Sluurpy > Ristoranti a Tregnago > Ristorante Michelin

Recensioni di Ristorante Michelin, Tregnago

filippo tommasi
06/05/2023
Ottimo, ottimo, ottimo. Ottimo per il cibo, provato il menu degustazione ed ho trovato tutto molto gustoso e ben preparato. Da notare l'ottima crespella, sia con carne che vegetariana, che i dolci, troppi, tanti e buonissimi...meglio di cosi. Ottimo per la cortesia, la disponibilità, la professionalità del personale in sala. Sempre presenti, sempre pronti. Ottimo per i prezzi. In un tempo dove tutto è costoso e fuori portata, qui si paga il giusto, e si paga ben volentieri. Uno dei migliori ristoranti della zona est della provincia veronese. Complimenti
Luisa
10/07/2023
Sono cliente da anni di questo ristorante e non posso che consigliarlo per la qualita' della cucina e l'originalita' del menù che propongono. Si tratta di molte portate che vengono servite come assaggi con possibilita' di fare il bis ed anche tris! Il menu degustazione cambia spesso...l'ultima volta abbiamo mangiato giardiniera e melanzane sott'olio con gnocchi fritti e salumi buonissimi specialmente la soppressa, pizzette e brioches salate, mazzancolle fritte con salsa agrodolce, melanzane al forno,,crema di patate e speck croccante, orecchiette con tastasal e pancetta, crespelle al radicchio e monte veronese, risotto all'amarone,lasagnette al tartufo. Si possono scegliere tre tipi di menu ' degustazione. Molto buoni i dolci fatti in casa. Personale gentile, ovviamente prenotate con anticipo! Veramente ottimo il rapporto qualita' prezzo. Molto bello il dehors fuori per mangiare durante la bella stagione!! Consigliatissimo!
Massimo Vicelli
02/04/2023
Qualita' e bonta' per questa "scoperta" domenicale..Solo con gli antipasti eravamo soddisfatti e pieni e se il detto "chi ben comincia..",lascio i commenti alle foto
A. G. (ihategrasshoppers)
17/07/2023
Questo ristorante è sempre una garanzia, si mangia benissimo ed il servizio è impeccabile. In particolare ringrazio Alberto che ieri ci ha seguiti per tutto il pranzo con attenzione e simpatia, siamo stati davvero benissimo!
Elena “Maestra”
22/03/2023
Cibo davvero speciale camerieri top,ambiente bello pulito familiare
Alessandro Turco (GSNAlex)
04/06/2023
Il ristorante Michelin si trova in centro a Tregnago in un palazzo storico su 2 piani e con possibilità di svariate sale; è una vera e proria istituzione in Val d'Illasi da quasi 2 secoli serve pasti ai suoi clienti. Rapporto qualità prezzo FENOMENALE. Staff si prendono cura dei clienti con classe gentilezza e competenza. Ottima cucina e ottimo cibo. A MEZZOGIORNO vi è un menù fisso con vasta possibilità di scelta. Alla SERA e nei WEEK END il discorso non cambia ma addirittura migliora, puoi scegliere di fare un'esperienza a tutto tondo partendo da 5 antipasti minimo per poi passare a 4 primi e poi se ancora non ti è bastato proseguire con secondi e dolci. Qui curano anche la qualità non solo la quantità. In occasione di feste (comunioni, cresime, matrimoni, cene aziendali) se richiesto pensano loro alle torte, ottime.
Thomas Nicolis
15/04/2023
Locale storico e caratteristico. Ottima cucina, con un’ampia varietà di piatti tipici e tradizionali. Titolari e personale molto cortesi e professionali. Da consigliare.
michele simonetti
23/02/2022
Il ristorante Michelin è una vera e proria istituzione in Val d'Illasi....da quasi 2 secoli serve pasti ai suoi clienti e che pasti! I fratelli Andrea e Alberto con Jose' e tutto lo staff si prendono cura degli avventori con classe gentilezza e competenza e si mangia da Dio. Si perché non importa che tu sia un operaio, un impiegato o un dirigente, qui ti trattano sempre bene e con premura...dal lunedì al venerdì (tranne il martedì giorno di chiusura) hai la possibilità a mezzogiorno di entrare nel loro mondo, fatto di ragazzi giovani e in gamba che ti seguono con cura dei particolari e competenza. A Mezzogiorno vi è un menù fisso (ricco) con vasta possibilità di scelta e anche i cosiddetti camerieri sono vestiti di tutto punto e ti coccolano dall'inizio alla fine. Ad esempio una particolarità: appena ti siedi arriva il cosiddetto Benvenuto fatto con quello che prevede la giornata, ossia di solito affettato con brioche salate ecc...anche questa piccola attenzione è sinonimo di cura prestata al cliente. E poi i primi e i secondi sono molto buoni e presentati con cura con almeno 4/5 scelte x pietanza. Inoltre a fine pranzo se non vuoi il dolce col caffè to portano dei loro pasticcini della casa...Cosa volere di più x un menù che spazia tra i 10/12/14 euro a menù fisso ?!? Rapporto qualità prezzo FENOMENALE e se vuoi anche il dolce (ottimo) aggiungi 4 euro. Alla sera (non tutti i gg) e nei week end il discorso non cambia ma addirittura migliora...con un prezzo poco più che raddoppiato (30/35 euro mediamente) puoi scegliere di fare un'esperienza a tutto tondo partendo da 4/5 antipasti minimo per poi passare a 3/4 primi e poi se ancora non ti è bastato proseguire con secondi e dolci...ATTENZIONE: qui curano anche la qualità non solo la quantità quindi provate! Ultima chicca i dolci: se vi mettete d'accordo anche in occasione di feste (comunioni cresime matrimoni cene aziendali ecc.ecc) pensano loro alle torte, ottime! Ultima annotazione: il ristorante so trova in centro a Tregnago in un palazzo storico su 2 piani e con possibilità di svariate sale anche in base alla ricorrenza o numero partecipanti...Andrea Alberto Jose e lo staff ti seguono e personalizzare il menu' in base alle esigenze. BRAVI BRAVI BRAVI da provare e riprovare
ROBERTO DAL BOSCO
11/06/2023
Ho partecipato ad un matrimonio al primo piano. Immobile storico nel pieno centro del comune di Tregnago (VR) con parcheggio dedicato. Cucina "famigliare" con piatti tipici del territorio e materie prime di qualità. Servizio buono, di qualità ed operatori gentili.
barbara grigoli
15/04/2023
Prima volta in questo Ristorante e devo dire un’ ottima scoperta. Non c è un menù alla carta ma tre tipologie di menù degustazione si mangia un tantino troppo e vi consiglio di non fare bis altrimenti non si arriva alla fine. Piatti preparati con cura, gentilezza e ottimo il servizio 5 stelle tutte meritate.
Sagi Jeerakathil
12/04/2023
Che dire, ci vado da 16 anni ed il rapporto prezzo/qualità è imbattibile!!! La scelta è molto varia ed esaustiva, per tutti i palati. Le porzioni sono abbondanti ed il servizio gentile e cordiale. Per le mie pause pranzo sono la scelta numero uno!!!
Cesare Lerco
19/05/2023
C'è poco da dire. Una garanzia sia per la simpatia del personale, sia per la qualità dei piatti( imbattibili per gli antipasti ) che per il costo. Il rapporto qualità/ prezzo è nettamente a favore del numeratore. Consigliato
Roby Crot “Crhoody”
11/10/2022
Menu fisso come al solito. Sempre pieno, personale accogliente e professionale. Tutto sempre buonissimo.
mariateresa pieri
04/07/2023
Direi ottimo, personale cordiale e premuroso, cibo di qualità presentato con raffinatezza, ambiente molto curato, ti senti coccolato! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Traveler
15/01/2021
Ambiente molto curato, personale preparato e cordiale, ma la cosa migliore è senz'altro il cibo! Abbiamo pranzato una domenica per un ricorrenza e siamo rimasti super contenti, dagli antipasti favolosi soprattutto gnocco fritto con uno strepitoso crudo freschissimo, tagliata di tonno e insalata di pollo. Primi squisiti e secondi ben preparati sempre caldi. Torta preparata per l'occasione è infine tagliere di cioccolato con brandy.... Non si poteva desiderare di più. Consiglio vivamente!
Andrea Calderaro
07/05/2023
Scoperto da mia madre quasi per caso, è in centro a Tregnago. Molto conosciuto in zona, offre sia piatti semplici che ricercati. Ottimi i risotti stagionali. Frequentato anche dai lavoratori della zona per i pranzi "generosi" e dal prezzo onestissimo.
Letizia Biolo
20/04/2023
Ci sono appena stata con il mio compagno. Entrambi non mangiamo carne e la cameriera che ci ha serviti è stata gentilissima e molto disponibile nel trovarci un sacco di alternative vegetariane. Tutto ovviamente buonissimo, non vedo l'ora di tornarci.
Claudia Turozzi
28/05/2023
Una garanzia! Amo particolarmente e consiglio vivamente di ❤️ Piatti al top, servizio ottimo,ambiente meraviglioso. Qualità delle pietanze ineguagliabile, impossibile non saziarsi a sfinimento,mai visto nessun commensale alzarsi dal tavolo a pancia vuota 😉 Innamorata letteralmente ❤️❤️❤️❤️❤️
Risotto all'amarone Pizza Fiorentina Gnocchi con ricotta affumicata Pizza parma Branzino Pizze rotonde Girello Cinghiale Grigliata Spezzatino di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni