Sluurpy > Ristoranti a Trecate > Da Gianky Trattoria Pizzeria

Recensioni di Da Gianky Trattoria Pizzeria, Trecate

Raffaella Porzio
12/07/2023
Locale accogliente, climatizzato. Ho preso sia la pinsa, ottima sia nell'impasto che nei prodotti aggiuntu, che la cucina ricca e qualitativamente ottima, il tutto anche in versione vegana. Prezzi giusti per l'offerta. Personale cordiale e accogliente. Ci torno sempre volentieri.
Katia Cappellino
23/10/2022
Consiglio a tutti di venire a provare tutte le bontà che abbiamo provato in questo locale. Siamo venuti la Domenica del fine settimana del paniscia days per provare la paniscia vegetariana (super buona). Alla paniscia si sono aggiunti: un tagliere di formaggi vegani e fritture vegane, assaggi di pinsa vegana. Il pezzo forte, decisamente i dolci fatti in casa. Abbiamo provato la torta al cioccolato e amaretto e il gelato al forno.
Emanuele (Emadrum)
12/03/2023
location spartana e offre menù per vegani e non… la pinsa è molto buona e soprattutto leggera!! Il personale è molto gentile cordiale e disponibile!!! Ci tornerò sicuramente!!!
DanyC
21/02/2023
Ristorante con molte opzioni vegane in un ambiente familiare e confortevole. Assaggiato gnocchi fritti e giropinsa, una delle migliori mai assaggiate, veramente buone. Servizio molto celere, ottimo vino. Consigliato!
Sara G
28/06/2022
Ho cenato in questo posto con delle amiche , il locale offre un giro pinsa a 18€ compreso di bibita piccola , e la pinsa dolce finale .Ci viene quindi chiesto quali ingredienti non mangiamo per evitarli sulle pinse e nonostante specifichiamo no pesce, una pinsa con acciughe ci è arrivata . Ma nessun problema , Consiglio solo più attenzione in quello visto che a volte si può essere allergici a ciò che si chiede di evitare . Le pinse sono buone . Il proprietario ci ha anche offerto un buonissimo vino fresco fatto da loro con cannella e zenzero se non ricordo male , molto buono !
Filippo Colomba
20/03/2023
Capitato per caso ma esperienza sorprendentemente positiva. Dall'esterno la struttura era un po' fatiscente ma la bontà dei piatti fa sorpassare ogni dubbio. Posto molto familiare, ti fanno sentire a casa, servizio semplice ma piatti con tanta originalità, genuinità e fatti con passione. Buona sia la pasta fresca all'ortica con crema di peperoni che il risotto broccoli e zucchine. La tagliata all'arancia un po' troppo dolce. Pinse buonissime (abbiamo preso la Francesca e la 4 formaggi). Originali anche nel dolce con il gelato a forno. Buon rapporto qualità prezzo. Gentili e simpatici.
salvatore starita
15/04/2023
Locale un po' vintage, ambiente tranquillo atmosfera familiare Abbiamo mangiato una pinsa molto buona. Ottimo anche il gelato al forno. Personale efficiente e garbato (Le sorelle Denise e Giada sono gentili e simpaticissime) . Conto onesto. A presto rivederci.
Floreana Checchia
21/02/2023
Ho cenato con amici attivisti vegani alla taverna dell'ortica domenica 19 febbraio Abbiamo deciso per un giro pinsa vegan e che dire...? Eccezionale e buonissimo! Tanta pinsa a volontà con farciture diverse finché non eravamo sazi. In ultimo una mega pinsa con crema alla nocciola e granella di pistacchio tutto vegan naturalmente 🌱💚 tutto x 18 euro a testa! Complimenti alla cuoca👏💪
Mario Quaglia
29/06/2023
Personale cordiale e gentile. ambiente curato e pulito. Molto buona la pinsa, la cucina non eccellente per la mia unica esperienza in questo locale.
Veronica Introini
04/01/2023
Pinsa ottima, molto digeribile e ben farcita. Da provare assolutamente il gelato al forno!!
Luna
28/06/2022
Ci sono stata per il compleanno di un'amica e abbiamo fatto il giro pinsa. La pinsa è ottima e i prezzi sono adeguati! Il locale è fuori mano ed è poco visibile così come l'entrata.
Gioacchino Sardu
17/08/2022
Servizio veloce, personale gentile e cibo ottimo. Il caffè cremoso e menù vegano buonissimo.
Sara
17/08/2022
Ottimo ristorante se si vuole mangiare vegano, hanno un menù molto ampio
massimiliano Foresta
22/08/2022
Trattoria modesta ma con una cucina ottima buoni sia i primi che i secondi,i secondi sono buoni sia di pesce che carne ottima anche la pizzeria,dove fanno anche la pinsa.squisito ed originale anche il gelato al forno.molto gentile e cordiale sia i dipendenti che il titolare Fabrizio.....
Joana Nistor
23/07/2022
Pinsa leggera e piatti vegetariani gustosi. Prezzi ottimi e personale molto cortese e attento.
Marco Ronzullo
21/10/2022
Location semplice, ma è la gentilezza e la professionalità dello staff che fa da padrona, e poi La Signora Pinsa... Ci torneremo sicuramente anche per assaggiare i loro piatti, che avendo sbirciato nei altri tavoli, sia prima che dopo immagino che siano davvero buoni... Che dirvi altro... Una Pinsa così non l avevo mai mangiata. Andateci e mi darete ragione
Antonella Paggi
15/11/2022
Bella esperienza, buon cibo e personale gentile. Ampia scelta anche x vegetariani e vegani! Pinsa favolosa, prezzi davvero onesti. Da consigliare! Unico neo: la posizione, un pochino fuori mano. Ma con Maps oramai si artiva dappertutto!!!
Pizza Tagliata argentina Pizze Pizza margherita Sashimi Brioche Primi piatti Spaghetti con le vongole Hamburger Pasticcini Vongole Risotto Gnocchi con carne Torta Gamberi fritti Torta compleanno Grigliata di pesce Padellina pizza alta e soffice Sushi Risotto ai funghi Ciambella al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni