Sluurpy > Ristoranti a Tremestieri Etneo > Cortile Siciliano

Recensioni di Cortile Siciliano, Tremestieri Etneo

Finaldanix
16/05/2023
Locale moderno e ben curato. Cibo di ottima qualità e pizze molto particolari. I prezzi abbastanza nella norma tranne che per un petto di pollo che mi è costato 15 euro(prezzo un pò elevato). Peccato la scarsa varietà di dolci.
Grillino 64
09/04/2023
Sapori gustosissimi e cortesia ospitale sono stati i due caratteri bellissimi del pranzo di Pasqua. Complimenti. Provare per credere.
Emilio Barbagallo
28/02/2023
Ambiente molto carino con un ottima cucina. Piatti pietanze e pizze sopra la media.
Aurelio D'Urso
22/08/2022
Cortile Siciliano è una certezza. Sono cliente fedele ormai da anni, e non mi ha mai deluso. Il locale è semplice ed elegante, e il personale sempre cordiale. Gli ingredienti usati sono di altissima qualità. Le pizze sono ben studiate e quasi mai banali, tutte diverse tra loro e capaci di esaltare i gusti degli ingredienti. I primi sono in genere rivisitazioni dei piatti emblematici della cucina italiana, ma non mancano quelli più particolari ed elaborati. I menu si aggiornano periodicamente, cosicché molteplici esperienze al locale risultino sempre diverse. I prezzi sono giusti.
Mirko Rasetto
25/05/2023
Abbiamo scelto il locale come luogo dove organizzare una piacevole festa tra colleghi, scelta azzeccata, locale molto carino. Atmosfera tranquilla e personale di sala simpatico e disponibile nel soddisfare le nostre richieste. Insomma, abbiamo trascorso una bella serata. Ciononostante manca una stella in questa recensione, persa proprio al fotofinish...310e il conto che per "strategia" avrebbero potuto arrotondare mandando in giro 8 clienti coccolati e soddisfatti al 100%...
Massimo Riolo
19/09/2022
Esperienza fantastica. La miglior carne mai mangiata; Staff cordialissimo e gentilissimo. Il prezzo della tagliata non era basso ma ne è valsa la pena veramente. Ci torneo più e più volte
Arena Parrucchieri
20/05/2023
Sono dell'idea che quando si esce si va in cerca di benessere per staccare dallo stress accumulato magari in una giornata di duro lavoro o da vari pensieri... Posso dire che sono stato colpito all'accoglienza dal sorriso dei titolari, gentili ed educati, il personale coinvolgente sicuramente preparati e formati dal caposala al sommelier ai pizzaioli,chef, ci tengo anche a complimentarmi con altre figure sempre componenti dello staff che non vengono sollecitati spesso ma sicuramente anche loro fanno bene il loro lavoro come i lavapiatti e chi si occupa della pulizia sempre impeccabili..per mia abitudine preferisco far espremire la loro esperienza dando carta bianca sull'ordine delle pietanze e hanno sempre azzeccato. Ho avuto modo di provare pizza, antipasti, varie tipologie di carne di alta qualità accompagnato il tutto sempre con del giusto vino o birra artigianale.. cos'altro dire complimenti ancora avete sicuramente conquistato il mio palato. PS. Leggo alcune recensioni riguardanti i prezzi, per quanto mi riguarda preferisco pagare e vivere tutto ciò.
Marco Baldi
13/07/2023
La Location è fantastica, tutto molto curato nei minimi dettagli, staff molto preparato, gentile e simpatico. Abbiamo mangiato benissimo. Non a caso siamo ritornati e ritorneremo sicuramente consigliandolo.
Lorena Mirabella
14/06/2023
Location molto accogliente , Cibo ottimo , personale fantastico ! Una stellina in più a Fabio ! Sicuramente ci ritornerò questa volta x degustare la pizza che mi dicono sia ottima !! A super presto e grazie ancora x la splendida cena !
Sarah Leonardi
07/05/2023
Location & cibo 🔝💯 Super consigliato. Pizze strepitose. Tartare di carne ottima. Torneremo.
Paolo Scalisi
14/07/2023
Ottimo cibo,ingredienti di prima qualità ottimo servizio
Stefania Taranto
06/06/2023
E cortesia del personale!!!! Ho prenotato sabato sera all'ultimo minuto. E sono stati eccezionali!!!! Abbiamo lasciato il locale che i proprietari mangiavano... secondo me è una bella immagine!!!! Lavorano tanto e sodo e poi cenano dopo tutti... a tarda ora!!!! Grandi!!!!!
Tiziana Maiolino Matí
19/05/2023
Posto carino ed accogliente, siamo stati lì per festeggiare una comunione, pranzo tutto ottimo tra ricotta fresca, trippa, caponata e tantissimo altro. Tutte ricette rustiche. Unica pecca la parmigiana a mio avviso ricetra da rivedere. Personale simpatico e cordiale
Pizza Carne La carne Grigliata Pizza margherita Pane condito Pizza siciliana Castagnole Panino classico Torta Panino brontolo Asina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni