Sluurpy > Ristoranti a Trento > La Diversa

Recensioni di La Diversa, Trento

Fabrizio Defant
10/07/2023
Dopo averne tanto sentito parlare abbiamo deciso di provare questa pizzeria, che da allora è il nostro punto di riferimento. Un’esperienza fantastica sotto ogni punto di vista.
serenella maioli
26/06/2023
Locale molto informale, diciamo alla buona, ma decoroso e pulito. Dal menù pizza e poco altro ma la pizza è veramente squisita, con abbondante farcitura, l'unica pizza che non mi crea problemi nella digestione.
Drake
30/06/2023
Da fuori non dice nulla, anzi...ma dentro bel locale stile taverna e molto accogliente con tavoli in legno. Scelta pizze varia con gusti molto originali. Promosso!
Samantha
21/03/2022
Locale alla mano e abbastanza spazioso. Pizze molto buone e sfiziose. Anche i dolci ci sono piaciuti tanto. Personale 🔝
federica farina
14/03/2023
Locale carino, la pizza è davvero buona specialmente quella con le melanzane, che mi sento di consigliare! Personale gentile e simpatico. Atmosfera informale, posto adatto per una cena tra amici
Sabrina Peterlini (ecologic)
21/03/2019
Mi è piaciuto tutto!! Dalla pizza(siciliana) al dolce(semifreddo al pistacchio), dal servizio dei camerieri alla gentile signora alla cassa, dagli originali tavoli ispirati a manga e fumetti all'arredamento (quadri, panche, specchi ecc)!
Cristiano Forti
22/06/2023
Pizze molto buone e abbondanti, personale gentile e disponibile
Alessia Bee
14/04/2019
Pizza e ingredienti di ottima qualità, vasta scelta e possibilità anche di impasti al farro e al kamut (molto digeribile) e di diversi tipi di mozzarella, tra cui quella senza lattosio. Il personale è molto gentile, mentre il locale dà l'idea di trovarsi in una grande e accogliente taverna, un po' come a casa propria. Da segnalare il servizio rapido. Consigliato!
Marco Di Domenico
30/12/2022
Ottime pizze e servizio veloce. Il locale è abbastanza rustico. L'impasto della pizza molti ben fatto e lievitato a sufficienza. Il prezzo conveniente.
eugenio corvi
07/04/2018
Abbiamo scelto questa pizzeria sulle indicazioni della rete, assolutamente confermate, pizza molto buona, personale cortese servizio rapido. Unica pecca il parcheggio, scarso. Per il resto, ci tornare.
Christian Martinelli
21/02/2023
Buona pizza, personale gentile e disponibile. Prezzi sul sito da aggiornare. Ci ritorno.
Giuseppe Lupoli
26/05/2018
Buona pizza.. Ingredienti variegati e di ottima qualità. Assortimento importante. Molta sicilianità. Personale gentile e cordiale.
Oliver Framba
08/12/2022
Il menu prevede sia le pizze classiche che proposte più insolite e ricercate. Veramente buone. Il personale è molto gentile e simpatico. Assolutamente consigliato.
Giulia Pedrotti
15/04/2018
Bel locale, arredato in stile "comics". Pizza molto buona, ingredienti di qualità. Un ringraziamento speciale alla signora Filippone per la cordialità e la gentilezza, è stato un piacere scambiare due parole con lei. Consigliatissimo!
Lidia
08/09/2019
Sempre un piacere tornarci. È l'unica pizzeria a Trento, che quando chiedi se le melanzane sulla pizza sono fritte, non ti guardano come se venissi da marte e rispondono quasi a deriderti "ma no, sono grigliate" (ovvero crude a strisce nere), e se ne vanno via offesi quando rispondi "non sono a dieta, se esco a mangiare una pizza voglio che sia gustosa." 👽 La pizza con le loro melanzane è una prelibatezza!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni