Sluurpy > Ristoranti a Trecchina > Agriturismo L'aia Dei Cappellani

Recensioni di Agriturismo L'aia Dei Cappellani, Trecchina

Rosanna Farruggia
28/10/2022
Abbiamo pranzato in coppia dopo una gita nei dintorni. Dalla cucina proveniva un profumo che già lasciava presagire la bontà e genuinità delle portate che sarebbero da lì a poco arrivati sui nostri piatti. Meno male che abbiamo scelto di pranzare solo con antipasto e primo perché le porzioni erano veramente generose (e un po' il proprietario ci è rimasto male che non siamo riusciti a terminare tutto). Davvero tutto ottimo : gli antipasti con prodotti dell'orto e salumi di produzione locale, il vino e le meravigliose lagane con i fagioli. Esperienza culinaria sicuramente da ripetere.
Franca Destefanis
24/04/2023
Cibo genuino, portate abbondanti, un buon vino della casa,titolari e personale molto gentili e servizio veloce.Consigliato
Damiano Baldassarre
29/05/2023
Personale gentile e disponibile, cibo preparato con prodotti locali. Lo consiglio
Carlo Lombardi
22/08/2022
Mangiato benissimo. Menu semplice (piatti tradizionali), ma di qualità. Fanno menù fisso, per noi sarebbe stato troppo, abbiamo chiesto due menù in tre e abbiamo faticato a finire tutto (non siamo dei "mangioni"). Tagliatelle fatte a mano, sugo sublime. Pollo alla brace, marinato; ottimo. E per finire una fetta di torta leggerissima ma molto buona
Dario Guarracino
15/08/2022
Ci siamo trovati molto bene, il personale è stato gentile e alla mano. Il locale è molto caratteristico e il posto sul terrazzo affaccia su un bel panorama. Nota particolare sul panettone con la marmellata fatta in casa che era molto buona, e sugli antipasti abbondanti. Abbiamo cenato a Ferragosto con menu fisso 35€ e porzioni abbondanti, siamo usciti rotolando!
Luigi De Tommaso
11/09/2022
Punto di riferimento della buonissima eno-gastronomia lucana. Tutte le volte che capitiamo da queste parti è un piacere fermarsi per gustare la varietà di antipasti di terra, salumi e formaggi, ragù, pasta fatta in casa, lagane e ceci, carne, dolci, ottimo vino e rosoli. Tutto abbondante nelle porzioni, nei sorrisi, nella cortesia e nell'efficienza del servizio. È come andare a pranzo a casa di amici in campagna. A €30 tutto compreso...che altro?
Mario Toscano
19/08/2022
Siamo stati a pranzo oggi (19agosto): molto buono! Io ho provato tutto: ottimo antipasto, primo pasta tipica lucana con fagioli, secondo con pancetta e poi dolce e frutta. Mio figlio ha poi apprezzato molto i giochi (scivolo ed altro) per lui e gli animali che si possono vedere (cavalli, capretti e oche)
Pietro Di Paolo
27/08/2022
Il pranzo della domenica anche se è giovedì!!! Chi vuola assaggiare cos'è davvero questa terra lucana deve assolutamente passare di qui! L'ambiente contadino, genuino, alla buona delle tovaglie a scacchi bianchi e rossi... i profumi della montagna, dei campi, delle primizie dei contadini della zona.. un sorriso accogliente che si allarga sincero anche sotto la mascherina, anche a 35 gradi!!! Insomma l'agri-turismo dovrebbe essere questo e sono stato davvero contento di scoprire questo bel posto!
Andrea Spinelli
05/07/2022
Posto piacevole per la cena, nonostante il caldo di questi giorni: alla sera si sta bene. Il menù è fisso e varia a seconda del giorno della settimana: ottimo il primo (in particolare il condimento) e buono il secondo (a me è capitato il pollo cotto alla brace). Valida anche la frutta ed i dolci (torta di mele)
Mariantonietta De Mare
07/05/2023
Pranzo ottimo, luogo bellissimo e cordialità massima.
Antonio Mastroianni
01/05/2023
Un luogo dove fermarsi per assaporare i prodotti tipici della cucina lucana , professionisti della cucina .
Laura Fiorini
16/08/2022
Da anni meta della mia famiglia dopo il lungo viaggio dal Piemonte alla Lucania. Le porzioni generose e la qualità dei prodotti non si smentiscono mai. Location tradizionale ma allo stesso tempo particolare grazie al terrazzino. Consigliatissimo.
Gabriella Ponzi
04/01/2023
Super consigliato! Propietari accoglienti e gentili, atmosfera raccolta e familiare, e cibo stra buono! Voto: 10!
Martina Nasato
09/08/2022
Cucina rustica e sfiziosa, prodotti locali e genuini. Personale meraviglioso, grande cura del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo trovati benissimo, torneremo e lo consigliamo vivamente.
Leonardo Rodi e Kos
22/10/2021
Agriturismo molto facile da raggiungere. Location tradizionale e accogliente. I titolari sono molto gentili e cordiali e appena entrati ti fanno subito sentire a casa. Il menù è leggermente diverso a seconda del giorni della settimana con piccole variazioni sul tema. Noi abbiamo pranzato di giovedì e il menù comprendeva antipasti vari della casa, ravioli e gnocchi come primi e salsiccia con contorno di secondo piatto. A seguire torta della casa, frutta di stagione, caffè e amaro. Tutto estremamente squisito e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da ritornarci assolutamente per il sapore e la genuinità delle pietanze. Spazio alle foto che parlano da sole.
Pizza Cascarielli Fusilli al ragù Anguille fritte Fusilli con cruschi Panettone Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni