Sluurpy > Ristoranti a Trento > Forsterbräu Trento, Locale Forst

Recensioni di Forsterbräu Trento, Locale Forst, Trento

Alice Farinelli
11/04/2023
Mi sono recata piú volte in questo locale negli ultimi mesi e devo dire che ogni visita si è sempre dimostrata molto soddisfacente! L’ampio loce si presenta con diverse ambientazioni (ho specialmente apprezzato il piano superiore). L’offerta che il locale proporne è veramente ampia, ricca ed interessante, sicuramente creata per soddisfare ogni esigenza del cliente: ho assaporato diverse portate e ognuna mi ha sempre pienamente soddisfatta! Tornerò sicuramente per provarne anche altre. Locale consigliatissimo a chi vuole provare piatti tipici della cucina Trentina e anche qualche sfiziosità veramente gustosa.
Andrea Silvestri
04/05/2023
Prenotate per riservare un tavolo in questo tipico e storico locale nel centro pedonale di Trento. Accoglienza in uniformi folkloristiche per un pasto tradizionale trentino, accompagnato da birre locali. Veloci, efficienti e premurosi per coronare il giro nella città del Concilio. Locale pulito e mi pare che tutto funzioni a dovere. Con la grappa a fine pasto, si può portar via anche il bicchiere in un sacchettino. Ripeto: Prenotate! Ormai anche con questa app di Google è molto comodo e soprattutto si trova posto all’orario che stabilite!
Ivana Nazzaro
27/04/2023
Leggendo le ottime recensioni, io e mio marito abbiamo deciso di pranzare in questo storico locale di Trento. Siamo stati accolti con gentilezza cordialità dal personale. Ci ha serviti una ragazza gentilissima e solare di nome Rodi, consigliandoci al meglio. Abbiamo assaggiato il risotto sixtus e il piatto dell'amicizia, entrambi ottimi e abbondanti, il tutto accompagnato da una piacevole degustazione di 5 birre. Abbiamo diviso un meraviglioso strudel, accompagnato da gelato servito in una croccante cialda di pasta frolla e concluso in bellezza con un amaro e una grappa "del ricordo" chiamate così perché i bicchieri si possono portare a casa come ricordo. Grazie mille per questo bel pranzo e per l'accoglienza. Prezzi giusti per la qualità e l'abbondanza. Alla prossima. CONSIGLIATISSIMO.🤩💪
Giulia Tassi
09/04/2023
Un ottimo pranzo per chi ha voglia di mangiare i piatti tipici della zona. Abbiamo preso due piatti di tris di wurstel, davvero ottimi ed in realtà, un piatto sarebbe bastato per entrambi. Qualità ottima in ogni caso. I bretzel davvero ottimi, con le salsine di accompagnamento, così come le birre. L'atmosfera è tranquilla, calda, da vero pub montano; il servizio ottimo, le ragazze erano molto gentili e hanno saputo consigliarci al meglio. Abbiamo speso 60 euro in due, il che va benissimo! Unica nota storta la torta sacher, era purtroppo un prodotto confezionato e si sentiva... ecco perché 4 su 5, ma torneremo!
Carolina De Franco
01/05/2023
Locale spazioso nel centro di Trento. Avevamo prenotato online un tavolo per due, siamo arrivati un'oretta prima e non hanno fatto problemi ad anticipare. Staff attento e accogliente in abiti tradizionali. Il locale è composto da più sale su più livelli tutte arredate con panche e tavoli in legno. Ampia scelta di cibo e birre, sia alla spina che in bottiglia. Abbiamo preso il tris di polenta e il piatto del mastro birraio (stinco, patate al forno, salsiccia, canederli e crauti) servito in un grande tegame, adatto per due persone per provare più pietanze. Abbiamo concluso il pasto con un buono strudel di pasta sfoglia, accompagnato da panna e gelato alla vaniglia. Inclusi nel coperto due brezel e del pane.
Franco Falasca
12/05/2023
Bel locale in pieno centro dove la birra (ottima) la fa da padrona…ma non solo perché qui si possono provare dei piatti tipici davvero squisiti…noi approfittando. una ricorrenza abbiamo assaggiato un po’ di tutto. Servizio veloce personale attento
Cinzia Carrozzini
16/08/2022
Cena buonissima. Cercavamo un locale "tipico" del Trentino e la scelta ci ha soddisfatti a pieno. Piatti buoni e molto abbondanti. Consiglio prenotazioni.
Arianna Spadoni
21/05/2023
Locale bello, e accogliente. Personale giovane e molto professionale. Il cibo è buono. Piacevole il gesto di benvenuto con pane salse e birra. Da segnalare le Pappardelle con sugo di. Peccato perché, essendo molto affollato, si deve lasciare il tavolo con una certa rapidità. Prezzi medio alti.
Massimo Braga
21/03/2023
Posto fantastico! Il cibo è qualcosa di veramente incredibile. È tutto quanto buono. Quando entri in questo posto ti sembra di essere in una favola, soprattutto durante il periodo delle festività natalizie in cui la Forst crea un villaggio di Natale ad Hoc. I prezzi sono in linea con la qualità delle portate, non troppo eccessivi. Il personale molto gentile e servizievole.
Anna Isabel Da silva
16/05/2023
Ci siamo trovati molto bene: cibo super buono e birre altrettanto. Abbiamo preso un menù degustazione in due con la degustazione di birre. Personale molto giovane, gentilissimo e disponibile. Torneremo sicuramente in futuro! Spoiler: molto molto molto abbondante, fidatevi se vi dicono che il menù degustazione è più che sufficiente ahah
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni