità, allego la foto della notevole cotoletta con panatura cotta alla perfezione, non sempre facile riceverla così. I prezzi sono nella media. La pizza non soddisfa i miei gusti, ma ci stà. Unica cosa, i tavolini sono troppo fitti.
Antonio Rosa
26/08/2021
Servizio inesistente -abbiamo sparecchiato noi praticamente, i piatti dell antipasto sono rimasti a tavola fino al caffè - i camerieri litigavano tra loro. -I prezzi di alcuni articoli sono altissimi ( acqua da 45cl 3€, caffè 1,5€). -Si salva solo la cucina. Sono onesto e do due stelle.
Jessica Soldi
03/06/2021
Ottimo servizio, cibo squisito! Mettetevi nelle mani di Andrea e lasciatevi guidare 😋
fabio abbiati
27/08/2021
Ottimo ristorantino con buoni piatti e musica romantica
Faty Zahrachi
19/08/2021
Veramente uno schifo Caro, per i miei amici avete diluito anche il vino perché all'inizio lo avete portato caldo e per rinfrescarlo lo avete diluoto con l'acqua. E poi ritardi tra i piatti uno a già finito di mangiare e poi arriva all'altro.. Sconsiglio. Disorganizzati. Bello il posto ma rovinato con questi fattori
Sofia
19/07/2021
Cenato in tre persone, tutto a base di pesce e siamo stati tutti e tre contenti. Servizio ottimo e pieno di attenzioni nonostante il ristorante fosse pieno. Cibo fresco e davvero molto buono, abbiamo aspettato il giusto tempo per i piatti richiesti e seppur avessimo preso 3 piatti di pesce diversi sono arrivati perfettamente caldi e insieme senza inutili attese. Certo il prezzo non è da osteria ma per essere in centro a trento ed aver mangiato un pesce cosí buono non si poteva chiedere di meno. Bravo lo staff e complimenti a tutti.
Fabio Ramasso
10/08/2021
Esperienza ottima! Il ristorante è in pieno centro e ha un menù molto invitante. Consigliati sia primi che secondi, i dolci nella media. Ho trovato le attese nella norma, consiglio un aperitivo in modo da "ammazzare il tempo". I prezzi sono commisurati secondo me alla qualità, quindi medi. Il personale è molto gentile. Ci hanno anche offerto il liquore!
Laura Rosina
06/08/2021
Per una cena tra amici. Vanno di moda le pizze napoletane che sembrano gomme da masticare se non la divori tutta in tre secondi. Qui invece trovi una ottima pizza sottile croccante con ottimi ingredienti e senza nessun fronzoli! Oltretutto prezzi popolari! Provatela!!!!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni