Sluurpy > Ristoranti a Trento > Pizzeria Mamma Mia

Recensioni di Pizzeria Mamma Mia, Trento

Simone Scognamiglio
07/02/2023
Kebab gusto calzino secco a bagno in salamoia da tre mesi, pizza stra alta che sapeva di non dico cosa. Esperienza da provare. Comunque ho appena acquistato il 28,7% del Mamma mia su Landlord.
Massimo Pancheri
04/06/2023
Kebab ottimo... piatto abbondante e succulento... rapporto qualità/prezzo eccellente... Servizio curato e cortese...
Mattia Akab
16/02/2023
Ho mangiato il panino Veneziana è buono e non costa troppo ma credo che per le prossime volte mangerò il kebab classico
Davide Conci
22/09/2022
Da parte di Michele e Simone,la pizza sembrava come la gomma da masticare di Pietro a ginnastica. Il Kebab era meglio se lo facevano con carne di rinoceronte. La bevanda era in realtà sbava di lumaca con colorante. Tutto ciò mi piace, voto diesci
sebastiano zoller
17/11/2022
Kebab buono con molta carne e a buon prezzo. Peccato per il titolare che manca un po' di cordialità
Sir Joe
03/02/2023
Buona la pizza al trancio. Prezzi ottimi
maurizio depedri
27/04/2022
Non è la prima volta che ordino da loro, gentilissimi e mangiare ottimo. Oggi poi,si sono pure superati, per un disguido sull'ordine sono venuti apposta a portarmelo. Grazie grazie grazie.
Sara Nicolini
30/01/2022
Leggendo le recensioni precedenti, ho pensato di aver fatto la scelta sbagliata. Devo dire invece che per aver preso una pizza margherita e un'insalata con crudo e grana, ho ricevuto l'ordine in tempo e ben disposto. Insomma, non così orribile direi.
Chiara Squizzato
02/03/2022
Onestamente non capisco se queste recensioni siano dei trolls o meno :/ Abbiamo preso un kebab, due tranci di pizza, lattina di coca cola e bottiglia di acqua, in totale 9,50 €!
Ruben Gualano
21/09/2022
Per un panino al volo.... o asporto. Cibo buono e prezzi umani
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni