Sluurpy > Ristoranti a Trento > Welcome India

Recensioni di Welcome India, Trento

Omar Folgheraiter
06/04/2019
Location abbastanza ampia arredata in stile orientale in linea con l’offerta culinario. Alcuni dettagli poco curati e migliorabili. Proposta di piatti indiani molto ampia con antipasti, primi e secondi con carne di tutti i tipi con pollo, tacchino, vitello e maiale preparati in vari modi all’indiana. A mio parere preferirei ci fossero solo cibo indiani tralasciando pizze e dolci all’italiana. Per l’offerta indiana, malgrado ognuno ordini il suo, il servizio nelle ciotole incentiva la condivisione, ideale per cene di gruppo. Servizio nel complesso sufficiente, forse un po frettoloso anche se corretto. Prezzo corretto e rapporto qualità prezzo buono. Consigliato se in cerca di un pasto all’indiana!
Andrea Endrizzi
25/08/2018
Siamo rimasti gradevolmente colpiti da questo ristorante e pizzeria. Cibi davvero ottimi e porzioni generose. Personale educato e cordiale. Non abbiamo aspettato molto e vista la quantità ci hanno offerto il family bag. Non posso che consigliare questo posto per tutti gli amanti dell indiano ... Ci sono anche le pizze, ma non mi sbilancio, visto che non le abbiamo ordinate.
Gabriele Buffa
25/09/2022
Questo ristorante non delude mai. ho provato di tutto ed è sempre buono, inoltre il loro pane naan è una droga, lo mangerei tutto il tempo. Dai piatti di pollo a quelli di agnello passando per gli antipasti non c'è una cosa che non sia deliziosa. Ovviamente sono tutti piatti molto speziati perciò sta al proprio gusto scegliere quelli che siano più appropriati al proprio palato ma per chi come me ama le spezie ed i gusti decisi non c'è nulla di migliore
SANDRA SEPULVEDA
21/07/2021
Davvero unico, la cucina indiana è spettacolare per me che sono una amante e ho frequentato tanti ristoranti questo sta al mio cuore, come se fossi in India, poi per la pizza è molto buona perciò non potete sbagliare sia sul cibo italiano che su quello indiano. Hanno un menu fisso del giorno molto conveniente. Lo staff è sempre gentile e sa consigliarvi il meglio! Ci sono anche tavoli fuori e il locale è adatto anche per persone con capacità ridotta. Parcheggio davanti a strisce bianche gratuito per un’ora c’è se no anche a strisce blu, si raggiunge anche a piedi dalla stazione del Treno attraversando il sottopasso. Applicano il protocollo anti-Covid emanato dallo stato Italiano.
Giovanni Paolo I
16/04/2023
Locale che si posiziona sul corso Buonarroti dove un parcheggio gratuito credo sia impossibile da trovare, però verso l’ora di cena si può parcheggiare senza problemi. Hanno un menu molto vasto, io mi sono limitato alla specialità indiana, ovvero il riso con il pollo con curry e il pane nan. Mi è piaciuto tutto e il servizio è stato cordiale, ci ritornerò!
Guido di Notte
10/04/2023
Cucina italiana e indiana con pizzeria. Piatti gustosi e generosi. Il locale è stato rinnovato pur mantenendo la gestione ormai consolidata. Ci ritorno sempre volentieri per assaporare piatti indiani. Posto dietro la stazione ferroviaria da cui ci si arriva a piedi in 7 minuti tramite il sottopasso.
Giulietta Lombardi
29/08/2021
Il miglior indiano di Trento e non solo. Oltre a piatti sempre buoni e super abbondanti, la gentilezza dello staff lascia sbalorditi.. e anche la pizza! Consigliato! Ordinate meno di quello che pensate, davvero!
NADIA BALDARI
14/05/2019
Locale gradevole, ovviamente in stile indiano, mentre il menù prevede sia piatti indiani che italiani. Servizio veloce e molto cortese.Testati : primo piatto di tagliatelle con carote zucchine e gamberoni con una cremina davvero buona, tagliata di pollo con verdure di stagione ed un piatto indiano composto da riso e polpette vegetali in crema di curry. Anche il prezzo è adeguato e onesto. Consiglio vivamente questo posto😋
Leonardo Urbani
18/01/2022
Sono stato da Welcome India in una fredda serata di gennaio. Io e due miei amici abbiamo deciso di andare a provare questo ristorante, spinti anche da un buono sconto ritagliato dal calendario. Inutile dire che siamo rimasti più che soddisfatti, tutti i piatti erano molto buoni, con porzioni equilibrate e buoni prezzi. Il personale è professionale e rapido. L'unica pecca è emersa alla fine quando abbiamo ordinato un digestivo e ci è arrivato uno sciroppo penso alla fragola, impossibile da mandare giù (apparte per uno dei due miei amici che li ha bevuti volentieri). Riassumendo, consiglio Welcome India a chiunque voglia provare la cucina indiana o comunque voglia uscire dalla routine culinaria.
Gabriele Cattani
18/08/2021
Cibo impeccabile e personale pure, l'unica cosa alcuni dipendenti non capiscono al 100% l'italiano non essendo madre lingua. Si riesce comunque a comunicare perfettamente. In questo caso abbiamo ordinato una porzione di chiken tikka masala, un porzione di mughlai chicken e delle verdure pastellate. Pane al burro e salse comprese nei piatti.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni