Sluurpy > Ristoranti a Treia > Agriturismo I Due Mori

Recensioni di Agriturismo I Due Mori, Treia

Fausto Rapagani
13/07/2023
Cibo genuino, gusti della tradizione marchigiana. Pasta , arrosti, fritture, vini...tutto all'altezza del buon nome. Accuratezza e gentilezza completano il servizio
Eleonora Angeletti
31/05/2023
Questo agriturismo è una garanzia per chi cerca buon cibo. Qualità e quantità al top! Poi c'è Sonia, la titolare, che è una persona speciale ed insieme al suo staff sono sempre disponibili e cordiali.
Faby V.
07/11/2022
Dopo aver letto le varie recensioni positive, abbiamo deciso di andare a pranzo in questo agriturismo.... devo dire che è stata un'ottima scelta..... Il locale è molto carino, il personale, a partire dalla titolare, è molto veloce, simpatico e gentile. Il menu è a scelta, sia alla carta che fisso. Noi abbiamo scelto il fisso, ossia antipasto caldo e freddo, primo, grigliata, dolce, caffè, acqua e vino tutto compreso. Il tutto è stato davvero molto buono con porzioni abbondanti. Complimenti a tutto lo staff. Sicuramente va messo nella lista da frequentare 😊
Riccardo Pio
22/02/2023
Ci siamo fermati in questo agriturismo per un pranzo veloce, l'aria è accogliente e familiare, abbiamo apprezzato particolarmente i primi. Torneremo sicuramente!
Loriana Maurizi
04/12/2022
Domenica scorsa sono andata ALL'AGRITURISMO I 2 MORI con un gruppo di amici. Per me è stata la prima esperienza in questo ristorante e con il cuore in mano lo STRACONSIGLIO!!!! Personale cordiale e gentile e servizio impeccabile! Non a caso abbiamo già prenotato per Capodanno! 😏🎄👍
Stefano Fontana
19/11/2022
Ottima cucina, pasta fatta in casa, cappellacci assolutamente da provare. La carne è eccellente, i fritti senza eccesso di olio, buona scelta di contorni. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio veloce.
Marzia Collepiccolo
28/08/2022
Io e la mia famiglia siamo venuti in questo agriturismo in occasione di una festività, non siamo di zona e veniamo nelle Marche solo per le vacanze. Non abbiamo mai mangiato così bene a ferragosto in un ristorante! La qualità del cibo è altissima, io sono vegana e mi hanno fatto un menù apposta che hanno invidiato pure i carnivori. Il personale è gentilissimo, il posto meraviglioso e i prezzi onestissimi. Grazie, ci rivediamo sicuramente l'anno prossimo!
ANDREA M.
11/06/2022
Di solito nn faccio recensioni ma questa volta devo per onestà farla, siamo arrivati alle 11.38 e ci hanno accolto e fatto sedere nonostante fosse presto, abbiamo mangiato benissimo sia l antipasto la focaccia i primi e una frittura di agnello che erano anni nn la mangiavo così buona per nn parlare dei fiori di zucca fritti , il servizio è ottimo gentilezza serenità una piacevole oasi. Torneremo sicuramente ed assolutamente. Complimenti .
Francesca Bruschi Viamontes
20/08/2022
Pranzo di Ferragosto presso questo bellissimo agriturismo immerso nel verde Treia. Menú a prezzo fisso, 35 euro così composto: antipasto con affettati, formaggi, pizzette al rosmarino e pane, tutto fatto in casa; bis di primi con cappellacci ripieni di carne con sugo alle verdure ( alternativa vegetariana ravioloni di ricotta con pomodorini), poi gnocchi al ragù; secondo di carne, grigliata oca, agnello e vitello; insalata, verdure fritte, cremini, patate e olive ascolane; dolce zuppa inglese; acqua, vino, caffè e disgestivi compresi. Sicuramente consigliato 🔝
antonio squadroni
30/12/2022
Agriturismo ottimo sotto ogni punto di vista. Qualità prezzo insuperabile. Cordialità e servizio ... Prodotti di propria produzione, genuini ecc. ecc.🤗🎆🥂
Andrea Coppari
07/01/2023
Ho pranzato li, cibo ottimo, servizio buonissimo, bello il panorama e l'interno. Ci tornerò
Angela Ivasca
30/09/2022
È stato uno dei migliori cibo che ho mangiato ultimamente sul ristorante squisito andate bellissimo e buonissimo soprattutto
Sonia Petti
13/11/2022
Ottima cucina casereccia e prezzi onesti. La simpatia e gentilezza dei proprietari un valore aggiunto. Meglio prenotare in anticipo.
Luigi. Visciano
22/08/2021
Sono stato molto bene. Il menù è sia fisso che alla carta e I prezzi sono buoni. La pasta, fatta in casa, è genuina e piena di bontà; la specialità sono i cappellacci. E dopo un bel primo e secondo, i dolci della casa sono deliziosi. Insomma, è uno di quei posti che ti fa venire voglia di ritornarci più di una volta.
Massimiliano Gigli
14/02/2023
Bel posto immerso nella campagna con ottima cucina casareccia... ..
Antonio Boldrini
29/07/2021
Ottimo ristorante della campagna maceratese. Locali puliti ed accoglienti, personale preparato e veloce. Ottimi gli affettati misti degli antipasti, ottime le tagliatelle al ragù ( la prossima volta proverò le tagliatelle alla papera), buona la grigliata mista, ottima la tagliata con sale grosso e rosmarino e ottimi i “ fegatelli “ , (come li chiamiamo noi) di maiale. Consigliata la prenotazione. Ci tornerò sicuramente.
ANDREA TARTA
26/06/2021
Immerso nella campagna maceratese, abbiamo mangiato veramente molto bene. I piatti sono tradizionali della cucina marchigiana ma cucinati in maniera eccellente con materie prime al top. Da consigliare sicuramente anche per la cortesia di tutto lo staff.
Margherita Armanni
19/11/2022
Abbiamo consumato un ottimo pranzo. Buono il rapporto qualità prezzo. Da tornare.
Lucrezia Cusato
09/06/2021
Piatti della tradizione maceratese, semplici ma curati nei sapori. Molto buoni i tortelloni con i sughi di stagione. Prezzi più che onesti, locale semplice in mezzo al verde (perfetto per i più piccoli). Personale molto gentile e disponibile!
Tagliatelle Agnello fritto Pizza Lasagne rosse
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni