Sluurpy > Ristoranti a Trecate > Dolcefreddo

Recensioni di Dolcefreddo, Trecate

Mariateresa Peluso
01/07/2023
Si trova a Trecate, sulla strada per San Martino di Trecate, non lontano dal centro. All'interno ha un divanetto dove potersi accomodare e dei posti nel dehor esterno. Il gelato è buonissimo come anche le granite, lo consiglio, uno dei più buoni gelati mangiati in assoluto.
Alessandro Collu
03/06/2023
Gelato buono. Coppetta piccola 2.80€. titolare gentile
Giulia Serena
19/02/2023
Decisamente la miglior gelateria della zona: prezzi giusti, gelato buonissimo e personale gentile!
Daniele Camus De Ambrosis
26/06/2023
Gelato buonissimo, cortesia da parte del personale...
alex david
22/11/2018
Ottimo gelato accompagnato da un ottimo servizio da parte del personale molto competente! Consiglio di venire a provarlo!
Rora Rebel
21/08/2022
Ottima gelateria, gelato veramente buono, l'unico difetto è che è impossibile resistere dal prendere la coppetta grande da 4 euro x mangiare più gelato possibile.. gusto QUELLA è il top x gli amanti del cioccolato.
Luna
12/07/2022
Locale molto carino seppur piccolo. Buona varietà di gusti sia di gelati che di granite.Il gelato è ottimo anche se a mio avviso i prezzi sono alti! Personale cortese
Graziano
06/01/2023
Qualità dei gelati e delle materie prime eccellenti. Consigliatissimo!!!
Stefania Abbrescia
27/08/2021
Ottimo gelato e granite! Frutta fresca e ingredienti di prima qualità. Per tutte le esigenze si trovano gelati senza lattosio/saccarosio. Mandorla d’Avola e fondente senza latte sono buonissimi. Perdonale molto gentile.
Enzio Genestroni
05/09/2021
Buono cremoso avvolgente e cono fragrante, qui per la prima volta. Ho preso i gusti cioccolato fondente del Perù super! Arachide al caramello salato, da provare! Mandorle gusto delicato ! Molto gentile il titolare, ottimo lavoro!
Maurizio Bonaccio
05/09/2020
Giudizio 4 per un solo motivo....il proprietario gentilissimo ma non la signora addetta al servizio. Ottimo gelato e grande varietà di gusti. Sicuramente una buona gelateria con ingredienti genuini. Da provare
Stefano romano
25/05/2023
Senza dubbio la miglior gelateria di Trecate!
Gianmaria Bonomi
05/01/2019
Ottima piccola gelateria. Gelato genuino e artigianale molto buono. Personale gentile Il locale è piccolino e non ha tavolini per sedersi (non è volutamente strutturato per quello scopo), ma ha due panche/divanetto per 5 o 6 persone che vogliono soffermarsi a gustare il gelato all'interno. Cinsigliato.
Nero Black
05/12/2022
Ottima gelateria di Trecate . Proprietario molto attento ai bisogni della clientela.
Angela Prioletti
12/04/2022
Gelato ottimo......e se avete un pelosetto ( cane) c'è il gelato anche per loro
Fabrizio A.M.P.
26/08/2020
Da sempre la migliore gelateria in tutta la provincia! Il vero gelato artigianale, genuino e ottimo. Il propietario sempre gentile, disponibile e bravissimo nel presentare i suoi prodotti.
Loredana Chifari
06/07/2019
Chi si trova a passare di qua può fermarsi per gustare un gelato o un frappè,portare a casa una vaschetta di gelato o torte semifreddo,si può anche acquistare bottiglietta d'acqua o thè,la gelateria dispone di panche per potersi sedere sia all'interno della gelateria che fuori perché quando si gusta il gelato non bisogna avere fretta.🍦🍦
Pizza Tagliata argentina Pizze Pizza margherita Sashimi Brioche Primi piatti Spaghetti con le vongole Hamburger Pasticcini Vongole Risotto Gnocchi con carne Torta Gamberi fritti Torta compleanno Grigliata di pesce Padellina pizza alta e soffice Sushi Risotto ai funghi Ciambella al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni