Sluurpy > Ristoranti a Trento > Fu Yuanchun

Recensioni di Fu Yuanchun, Trento

Silvia Sgarra
23/01/2017
Spettacolare cucina cinese! Prezzi giusti, qualità del cibo ottima, servizio ottimo, simpatia del personale e gentilezza. Locale pulito e accogliente. Cura nella presentazione dei piatti. DA tornarci sicuramente!
Vito Tattoli
16/05/2022
All you can eat a pranzo 14.9€ in settimana(lun-ven), nel menù è compreso il caffè finale e buona qualità degli ingredienti e anche molto rapidi nel servizio
Francesco Baschera
13/09/2018
In questo ristorante cinese ho comprato una cena d'asporto con degli amici, prendendo qualche antipasto e del riso. Sono rimasto molto soddisfatto sia per il prezzo (economico), che per la quantità del cibo. Il cibo è stato confezionato con cura in comode vaschette in alluminio ed è rimasto abbastanza caldo durante il trasporto.
Deborah Rech
28/11/2017
Ottimo connubio qualità/prezzo. Ci sono posti a sedere molto intimi, l'arredamento è accogliente e ben tenuto. Il personale gentile e disponibile. Molto comodo il cibo d'asporto in vaschette sigillate e con salse.
Giancarlo Cincotti
29/05/2017
Cibo superlativo, piatti serviti in un batter d'occhio, atmosfera rilassante e prezzi competitivi. Cosa chiedere di più? I gamberetti in agro dolce sono la fine del mondo. Ci tornerò sicuramente
Davide Deanesi
05/03/2019
Molto buono e tranquillo, servizio un po' da rivedere perché non è bello mangiare tutte le pietanze nello stesso piatto... Un po' più attenzione
Giulia Biasi
28/12/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per una serata in compagnia, anche di amici tirchi o scettici. Ampia selezione, approvo particolarmente il menù di specialità cinesi.
Lorenzo Massimo
21/06/2016
Buona qualità del cibo anche se la scelta non è fra le più ampie. Ambiente tranquillo, non presenta il servizio "All you can eat".
alin alexandru ciobotaru
13/01/2019
Si meritano 4 stelle da parte mia, personale gentile, piatti buoni, penso sia uno dei migliori a mio parere, non lascio 5 stelle perché non sono amante di questo tipo di cucina...
Anna
14/08/2017
Il ristorante cinese/giapponese dove vado più spesso a Trento, il piatto più buono in assoluto è il pollo kong bao, ma anche altri sono buonissimi. Un ristorante pulito con del personale molto gentile.
Ferdinando Zanvettor
30/10/2017
Ristorante cinese, servizio Take away, ottima cucina cinese con qualche piatto giapponese e sushi, Bel locale ben gestito e con personale cordiale ed efficente. Ottimi prezzi, sicuramente consigliato.
erika lesa
26/11/2017
Abbiamo cenato benissimo, i soliti piatti ma molto meno unti rispetto ad altri ristoranti! L'ho segnato x tornarci prossimamente!
Andrea Pignotti
31/03/2019
Locale cinese/giapponese molto economico ma tutto sommato con piatti buoni. Ottimo se si vuole mangiare molto (variando tra vari piatti) e spendere poco!
Sto Lucio
06/03/2018
Consiglio di andarci per il pranzo, il locale é poco frequentato e di conseguenza il servizio é più veloce! Si mangia bene e non é molto caro!
Thierry Bonfanti
16/11/2019
Secondo me, il migliore ristorante cinese di Trento per la qualità della cucina e per la gentilezza di solo una delle titolari.
Monica Margoni
27/09/2019
Molto buono e tutto molto pulito manca solo un po' di arroganza una titolare
Carlo Abati
11/03/2019
Comodo. Vicino al cinema. Buono il menu. Servizio preciso. Prezzo onesto. Meglio il menù cinese del giapponese
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni