Sluurpy > Ristoranti a Trento > Bar Smile

Recensioni di Bar Smile, Trento

francesco eri
28/05/2022
Piccolo bar - ristorante in una zona attorniata da scuole e uffici. Dispone di una decina di tavoli tra interno ed esterno. Offre quotidianamente una scelta di piatti differenti, la qualità del cibo è buona e le offerte sono gustose. Ho scelto questo ristorante per pranzo per 3 giorni e mi sono sempre trovato molto bene. I due ragazzi che lo gestiscono sono cordiali e veloci nel servizio. Se siete in questa zona di Trento ve lo consiglio.
Ornella Nicolini
12/07/2022
Pasti veloci molto buoni a prezzi nella media. No parcheggio davanti al bar, perché è condominiale e sempre pieno, comunque si raggiunge in 10 minuti a piedi dai centri commerciali Top e Bren. Per la pausa pranzo è ideale così si fa un po' di movimento.
Stelian Tomoiaga
10/09/2021
Ottimo servizio, pranzi sempre diversi... Da non perdere questo posto!!!
Mirko Demozzi
21/10/2022
Bel locale, semplice ma confortevole e grafevole per aperiti dopo lavoro, pranzi veloci, colazioni o solo per un caffè. Personale cordiale
Michael Isac Girardi
24/08/2016
Definirlo un semplice bar è riduttivo: Smile è la parola d'ordine del titolare che accoglie i propri clienti con un sorriso che dona una carica di positività per iniziare la giornata! La caffetteria vanta un buon caffé ed un capuccino molto curato nell'estetica e nel gusto; nel periodo estivo ci sono delle invitanti creme al caffé. La selezione dei the è molto particolare e sfiziosa. Al mattino le brioches sono calde e profumate, dal pomeriggio gli aperitivi vengono serviti con qualche stuzzichino invitante. Ritengo che il punto di forza di Smile siano i pasti: a pranzo è possibile gustare un piatto del giorno (primo, secondo oppure insalata) oltre a tutti i piatti caldi che sono a menù (compresi panini, toast, piadine, etc.). La qualità delle insalate è eccelsa ed i primi sono proposti con ingredienti genuini e ricercati. Il servizio è veloce, cordiale ed efficiente.
Roberto S
05/11/2017
Caffè sempre pronto all'istante fin dall'apertura al mattino. Pasti veloci preparati in modo casalingo con cura e fantasia. A fine giornata birra o spritz o aperitivo...se si passa in zona vale davvero la pena fermarsi da Jacopo!!
Gianmarco Paolazzi
21/12/2017
Ottimo bar ottimi aperitivi perfetto anche per pranzo con cucina casalinga e tramezzini e toast a poco prezzo.. tutto accompagnato da Jacopo il barista persona molto simpatica accogliente e alla mano.. consigliato a tutti
Tonino Manfredi
16/09/2022
Intimo e riservato. Personale squisito, allegro... Ti sembra di essere a casa
Stefano Vadalà
02/02/2021
Pausa pranzo sana e leggera, ottime centrifughe e brioche farcite a richiesta. Consigliata la prenotazione.
Katia Stefani
28/01/2021
Bar gestito da un ragazzo allegro e disponibile, piatti a pranzo homemade, sani e curatissimi, ottima birra e bella compagnia!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni