Sluurpy > Ristoranti a Trecate > Trattoria La Chiocciola

Recensioni di Trattoria La Chiocciola, Trecate

Ettore Arcari
22/01/2023
Trattoria a 50 min da Milano di fianco alle rive del Ticino, per arrivarci si percorrere una piccola strada inizialmente asfaltata che in seguito diventa di terra battuta. Il locale è inserito nel verde, con davanti uno splendido bosco di bambù, il tutto selvaggio ma molto fascinoso, d’estate un glicine enorme sovrasta un pergolato sotto il quale si mangia all’ombra e al fresco. All’interno, trofei di caccia alle pareti e un caminetto acceso di inverno in centro alla sala. Menu corto ma completo, rigorosamente scritto a mano. Piatti classici affiancati da tipicità della zona. Tutto ottimo, dall’antipasto al dolce. Qualità prezzo giusta. Servizio da trattoria, senza nessuna pecca. Una bellissima avventura.
luca cernettic
28/05/2023
Personale gentile. Servizio veloce. Cibo buono e prezzo adeguato.
Marco Bordone
02/03/2021
Si fa un pó fatica ad arrivare perché si passa su un percorso accidentato, ma essendo nel bosco ha una bellezza incredibile. Arrivati, ci si trova in un ambiente rustico, caldo ed accoglienti. I gestori educati, gentili e sorridenti. Ampia scelta di piatti di cucina nostrana e casereccia. Tutto buono e curato.. Dal tagliere della casa, spiedino di lumache, gnocchi al blu, rane fritte, trippa... Vino rosso buono e si sposa con i piatti ricchi di gusto. Pronti a far sconto al cliente.
Paolo Vallese
24/10/2021
Trattoria caratteristica e riservata, il percorso per raggiungerla risulta accidentato, poiché si trova dentro ad un bosco. La cucina tradizionale ripaga il tragitto. Le porzioni sono generose e il menu varia in base alla disponibilità. Consigliato.
Giada Garegnani
30/01/2022
Ottimo ristorante Cibo buono, buon vino, ambiente molto carino e accogliente Personale gentilissimo Strada un po' dissestata ma ne vale la pena
Anna lisa Trolese
04/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo, personale gentile e simpatico da ritornarci
Genio Perso
20/07/2022
Semplice trattoria nel bosco del Ticino vicino a Trecate, un po' fuori mano e con un tratto di strada sterrata da percorrere per arrivare. Il locale è rustico e nel periodo estivo si può pranzare o cenare all'aperto. Il menù non è molto esteso ma i piatti che abbiamo ordinato sono stati ottimi. In sei compreso di vino, dolce e caffè abbiamo speso 130€. Locale consigliato per una serata senza grosse pretese.
Riccardo Bon
26/11/2022
Nascosto nei boschi di Trecate/Cerano sul Ticino. Bisogna cercare il posto e non è facile. Sarà stato il freddo preso.....e la fame ma un posto caratteristico. Da tornare col caldo oggi faceva freddo.
Lucia Addante
24/10/2021
Trattoria tipica piemontese , per arrivare bisogna addentrarsi un po' nel bosco e ne vale assolutamente la pena ! Appena arrivati siamo stati accolti nel migliore dei modi , prima dalla bellissima gatta bianca che si trovava all'esterno e dopo dal personale molto educato e efficiente . Si mangia benissimo , piatti tipici molto gustosi . I prezzi sono ragionevoli ! Ve la consiglio , anche la location merita
Manuela Vailati
15/02/2020
San Valentino in mezzo ai boschi del parco del Ticino...tutto splendido il cibo il camino il personale...
Massimo Selmi
15/10/2022
Un posto semplice, da visitare. Cena ottima. Atmosfera unica. Servizio con il sorriso. Prezzo molto onesto.
Corrado Terzoli
15/02/2022
Location insolita.... Da scoprire con determinazione. Ambiente rustico, Cucina casalinga gustosa. Personale giovane, socievole e simpatico. Buono il tiramisù solo un filo asciutto. Da provare.
Sabrina Rapazzini
30/05/2022
Mi è piaciuto tantissimo, cucina casalinga e davvero saporita. Tante scelte tra primi e secondi. Servizio piacevole e la ragazza sempre sorridente. Sicuramente consigliato
Gianfranco Badini
18/07/2021
Veramente una bella esperienza... Da preferire in settimana per gustare appieno la tranquillità del posto. Unico neo sarebbe la mancanza del POS ( manca il segnale) ma la titolare, con un meraviglioso gesto di fiducia, ci ha permesso di pagare da casa facendo un bonifico!!!
Gianluca Angiolini
26/01/2020
La strada per arrivare alla trattoria non e certamente delle piu belle ma né è sicuramente valsa la pena. Innanzitutto personale molto cordiale, ospitale e gentile. La trattoria è composta da due sale (entrambe con il caminetto), una più piccola ed l'altra più grande ma molto accoglienti se siete amanti di uno stile molto rustico. Abbiamo preso i Groupon brasato e polenta ed anche qui pienamente soddisfatti sia per la qualità che la quantità. Ci ritorneremo sicuramente.
Daniela Musazzi
01/05/2022
È stata una bella sorpresa, locale gestito da ragazzi giovani e disponibili, abbiamo pranzato all'aperto in un posto informale molto carino, piatti buoni e abbondanti
FABIO ZOSI
25/04/2022
Non è un locale di lusso, ma non è quello che cercavo per un pranzo di Pasquetta con amici. In compenso cibo buono e genuino con prezzo onesto.
amy kiwy
22/08/2021
Abbiamo acquistato su Groupon polenta e brasato, siamo arrivati in questo posto davvero caratteristico, rilassante, inmerso Nella natura. Cibo ottimo e abbondante, ragazze gentilissime.super Consigliato!!!!
Pizza Tagliata argentina Pizze Pizza margherita Sashimi Brioche Primi piatti Spaghetti con le vongole Hamburger Pasticcini Vongole Risotto Gnocchi con carne Torta Gamberi fritti Torta compleanno Grigliata di pesce Padellina pizza alta e soffice Sushi Risotto ai funghi Ciambella al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni