Sluurpy > Ristoranti a Trento > Zushi

Recensioni di Zushi , Trento

Tiziana Gandalf
13/06/2023
Piatti e gusti ottimi, belli e originali, ma scelta non molto ampia. Servizio nella norma. Ambiente minimal e carino. Suggerirei maggiore pulizia in bagno, aggiungendovi magari un paio di controlli a metà serata. Tutto buono, ma migliorabile.
Daniela Desiree Vigorelli
29/05/2023
Il più buon “ZUSHI” che abbia mai mangiato. Sono una “affezionata” ricercatrice del miglior ristorante Giapponese che mi sappia far gustare un buon RAMEN DI PESCE e forse a Trento ci sono riusciti 👏🏻 Con mio marito, abbiamo scelto questa location, fidandoci dei suggerimenti delle molteplici recensioni scritte su Google . Appena arrivati sul posto abbiamo trovato subito parcheggio, e questa è già una cosa positiva visto che il ristorante non ha parcheggio privato ma c’è buona possibilità nelle strade limitrofe. Il ristorante si presenta pulito e ben organizzato. Attenzione però … NON È “ALL YOU CAN EAT” Però vi assicuro che i piatti che troverete qui, vale la pena di assaggiarli. Non si tratta del solito pesce che siamo abituati a trovare nei vari ristoranti giapponesi e cinesi, qui servono il vero SUSHI, con pesce freschissimo, per non parlare poi del RAMEN. Me ne sono letteralmente INNAMORATA. Insomma cos’altro dire??? COMPLIMENTI AL GESTORE E A TUTTO LO STAFF DEL RISTORANTE ZUSHI TRENTO 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 BRAVISSIMI, CONTINUATE COSÌ !!!!
Stefano Bertera
11/01/2023
Ottimo Sushi tutto di qualità sushine sashimi freschi, molta scelta . Uno dei migliori GOA fish che ho mangiato molto buono. Buon Servizio attento e veloce . Locale carino . Prezzi un po alti dovrebbero abbassare un po delle cose . Ci torno sicuramente
Dorian T
29/11/2022
Un locale con uno stile di arredamento piacevole, pulito, e ben organizzato con la cucina. I piatti che ho potuto degustare hanno tutti soddisfatto le mie aspettative. Curati, gustosi e di ottima qualità. I prezzi trovati nella media. Dopo aver provato un po’ quella che sarebbe la cucina nipponica in tutta la zona del Trentino, posso affermare che sono il meglio.
Noemi speciale
10/01/2023
Abbiamo avuto una buona esperienza, cibo buono, camerieri gentili e bel menù, non me la sento di dare 5 stelle perché mi aspettavo un pochino di più, però comunque consigliato!
Stefano Bonn
13/06/2023
Location molto bella e moderna, personale disponibile e sushi di ottima qualità!
Daniel Marcoci
13/04/2022
Pranzo con la ragazza. Prezzi medio-alti ma per la qualità del cibo vanno benissimo. Ambiente tranquillo con musica di sottofondo molto rilassante. Camerieri molto cortesi e disponibili. Attesa per i piatti pari a zero. Un locale in cui tornerei volentieri.
Martina
10/10/2021
Sushi di ottima qualità. Proposte selezionate e ben curate. Una bella idea che propongono sono i “menu degustazione” perché si possono assaggiare diverse tipologie e varietà di piatti in una quantità ridotta rispetto al normale. Tanti anche i dessert. Alternative anche per intolleranza al lattosio. Il personale super disponibile, accogliente e professionale. Bella la vetrata che affaccia sulla cucina. Prezzo medio-alto ma sicuramente compensato dalla qualità. Poco parcheggio nei dintorni, ma con un po’ di fortuna si può trovare lungo la strada principale. Consigliato!
Samuele
18/01/2023
Una delle migliori sushi experience di sempre, se non la migliore. Pesce di ottima qualità, cottura e consistenza del riso perfette, personale di sala attento e gentile, cucina velocissima e precisa. Persino la salsa di soia ha un sapore che si percepisce essere qualitativamente più alto. Il locale inoltre è ampio e ben curato. Davvero consigliato, da tornare sicuramente e da provare assolutamente almeno una volta.
Sergio Ramus (Serpico74)
07/01/2023
Locale molto bello, servizio molto buono, cibo ottimo.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni