Sluurpy > Ristoranti a Trecate > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Trecate

Mattias Sabatino
02/07/2021
Ristorante fusione appena fuori dal centro di Trecate. Qualità buona e prezzi accessibili (proporzionati alle porzioni) per l'asporto Locale discreto e personale gentile. L' All you can eat costa un pò meno che negli altri fusion. In ogni caso la qualità è buona, la cucina è leggera. Non sono mai stato male dopo aver mangiato qui, a differenza di altri sushi. La scelta del menù è leggermente inferiore agli altri ristoranti dello stesso genere ma è sufficiente per accontentare tutti. Di solito è abbastanza tranquillo, non è necessario prenotare per mangiare in loco. Invece per l'asporto c'è sempre la coda.
Martina Sofia
02/07/2021
Ristorante molto tranquillo, possibilità di menù alla carta o all you can eat. Il prezzo è un po’ più basso rispetto agli altri ristoranti cinesi/giapponesi della zona, ma le materie prime sono ottime. Magari non investono molto sull’estetica del locale, ma Il sushi è di ottima qualità, trovo che il pesce sia anche più fresco rispetto a quello delle grandi catene, infatti preferisco venire qui anche se il menù ha qualche proposta in meno. C’è comunque tanta scelta e tanta varietà di sushi.
Amedea 1988
07/04/2018
Ottimo sushi, si può scegliere di fare menù alla carta o all you can eat dallo stesso menu e in entrambi i casi servito al tavolo. Consigliatissimo informale e accogliente si trova quasi sempre posto senza necessità di prenotare.
Mary Mary
10/03/2018
Buon rapporto qualità prezzo Anche x cucina cinese alla.carta Porzioni perfette Meringa buonissima Cottura giusta ma senza sale Pulizia Cortesia e disponibilità del personale Unica pecca il vino bianco sfuso...imbevibile
Daniele Camus De Ambrosis
05/01/2022
Ogni volta che ho voglia di mangiare cinese da asporto mi rivolgo a loro, sempre gentili e cortesi, negli ultimi anni sono diventati molto scrupolosi e controllano tutte le vaschette... Anni fa capitava a volte che all'arrivo a casa si potessero trovare delle sorprese (tipo cibi non ordinati e finiti erroneamente nel tuo ordine), ma la volta successiva, se lo facevo notare, si scusavano e provvedevano a rimediare all'errore proponendomi un piatto a mia scelta offerto da loro... Non applica la forma All You Can Eat per l'asporto, ma è uno dei pochi ristoranti in cui trovo gli gnocchi di riso saltati con verdure e pollo... Ed oltre ad essere uno dei pochi posti che lo realizza, è anche molto buono... Lo consiglio per quanto concerne l'asporto rispetto ad altri, non ho mai usufruito del servizio al tavolo, e negli ultimi due anni anche per ovvii motivi 😒
Marinella Donati
12/11/2019
Sempre valido. Lo frequentiamo da anni e per quanto dal punto di vista estetico sia completamente da rinnovare (e i bagni non belli) dal punto di vista della cucina merita sempre. A parte sushi e sashimi che sono buoni e sicuri (anche se il menù è classico) anche la tempura, gli udon e i piatti cinesi sono ben cucinati. Ogni tanto sperimentiamo un ristorante nuovo ma poi torniamo sempre qui sotto casa.
Jennifer Proietto
03/06/2018
In assoluto il migliore salmone crudo nei dintorni di Novara, parlando di posti all-you-can-eat! Originariamente era solo ristorante cinese (e la cucina è stata conservata, per fortuna!), poi hanno aggiunto sushi&co e la formula è ottima! Conserva la parte da asporto e gestisce bene il servizio ai tavoli... Io ci vado spesso!
Emy Zeccoli
18/11/2019
Ristorante giapponese ma anche cinese. Situato proprio nel centro di Trecate, carino e pulito, con personale gentile. Cibo buono. Effettuano il servizio all you can it a 22€ a cena + 2€ x il coperto....escluso bere e dolci...
Giordano Mellone
17/07/2021
Locale in centro a Trecate, x chi piace la cucina cinese vale la pena di fermarsi, il locale è pulito il personale è gentile, il cibo è buono e i prezzi sono nella norma. Mi sono fermato più volte a pranzo x pausa lavoro, consigliato.
Alessandra Argenziano
18/01/2022
Personale gentile ma lento,cibo ottimo e location un po' stretta e con l'aria fredda,del resto tutto consigliato.Chiedo solo di assumere piú camerieri
Manuela Bolchini
28/02/2018
Ottima qualità sia per la parte giapponese che per quella cinese. Sopra la media.
Sonia Mantovani
05/12/2021
Non ne posso fare a meno! La cucina ha un ottimo livello. Il personale è sempre disponibile e gentile.
Fabiola Ferrandi
23/12/2018
Un buon ristorante, il menù è più vario alla sera che a pranzo, ma è un buon ristorante fusion cinogiapponese. Il locale è carino e luminoso, il personale è gentile e molto veloce oltre che cordiale.
Il Mondo di Faxe
26/10/2019
Si mangia davvero bene , pesce fresco e servizio impeccabile , prezzo nella media per questo tipo di formule "all you can eat"
Antonio Monaco
16/11/2021
Cibo buono anche se nel menù fisso c'è poca scelta ma ripeto pesce fresco e buono
Ramona Petrini
04/01/2019
Tutto buono..e servito veloce.Il bagno però e messo un po dietro e fa freddo...Negli altri ristoranti in questo periodo ti regalano un bel calendario cinese.Loro no
Gabri Ire
11/05/2019
Ultmamente è uno dei posti dove la qualità (sempre a mio parere) sta crescendo...ottimo sushi e frittura non pesante...anche il cibo cinese è molto soddisfacente ..
Pizza Tagliata argentina Pizze Pizza margherita Sashimi Brioche Primi piatti Spaghetti con le vongole Hamburger Pasticcini Vongole Risotto Gnocchi con carne Torta Gamberi fritti Torta compleanno Grigliata di pesce Padellina pizza alta e soffice Sushi Risotto ai funghi Ciambella al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni