Sluurpy > Ristoranti a Treia > Il Vecchio Granaio

Recensioni di Il Vecchio Granaio, Treia

Catia Albertini
25/09/2020
Ci sono stata qualche giorno fa', purtroppo non era aperto ristorante.Pero' ho apprezzato il contorno,casale ristrutturato,con appartamenti ben organizzati e puliti.Posizione incantevole,contorniata da piante secolari,tanto verde,in collina,dove si può apprezzare la bellezza dei ns paesaggi marchigiani.Proprietaria molto disponibile e professionale.Consigliato.
Francesco Nati
13/12/2016
Ormai siamo clienti abituali. Il posto è un vecchio casale ben ristrutturato, molto piacevole in inverno grazie al grande camino. I coperti non sono tantissimi ma questo garantisce l'attenzione del servizio. I piatti fanno onore alla tradizione locale ma donano un tocco di inventiva, le porzioni soprattutto dei primi sono abbondanti e non vi lasceranno affamati. Ottima anche la pizza, solo di sera, e la carne alla brace... Vitello marchigiano docet! Da segnalare anche la birra artigianale che si accompagna alla grande con la pizza. Pranzo turistico a 13 euro nei giorni feriali.
Ivan Torrice
14/04/2012
Menu semplice, pochi piatti tradizionali. Il locale è molto rustico con un bel camino il sala. La qualità è da trattoria ma con prezzi da ristorante. In due persone: 1 litro di acqua, 1/2 litro di vino della casa(di scarsa qualità), una bruschetta al pomodoro( pomodoro freddo di frigo) un pecorino e pere( pecorino freschissimo sicuramente nn da mangiare con le pere) , due grigliate di carne molto povera , due contorni, due caffè e una grappa a 47 euro. Sinceramente nn lo consiglio.
Cristiano M Lambertucci
30/08/2017
Ristorante storico a Passo di Treia che sta tornando al suo antico splendore grazie alla nuova gestione. Competenza, tranquillità, servizio rapido e ottimo cibo che soddisfa ogni palato. Ottima pizza.
stefano zepponi
02/04/2017
Cena: Molta scelta delle pizze tutte molto buone, di ottima qualità anche la carne. Personale molto gentile. Ampio parcheggio.
Michele Orlandi
26/08/2017
Per chi si ferma nella pausa pranzo dal lavoro ha buoni prezzi e abbastanza veloce. Buona la cucina
Michael Luconi
25/03/2017
Ambiente caratteristico e molto accogliente, piatti ben preparati e pizza ottima. Servizio cordiale e disponibile, prezzo assolutamente in linea con ciò che viene offerto.
Alice Cervigni
11/11/2017
Ottime pietanze , soprattutto ottima la carne e il tartufo. Si sente che i prodotti sono freschi e artigianali.
Tagliatelle Agnello fritto Pizza Lasagne rosse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni