Sluurpy > Ristoranti a Trento > #pizzaroad

Recensioni di #pizzaroad, Trento

Simone Marino Albore
02/09/2020
Locale piccolo ma ospitale, vasta scelta di pizze (anche vegan), materie prime trentine di qualità ottima. Fantastica la cortesia e la cordialità. Da sottolineare anche il fatto che utilizzano tovaglioli in carta riciclata e prodotti detergenti amici dell'ambiente. Pizza buonissima. Decisamente consigliato!
Marco Peruzzi
09/06/2021
Pizza buona, ragazzi alla mano e musica di sottofondo eccezionale! Bravi! (Ideale anche per una pizza al volo se siete di fretta)
Davide Montibeller
04/12/2019
Siamo stati a cena in questa pizzeria, ci hanno accolto benissimo e sono stati molto gentili. Il posto è piccolo e con pochi tavoli ma molto carino e tranquillo. Il fritto misto era buono, la pizza grande e abbastanza buona e infine il tiramisù con panna montata davvero buonissimo ve lo consiglio!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Grazie, torneremo sicuramente!
SANDRA SEPULVEDA
07/06/2019
Pizza Road , Caffè Road , una pizza per strada si può? Si ! Una bella pizza gradita in tutte le varietà degli ingredienti, hanno un amplio menù c’è la pizza che si aggiusta ad ogni gusto, si può prendere il caffè ed anche l’aperitivo, lo staff è molto gentile e cordiale. Il bello il formato maxi pizza il quale riesce a sfamare 3 o 4 persone anche 5, il locale è molto accogliente un ambiente gradevole per mangiare al tavolo, io ho preso la pizza da portare via e sono stati molto veloci. Pizza Road si trova in via Alessandro Manzoni prima della farmacia, ci sono i parcheggi zona blu davanti al negozio anche il posto carico ed scarico, ma se volete più avanti sulla sinistra trovate i parcheggi a strisce bianche. Benvenuti a tutti nella nuova Pizzeria Road
Paolo Nitti
09/05/2021
L'ordine è arrivato separato, perché si erano dimenticati delle bevande, che abbiamo dovuto sollecitare. Numero a cui nessuno risponde, non una parola di scuse, non un omaggio, anzi, la richiesta di scendere noi la seconda volta, nonostante la mancia data la prima volta. Mai più.
Fabrizio Marzoli
19/06/2021
Buongiorno pizza ottima e veloce forse ci vorrebbe qualche tavolino in più ma il locale non lo permette giustamente, ragazzi gentilissimi servizio ottimo lo consiglio peccato che il sabato apra solo alla sera
Francesco Rochira
02/04/2021
Vergognosi!! Ho ordinato una pizza con la mozzarella senza lattosio e mi è arrivata senza mozzarella perché l avevano finita.. Peccato che a me la pizza senza mozzarella non piace... E ho speso 10 euro per la loro mancanza di servizio... Dulcis in fundo non avevano il resto e ho dovuto pagare di più di quanto avevo speso!! Roba dell'altro mondo!!
Orlo Subito
23/07/2021
Pizzeria stupenda, personale gentilissimo. Altamente consigliato!!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni