Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ni Hao

Recensioni di Ni Hao, Trento

Michela Salogni
28/08/2018
Molto carino il menù che offre una sezione di cibo giapponese e una tailandese ed è quindi molto vasto. I prezzi sono un po' superiori rispetto ad altri ristoranti cinesi della zona. Nel complesso ci è piaciuto: il riso alla Cantonese era poco saporito, ma tutto il resto invece era più che soddisfacente... Molto buona ad esempio la zuppa di granchio e asparagi! Il personale è molto gentile e disponibile, mentre i tempi di preparazione sono un po' lunghi. Comunque nel complesso direi che ci siamo trovati bene e con justeat la consegna a domicilio è gratuita.
Andrea Flamigni
21/04/2023
Menù interessante con piatti Thai. Porzioni abbondanti. Personale gentile e sorridente. Buon rapporto qualità prezzo
Camilla
11/03/2023
l'unico posto rimasto dove mangiare tanto, buono, spendendo poco. E personale gentilissimo
andrea flamigni
30/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo tanta cordialità da parte dello staff
Mati Badoni
26/03/2023
Personale gentilissimo e super disponibile! Cibo delizioso, sicuramente consigliato!
Giorgio Castelli
29/06/2019
Mangio dalla famiglia Wang da sempre, mai deluso. Prezzi economici, cortesia, ormai mi sento di casa. Sicuro non è raffinato, né il locale né le preparazioni, ma è cucina casalinga di qualità, ci ho mangiato innumerevoli volte sempre con soddisfazione
Sara Roa Millan
04/06/2022
Personale cordiale, servizio veloce e di qualità, prezzi medio/bassi e cibo di gran qualità e soprattutto veramente molto buono. Ottima l'opzione di ordinare i menù tris/bis, specialmente per le pause pranzo. Non c'è molto posto da sedersi essendo una rosticceria principalmente basata sull'asporto/ consegna a domicilio, ma ne vale comunque veramente la pena. Super consigliato a tutti! (Ah ed il vitello con le patate è spaziale)
dennis Altamura
06/06/2023
Delizioso ,ordino sempre d'asporto il migliore 😍
Stefano Grilli
14/08/2018
Rosticeria da asporto , due piccolissimi tavolini per consumare se si vuole il loco il pasto che comunque e' buono e abbondante.
Photography Jo NaviaB.
05/04/2023
Piatti buoni, saporiti... Personale sorridente.
Brisa Shahinaj
24/04/2023
Il miglior cinese di Trento. Cibo ottimo.
Marinela Chitanu
13/07/2021
Abbiamo preso d’asporto presso questo ristorante cinese. Piatti molto molto abbondanti e buoni a prezzi super accessibili. Consigliato il riso thai con pollo. Servizio nella norma. Simpaticissima la proprietaria. Ormai cliente abituale!
Deborah N.
16/10/2018
Frequento questo take away da più di 10 anni.. è possibile portare via le pietanze o fermarsi nel locale a mangiare: ci sono un paio di tavolini e alcuni sgabelli. Il coperto è gratuito: ci sono forchette, tovaglioli e bicchieri a disposizione. La cucina cinese è davvero buona, e lo si può dedurre dal profumino che esce dalla cucina!!! in più è possibile prendere i menù combinati con prezzi ancora più convenienti. Hanno anche una tessera fedeltà. È un peccato non facciano più le pizze e le focacce.. erano ottime!!! I proprietari sono cordiali e gentili.
Heleanna Visentin
21/12/2021
Ottimo menù con molta scelta, piatti un po' diversi dalle rosticcerie da asporto cinesi, più simili ad un ristorante. Pulizia e cortesia
Cesare Carli “Cesarone”
16/03/2022
Molto gentili. Buon cibo. Attesa ragionevole senza prenotazione. Molto buoni i ravioli di carne e di pollo. Tornerò.
Edoardo Corona
12/07/2021
Il cibo è buono, il personale è gentile ed è economico. Ottimo per una serata tranquilla senza pretese in cui non si ha voglia di cucinare.
Sara Scarazzini
18/01/2023
Molto gentili e cibo molto buono!!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni