Sluurpy > Ristoranti a Tremosine > Ristorante Nando Di Dalo' Eleonora E C. Bar Spaghetteria

Recensioni di Ristorante Nando Di Dalo' Eleonora E C. Bar Spaghetteria, Tremosine

Höflich bleiben
11/10/2022
Abbiamo trovato per caso questo ristorante molto carino e accogliente, dopo aver visitato „il Terrazzo dei Brividi“ a Tremosine. Il personale molto gentile. Il mangiare un‘esplosioni di gusti indescrivibili. Vino, acqua delle Alpi e Tee alla pesca organico buonissimi. (I piatti abbondanti) Provare per credere, perché é difficile spiegare di quando sia buono il mangiare e carino il locale.
Lisa Razzi
15/06/2022
Sono anni ormai che frequentiamo questo ristorante ed è rimasto, negli anni, sempre impeccabile. Il luogo è magico pensando che si viene accolti da una scalinata racchiusa nei fiori, per essere accolti dal personale accogliente, professionale, preparato e tanto cordiale. Il cibo è ottimo, antipasti, primi, secondi, dolci, tutti fatti con materie prime km 0 e territoriali, verdure e profumi di stagione provenienti dal loro orto, pasta e pane fatti in casa (e fanno davvero la differenza), sommelier che dispensa consigli azzeccatissimi e i vini sono davvero per tutti i gusti (e le tasche). Tutto squisito! Quest' anno siamo ritornati con il nostro bambino di 5 mesi ed anche per lui sono state riservate le più dolci attenzioni. Ogni anno poi ritroviamo una miglioria nuova. Quest'anno hanno rifatto tutti gli interni e la porta che da sul giardino interno privato. Sempre un passo avanti! Bravi! Che dire, non smetteremo di consigliare questo splendido ristorante, perché ogni volta che ci fermiamo è un po' come tornare a casa tutti in famiglia! Super consigliato!!!!!!
claudio carbone
23/08/2021
Abbiamo soggiornato in zona per qualche giorno di relax e abbiamo scoperto questo magnifico posticino.. che dire, atmosfera stupenda da piccola osteria ma dalle grandi doti culinarie. Abbiamo cenato un paio di sere , servizio Top, le ragazze gentilissime e preparatissime ed impeccabili nel servizio al tavolo, così come i titolari.. Cucina tipica e non, ogni piatto una scoperta che ha regalato sempre sensazioni uniche, ottima anche la scelta di vini. Voto 10, luogo ideale per una cenetta magica. Ci torneremo sicuramente! Straconsigliato!!
Thomas Raggi
14/08/2021
Il ristorante è molto carino e tutte le piante rendono l'atmosfera molto più vivace e accogliente!! Il tagliere è il migliore che io abbia mangiato sul lago di Garda, salumi ottimi, freschi e formaggi da favola!! Gli spaghetti "mut de mes" erano davvero ottimi, buone anche le costolette di cervo Nando è davvero molto gentile, ci ha accolto e soprattutto dato consigli a noi che cercavamo un posto in cui prendere formaggio buono del posto che abbiamo avuto modo di assaggiare nel tagliere P.s siamo stati da Denny all'azienda agricola Natalina, grazie ancora del consiglio!!😁
Stefania Dalpiaz
26/03/2023
Una piacevole scoperta in una domenica uggiosa. Siamo stati accolti nonostante l’ora tarda, l’atmosfera calda e rilassante ci ha fatto subito sentire nel posto giusto. Qualità delle materie prime e piatti preparati con cura, proposta di vini selezionati contraddistinguono questo locale, oltre a gentilezza e cordialità. Siamo stati molto bene, torneremo senz’altro.
Stefano Biagini
31/10/2022
Eravamo in zona, dopo diverse chiamate in locali tutti pieni, abbiamo trovato questo ristorante. È stata una piacevole scoperta. Piccolo, ma con un atmosfera accogliente. Servizio veloce e giuste porzioni. I piatti molto buoni e il prezzo corretto. Lo consiglio.
Marco Grassi
17/06/2023
Il cibo è una favola, apprezzo lo studio e la creativitá di ogni piatto, mi è dispiaciuto dare solo 5 stelle perchè meritano sicuramente di piú. Ci ritornerò.
Matilde Samb
27/05/2023
Sono andata a mangiare ed è stato tutto perfetto, molto simpatici i camerieri e rapporto qualità prezzo perfetto.
Mattia Bazzoni
30/06/2019
Ambiente molto tranquillo, rilassante e pulito, dove si mangia veramente bene. Unisce piatti tipici del posto a piatti di tutta Italia. Il personale e veramente eccezionale soprattutto per quanto riguarda la scelta di vini e liquori. Ci tornerò sicuramente 👍
Enrico Gradella
03/07/2022
Molto bello! Personale gentilissimo…e cibo di qualità! Promosso !
Spiedo Pizza Polenta Tagliatelle al bergamotto Carne Cozze Grigliata di carne Tagliata Carne alla brace Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni