Sluurpy > Ristoranti a Trento > Road House - Trento

Recensioni di Road House - Trento, Trento

Giuseppe Lo Bello
29/07/2021
Ottimo ristorante dove gustare una ricca varietà di carne di tutti i tipi è hamburger deliziosi. I ristoranti sono un po’ tutti uguali per menu e pietanze la differenza la fanno il personale e la loro cortesia e a Trento sono stati gentilissimi. Ci tornerò sicuramente
Fabiano Bianchi
20/05/2023
Solita esperienza nella catena Roadhouse,nel limite del possibile se sono in zona il mercoledì passo spesso da loro: con 9.90euro mangi una tagliata che è davvero eccellente nel rapporto qualità-prezzo. Servizio efficiente e bell'ambiente ristrutturato da poco concorrono nella formulazione del giudizio positivo.
Spaghettino
02/01/2023
Siamo stati a cena e ci siamo trovati bene. Il locale è accogliente e le ragazze sono gentili. Unica nota da sottolineare i piatti un po' costosi rispetto alle quantità. Mi aspettavo piatti più grandi rispetto ai prezzi. Ho preso una tagliata di pollo. Però tutto sommato è ok, ci tornerei.
Moritz Salizzoni
28/01/2023
Buon cibo e servizio, non molto isolato termicamente in questo periodo (gennaio), parecchi spifferi di aria gelida, bagno angusto, se qualcuno si trova in antibagno è difficile entrare in bagno, porta ingombrante con apertura verso l'interno, pochi parcheggi la sera vista la chiusura dei centri commerciali vicini. Nel complesso: ristorante ineccepibile ma ambiente e zona un po' meno
Barbara Mosca
03/03/2023
Personale gentile, svelto ed efficiente. Servizio veloce, costine buone da paura. Abbiamo mangiato senza prenotazione ma abbiamo trovato posto comunque
Gianni Battagli
11/01/2023
Personale molto cortese, ho cenato alle 21:00 e non ho trovato nessuno. Locale della catena di ristoranti Roadhouse, parcheggio nelle vicinanze della struttura, che si trova in Via Brennero. Il locale è pulito.
Lorenza Furlani
03/07/2023
Si mangia bene. E si esce sazi. È tutto buono. Ci soddisfa ogni volta. La carne è proprio buona.
Filippo Re
12/02/2023
Carne ben cucinata e personale gentile e disponibile. Manca però suggerimenti su sconti con la app. Ho chiesto e una ragazza mi ha detto che loro non conoscono le promozioni delle app. Strano.
Sara Vignoli
06/03/2023
Personale gentilissimo e disponibili, location perfetta anche per famiglie dove i bambini vengono accolti con gentilezza, una tovaglietta e pastelli li aspettano al tavolo e la domenica a pranzo è presente un animatore per loro. Cosa chiedere di più? Le costine sono buonissime! Complimenti a tutto lo staff!
Katia Pilia
16/12/2020
Qui per caso! Siamo finiti qui per caso con un collega, siamo stati accolti con un sorriso e simpatia del cameriere, ci siamo accomodati vicino alla vetrata vista griglia. Come stuzzichino ci hanno offerto i tacos, Abbiamo poi ordinato le bbq sia hot che normali, che dire si scioglievano in bocca. Come dolce abbiamo preso il tris di tortini al cioccolato con caramello salato- lampone - nocciola. Ottimi! Consiglio a chi passa per questa zona. Tornerò Sono tornata e abbiamo assaggiato i loro panini veramente una bomba!!
Rita
14/10/2021
Un pasto diverso,carne buona, hamburger squisiti insalatone super,personale veloce ed efficiente, ti accolgono con il sorriso e questo non guasta locale accogliente e pulito Effetto Covid disastroso, cibo scadente servizio pessimo! 13/10/21 finalmente siamo tornati a mangiare bene!! Personale cortese e velocissimo!!!
RoS
11/02/2022
È la seconda volta che vado e mi sono trovata bene, i prezzi sono un po' più elevati rispetto agli standard dei fast-food ma il cibo è buono, curato ed il personale è attento e disponibile. Oltretutto molto bravi con i bambini piccoli, lo consiglio e sicuramente tornerò!
M W
14/02/2020
Andare a mangiare al Roadhouse é sempre una buona idea. Gli hamburger sono buoni fatti al momento e la cottura perfetta. Il giovedì che sono scontati si approfitta sia di gusto che il portafoglio. Le varie bistecche/tagliate sono buone e non ho mai trovato una bistecca troppo cotta o dura. Al tavolo si hanno sempre una lattina di arachidi e un po'di Nachos von una salsetta leggermente piccante.
Benedetto Mannone
31/01/2023
Soddisfatto...sono andato diverse volte. Il miglior RH provato ad oggi. Il MAXXII è strepitoso. Una pecca trovata, le RIBS spesso son tiepide e non calde come piacciono a me. Servitele caldeeee.
Lorenzo Rossi
26/08/2018
Sono venuto qui con due amici per una cena a base di carne, e sono rimasto senza parole. Ho preso le costine BBQ, semplicemente deliziose. Il personale è stato cortese e il servizio al tavolo originale, uno dei piatti ordinati era una fiorentina e ci è stata portata ancora sfrigolante al tavolo. I prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena: i piatti sono generosi e la qualità è ottima. Consiglio questo ristorante a tutti.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni