Sluurpy > Ristoranti a Trento > Maria

Recensioni di Maria, Trento

mauro simeoli
31/08/2021
Anche se forse il cibo non è il top, la vista ripaga ampiamente. Situato all'arrivo della funivia Sass Pordoi, è ottimo per ripararsi nelle giornate fredde. Arredo tipico in legno e servizio molto gentile.
Matilde Dondi
08/08/2021
Il rifugio è grande, posizionato esattamente all'arrivo della funivia che si prende da Passo Pordoi. I piatti ordinati erano buoni, prezzi nella norma. Personale molto gentile, finché non ho ordinato la cioccolata calda. La chiedo senza panna (a me non piace la panna sulla cioccolata, non mi sembra ci sia nulla di male in questo). Mi arriva con la panna e faccio presente che la mia richiesta era senza. Il cameriere in modo sgarbato, quasi prendendomi in giro mi dice "ma dai fa lo stesso con la panna no? Cosa ti cambia". Allora faccio presente che forse poteva essere la cioccolata di un altro tavolo visto che l'avevo chiesta senza panna, e lui senza ascoltarmi insiste che per un po' di panna non cambia. A quel punto non ho molta voglia di discutere e mi prendo sta cioccolata con la panna, che oltre a non piacermi era pure fredda e mi ha raffreddato la cioccolata (fuori stava nevicando, mi andava della cioccolata calda senza panna fredda). Ma va beh, fin qui potevo anche lasciar correre, ma quello che mi ha davvero infastidito è stato che poco dopo ripassa il cameriere e da lontano, vedendo che mi sono mangiata la panna, mi dice in modo derisorio "Hai visto che alla fine la panna l'hai mangiata? Non era un problema no?". Sinceramente mi chiedo se era il caso di fare questo commento, come se poi avessi fatto chissà quali storie avendo ricevuto l'ordine sbagliato, mi sono sentita un po' presa in giro e trattata davvero come una stupida. Ovviamente nel conto la panna l'ho pagata!!!
Matteo Sliwinski
31/07/2021
Al di là della vista mozzafiato che offre il pordoi, personale che non sa cosa deve fare, le comande vengono perse, ho aspettate 40 minuti per 2 panini quando vedevo gente che ha ordinato dopo di me avere il proprio cibo 5 minuto dopo, quando sono arrivati i panini erano pure sbagliati! Ho chiesto gentilmente di cambiarmelo mi e stato detto nervosamente che l'ordine non era stato preso da lei e di rivolgermi a qualcun altro. Se potessi dare 0 stelle le darei ma per sfortuna non si puó Il nervoso che mi è salito è incalcolabile, fortuna che stavo su una delle terrazze più belle che abbia mai visto e mi sono potuto calmare uscendo e ammirando il panorama.
Carolina Chiocchi
30/07/2021
Bella esperienza. Il luogo dove si trova questo rifugio è da paura! Gnocchi di patate con ragù bianco buonissimi. Prezzi non troppo alti.. contando dove si trova. Consigliato!
Francesco Semplici
21/08/2021
Darei 4 stelle per la rapidità del servizio, per i prodotti ottimi e la location... ma l'arroganza e l'ignoranza di un cameriere me ne fa assegnare solo una, scortese e maleducato a qualunque richiesta, fin dal nostro arrivo alla richiesta del tavolo.
Alberto
09/07/2021
Mettiamo da parte lo splendido panorama che si gode dalla terrazza, che non è merito del rifugio. Come cucina posso valutare solo i dolci presi per una merenda dopo la salita in funivia. Strudel di mele ottimo, forse il migliore mangiato finora in Val di Fassa. Buona anche la sacher. Cioccolata invece da dimenticare, praticamente latte e cacao mischiati. Prezzi neanche troppo esagerati contando che siamo pur sempre a 3000 metri di quota. Carino l'allestimento del rifugio, tutto in legno. Personale gentile il giusto senza esagerare.
Erik Morelli
27/08/2021
Posizione ovviamente indiscutibile cioccolata calda decisamente buona tiramisù balordi
roberto Tofanelli
29/08/2021
Meraviglioso eccellente qualità e prezzo modesto per la location eccellente COMPLIMENTI 👏👏
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni