Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ca Dei Gobj

Recensioni di Ca Dei Gobj, Trento

Giulia Tassi
30/04/2023
Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi, ed una cotoletta. Le porzioni erano grandi, ma nel tagliere c'erano solo 3 pezzetti piccoli di formaggio, così abbiamo chiesto se fosse normale, ed il cameriere ci ha portato subito un altro piatto con una selezione di formaggi completa. Nel complesso abbiamo mangiato bene, ma nulla di eclatante: cercavo i sapori tipici e non li ho trovati... servizio gentile e cordiale, bella l'atmosfera e rapporto qualità prezzo giusta. Tornerei per provare altri piatti e capire meglio...
Andrea Compassi
31/05/2023
Ho avuto un'esperienza eccezionale al ristorante Ca dei Gobj! Lo staff è gentilissimo e accogliente, mi hanno fatto sentire come a casa. I canederli erano semplicemente deliziosi, gustosi e autentici. Il servizio è stato rapido e attento, il personale si è assicurato che avessi tutto ciò di cui avevo bisogno. Il locale è davvero caratteristico, con un'atmosfera accogliente e un tocco tradizionale. Consiglio vivamente il ristorante Ca dei Gobj a tutti coloro che cercano un'esperienza culinaria autentica e piacevole.
giorgia graziano
22/12/2022
l'interno del ristorante è accogliente ed è diviso in due sale, una moderna e l'altra più caratteristica. il cibo molto buono e di ottima qualità, rispetta gli standard di un ristorante rinomato, unica eccezione la crema catalana, che era troppo liquida. il personale è molto disponibile e cordiale, il servizio è stato molto rapido, tuttavia abbiamo dovuto più volte andare a chiamare i camerieri perché non ci era arrivato il dolce e perché non c'era nessuno nella sala a cui poter chiedere.
Robert R
16/01/2022
Entrati oggi per la prima volta, rimasto subito impresso dai interni. Bellissimo locale, accogliente, pulito spazioso. Abbiano avuto il nostro tavolo in 3 minuti, cordiali. Staff molto molto professionale, gentili e solari. Bagno pulitissimo col tutto occorrente! Ora però parliamone dei cibi.. WOW!!! Veramente ottimi, c'è gusto! Buonissimi! Anche i dolci. Siamo rimasti contenti di aver fatto un pranzo lì con gli amici. Consiglio per chi preferisce piatti tipici della zona! Rapporto qualità prezzo, a parer mio, ottimo! Grazie Allego qualche foto. 15/01/2022 Torniamo apposta da Padova per questo ristorante dove eravamo stati 10 giorni prima e per fare un giro a Trento. Se riesco lascio le foto qui sotto. Ne è valsa la pena credetemi. Wow Se fosse più vicino sarei cliente fisso :) Ottimo!
Alessandra Storti
30/12/2022
Mi è piaciuto tutto...locale molto bello e ben tenuto ed ampio. In centro e, nonostante il periodo festivo, trovato subito posto senza prenotazione. Mangiato veramente bene, servizio buono e rapido, cameriere preparato e pronto a consigliare. Piatti super e conto giusto. Ci tornerei!
Alice Bellan “Grace Lalique”
19/02/2023
Le porzioni sono abbondanti e le materie prime ottime. Il nostro menù in due: antipasto tipico, canederli, tagliata di cervo e strudel. Teroldego eccellente. Tutto consigliatissimo. Rapidità di cucina e personale di sala. Ambiente ampio ma davvero accogliente.
Luigi Bitocchi
11/04/2022
2adu e 2bim di domenica sera, 2 pizze ed il piatto del malgaro, bevande: affollamento basso, poi aumentato durante la cena. Accoglienza buona, personale sorridente, disponibile ed efficiente. Locale bellissimo, caloroso, rivestito in legno: ideale per le serate invernali ma non solo, con varie stanze a tema un po' diverso una dall'altra ma sempre in spirito baita trentina raffinata. Fanno anche la brace (non a vista) con tagli di carne molto invitanti esposti in un frigo all'entrata. Pizza ordinaria (sulla viennese pochi wurstel che se raccolti bastavano per uno spicchio solo): fatta in forno a volta tipico ma credo alimentato a gas. Pizza con bordi alti, comunque. Cucina molto appetitosa con porzioni abbondanti. Varie birre alla spina, buone, e vini anche al calice. Prezzi assolutamente onesti e attesa più che ragionevole. Ci torneremo per la braceria.
Fabio Brozzo
08/12/2022
Ristorante e birreria nel centro di Trento. Si trova in area pedonale ma i parcheggi sono poco distanti. Menù di piatti tipici ma anche pizzeria. Tutto è stato gradito compreso il servizio. Il prezzo è giusto motivato per qualità.
Kaihla X
30/10/2022
Gentili, veloci, cibo delizioso. Consiglio di prenotare perché c'era molta gente, noi essendo in due siamo riusciti a trovare posto al bancone (consigliato comunque se piace il genere). L'ambiente è piacevole, i camerieri gentili e molto veloci. Piatti: tagliata di cervo, salsiccia con funghi e formaggio, strudel di mele
samantha carenini
20/11/2022
Servizio veloce , camerieri preparati e disponibili. Ambiente tranquillo ed elegante, ma non troppo. La cena è stata ottima, tutto molto buono , consiglio vivamente questo ristorante.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni