Sluurpy > Ristoranti a Trecate > Trattoria Santini

Recensioni di Trattoria Santini, Trecate

Stefano De Girolamo
28/05/2019
Abbiamo mangiato benissimo e a poco prezzo. Personale simpaticissimo ! Peccato non essere del posto perché ci avrei mangiato tutti i giorni. Spero di tornarci presto. Bel posto e bellissime persone😃
Fabiola Ferrandi
14/11/2018
Il locale è molto carino, hanno dei buonissimi piatti, in alcune occasioni vengono organizzati degli eventi in collaborazione con una compagnia di teatro dilettantistica. Un ottimo connubio per passare una serata divertente, assistendo ad uno spettacolo giallo piacevole che i partecipanti devono risolvere assieme alle persone con cui sono sedute a tavola.
Annamaria Lovatti
13/07/2017
Si sta sempre molto bene, in un ambiente pulito, ordinato e tranquillo. Stasera penne al pesto di basilico (FRESCO, non confezionato) e mandorle...deliziose .. Il dolce (saint honore ) veramente buono Non quel dolce stucchevole che al secondo boccone ti nausea, ma soffice, pulito e la Macedonia di sola frutta fresca hanno concluso degnamente la cena. Forse la carne era un po troppo avanti in cottura. Nient'altro. Bravi, si deve tornare.
Fulvio Portaluppi
05/10/2017
Cena a base di selvaggina. In primis, ed è stata per me una sorpresa, pappardelle al ragù di colombaccio. Buone anche le altre carni quali fagiani, lepre, germano.Porzioni generose e buona qualità. Prezzi coerenti rispetto a quanto consumato.
Rosanna Guercio
04/08/2018
Cibo di ottima qualità e cucinato con passione ... Gestito da persone simpatiche e cordiali... Ci rivedremo presto 😜
Giancarlo Leone
25/07/2019
Il locale è quello che io intendo per trattoria vecchia maniera, cioè cucina tradizionale semplice e sana, piuttosto abbondante e dai prezzi popolari, dove è un piacere fermarsi a mangiare e il personale è simpatico, il che non guasta! Di sicuro ci tornerò.
Valerio Toia
24/05/2018
Si mangia tanto e bene ad un prezzo onesto
Daniela Ferruta
17/02/2017
Locale carino. Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravissimo lo chef. Da tenere in considerazione
Angelo Ramazzotti
11/01/2017
Oggi , pappardelle al brasato eccezionali , ma anche le costine al forno erano di un livello superiore, e la bannet mi solletica ancora il palato, peccato che le quantità sono abbondanti e a volte persino esagerate e ci vorrebbe un riposino ora , ma ne vale davvero la pena !!!
Ines Ramorino
25/03/2018
È un ristorante molto positivo - si mangia molto bene e i proprietari sono molto riservati e gentili. Ce un bel parcheggio.
Luca Ticozzi
15/02/2019
Si mangia bene a prezzi veramente modici
Gabriele Zanotti
25/03/2017
Un posto in cui è sempre piacevole fermarsi. Un locale alla mano, accogliente, con piatti del giorno sempre molto buoni
salvatore faceto
14/05/2019
Cibo ottimo e abbontantissimo!! Locale accogliente. Prezzo basso qualità ALTA. Consigliatissimo!!!!
RICKY NARDONE
11/04/2019
Ottimo cibo prezzi modici e personale simpatico
Rossella Rados
11/06/2017
Posto tranquillo ed ottima cucina sia di pesce che di carne! Personale gentile.
gabriele capobianco
21/03/2019
Ottimo tutto mangiare personale e proprietari unici
Roby 76. Acquatico
14/12/2018
Rapporto qualità prezzo piu che ottimo cinque stelle non gli rendono giustizia...il top
Pizza Tagliata argentina Pizze Pizza margherita Sashimi Brioche Primi piatti Spaghetti con le vongole Hamburger Pasticcini Vongole Risotto Gnocchi con carne Torta Gamberi fritti Torta compleanno Grigliata di pesce Padellina pizza alta e soffice Sushi Risotto ai funghi Ciambella al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni