Sluurpy > Ristoranti a Trecchina > Lanterna Verde

Recensioni di Lanterna Verde, Trecchina

giangrazio delle foglie
12/07/2023
Ambiente intimo e confortevole, servizio rapido ed impeccabile. La pizza è molto buona, impasto ben lievitato e leggero, condita con ingredienti di alta qualità. Ottima la tagliata di bovino podolico ai funghi porcini. Buon rapporto qualità prezzo. Molto consigliato!!
Rose Gigheri
07/02/2023
Ambiente molto carino accogliente e rustico. Personale gentilissimo , servizio ottimo e il cibo veramente piacevole e gustoso. Piatti presentati in modo impeccabile e sapore esaltato da ottimi ingredienti, le paste fresche fatte con grani freschi e antichi sono esaltate da condimenti semplici ma allo stesso tempo veramente gustosi e saporiti. Il proprietario simpaticissimo, umile e veramente alla mano. Conto nella norma, si è pagato il giusto per ciò che abbiamo mangiato . Lo Consiglio vivamente a chi, soprattutto d'inverno, vuole trascorrere una giornata a proprio agio degustando ottimi piatti in un ambiente che sa di Casa ❤️ Complimenti a tutto lo staff, trovare delle realtà piccole ma che funzionano bene e che escono dalla massa è sempre una gioia .
Iolanda Palano
24/04/2023
Scoperto per caso...direi il top piatti con sapori locali e gustosi. Carne locale e tenerissima.... proprietario simpatico e servizio celere....da consigliare sicuramente....
Salvatore Tammaro
17/07/2023
Trecchina freschissima località non lontano dalla splendida Maratea sa offrire grazie, all'accoglienza del titolare e chef Salvatore, autentici sapori del territorio. Piatti preparati con ricercatezza e maestria ti lasciano piacevolmente sorpreso ottima la scelta dei vini. Da ritornare in tutte le stagioni
Benedetto Ferricelli
16/07/2023
Per caso di passaggio ci siamo ritrovati in posto incantevole, pulito e che dire dell' ottimo cibo , staff eccezionale e cordiale e molto preparato. lo chef , numero 1 ha descritto nei minimi particolari e con amore tutto quello che abbiamo mangiato, persona umile e molto impegnata nel sociale e vicina alle persone che hanno bisogno di aiuto . Grazie a tutti ci vediamo alla sagra delle castagne ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ a ottobre 🙏🙏🙏🙏.
Mariarca Carasto
05/06/2023
La professionalità unita alla bravura dello chef ,il bigliettino da visita . Eccellenti le materie prime,primi piatti superlativi Come i fritti. Ottimo rapporto qualità prezzo. La cura del dettaglio in ogni cosa. Consiglio con grande grande convinzione.
Pier_local_guide
17/06/2022
Cibo di ottima qualità. Primi strepitosi dove i funghi porcini la fanno da padrone. Locale carino, personale gentile e professionale. Prezzi un po' alti rispetto alla media ma è normale per la qualità e la Presentazione e dei piatti. Consigliato.
Lorena Annese
25/10/2021
Ristorante davvero molto carino 😊 Cibo ottimo, di qualità. Antipasto bello, buono e ricco. Primi piatti buonissimi: la pasta si sente proprio ch'è fresca. Mio figlio (13 anni) ha detto che la pizza era buonissima!!! Camerieri gentili, disponibili e preparati. Consigliato 👍🏻👍🏻👍🏻😉
Gabriele Solamo
30/10/2022
Ottimo ristorante, piatti caserecci molto buoni, proprietari veramente simpatici e gentili…consigliato, ottima qualità prezzo..
Gnam Gnam
30/08/2017
Ottima posizione, ottimi fritti e ottimi primi. il titolare un brava persona, ci tiene molto a quello che fa. Descrive con accuratezza quello che cucina o crea. Si è mangiato bene un posto da consigliare per la cucina e per l'accoglienza. Noi siamo andati a pranzo ma credo che una passeggiata a Trecchina per cena vada fatta. Si un posto che vale la pena provare e sicuramente riprovare come sicuramente faremo.
Pizza Cascarielli Fusilli al ragù Anguille fritte Fusilli con cruschi Panettone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni